Aiuto, aiuto! Qualcuno mi spieghi. per favore

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Re: Aiuto, aiuto! Qualcuno mi spieghi. per favore

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

Rosanna ha scritto: 3 gen 2025, 12:55 Beer4 Beer4 Beer4

Lei, invece, mi sembra un essere asociale
... un misantropo.
Non possiede il pregio dell'ironia, della simpatia, dello scambio, dell'intelligenza viva, dell'umiltà, della buona educazione, della cordialità.
Dalle mie parti ... chi tutto ciò non possiede ... viene facilmente definito: m.... umana.
Dunque, mi faccia capire: LEI dice a me che io sarei un "misantropo ed un essere asociale"... Lei che passa giornate intere, Capodanno e Natale compresi, a scrivere frescacce su questo come, ne sono sicuro, anche su mille altri forum/blog.
LEI rimprovera ME di non avere il dono dell'ironia, lei che non l'ho vista mai prodursi neanche nello sforzo minimo di essere ironica e fare una battuta, non dico divertente, ma anche solo passabile...
Ma forse pensa che postare ridicole emoji che si spanciano per terra dalle risate sia fare ironia... E magari se ne convince perché immediatamente dopo i suoi "amichetti" vengono a supportarle l'autostima a colpi di "L'hai messo KO" , "mi sto divertendo un sacco", col contorno di quello che fa le analisi psicologiche un tanto al chilo
Oppure pensa che QUESTO sia fare ironia?
Rosanna ha scritto: 3 gen 2025, 17:46 Ho pure pensato di scrivergli che è un coglione ma ho preferito non farlo per non offenderlo ulteriormente.
Vede, c'è stata qualche anno fa una serie televisiva il cui titolo (parlo solo di quello, perché non l'ho mai vista) penso possa descrivere bene il suo caso: "Desperate Housewives", "Casalinghe disperate" (lo traduco per l'amico Heyoka che, probabilmente, a scuola aveva 2 in inglese... ).
Le dico come io immagino una "casalinga disperata": attempatella ma non troppo, single (forse di ritorno), che fa un lavoro di me.da, con scarsi motivi di soddisfazione, professionali (e pure extra-professionali) e che sfoga su Internet le proprie, più o meno legittime, frustrazioni cercando conferme e supporto "nel branco".

Io non so se ed, eventualmente, quanto questo ritratto le assomigli... Posso solo dire che io ne sono esattamente agli antipodi: fermamente individualista, rifuggo dal branco, non cerco "conferme" o simpatie (non avrei scelto questo nick e questo avatar, sennò...): "Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato" (F. Guccini).

Mi stia bene.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Hannibal Lecter ha scritto: 4 gen 2025, 8:50 Dunque, mi faccia capire: LEI dice a me che io sarei un "misantropo ed un essere asociale"... Lei che passa giornate intere, Capodanno e Natale compresi, a scrivere frescacce su questo come, ne sono sicuro, anche su mille altri forum/blog.
LEI rimprovera ME di non avere il dono dell'ironia, lei che non l'ho vista mai prodursi neanche nello sforzo minimo di essere ironica e fare una battuta, non dico divertente, ma anche solo passabile...
Ma forse pensa che postare ridicole emoji che si spanciano per terra dalle risate sia fare ironia... E magari se ne convince perché immediatamente dopo i suoi "amichetti" vengono a supportarle l'autostima a colpi di "L'hai messo KO" , "mi sto divertendo un sacco", col contorno di quello che fa le analisi psicologiche un tanto al chilo
Oppure pensa che QUESTO sia fare ironia?

Vede, c'è stata qualche anno fa una serie televisiva il cui titolo (parlo solo di quello, perché non l'ho mai vista) penso possa descrivere bene il suo caso: "Desperate Housewives", "Casalinghe disperate" (lo traduco per l'amico Heyoka che, probabilmente, a scuola aveva 2 in inglese... ).
Le dico come io immagino una "casalinga disperata": attempatella ma non troppo, single (forse di ritorno), che fa un lavoro di me.da, con scarsi motivi di soddisfazione, professionali (e pure extra-professionali) e che sfoga su Internet le proprie, più o meno legittime, frustrazioni cercando conferme e supporto "nel branco".

Io non so se ed, eventualmente, quanto questo ritratto le assomigli... Posso solo dire che io ne sono esattamente agli antipodi: fermamente individualista, rifuggo dal branco, non cerco "conferme" o simpatie (non avrei scelto questo nick e questo avatar, sennò...): "Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato" (F. Guccini).

Mi stia bene.
Lei è un coglione frustrato senza arte né parte ... che bazzica nei forum per scaricare le sue insanabili frustrazioni.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Hannibal Lecter

Rosanna ha scritto: 4 gen 2025, 8:54 Lei è un coglione frustrato senza arte né parte ... che bazzica nei forum per scaricare le sue insanabili frustrazioni.
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Le rubo la sua emoji preferita, così in qualcosa, almeno, siamo simili
Rosanna

Hannibal Lecter ha scritto: 4 gen 2025, 8:59 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Le rubo la sua emoji preferita, così in qualcosa, almeno, siamo simili
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Scappato via a gambe levate ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Che desolazione!!!
Uno che si iscrivere ad un forum all'alba del giorno di Natale ... la dice lunga ...
Hannibal Lecter

Rosanna ha scritto: 4 gen 2025, 9:04 Che desolazione!!!
Uno che si iscrivere ad un forum all'alba del giorno di Natale ... la dice lunga ...
Avevo fatto la guardia e dovevo in qualche modo smaltire la stanchezza...
Lei effettivamente mi potrebbe essere di grande aiuto anche in futuro: la lettura dei suoi post mi rinfranca lo spirito...
Per quanto uno possa essere stanco, basta pensare alla vita di una casalinga disperata, e la stanchezza passa subito.
Grazie di esistere.
Rosanna

Hannibal Lecter ha scritto: 4 gen 2025, 9:16 Avevo fatto la guardia e dovevo in qualche modo smaltire la stanchezza...
Lei effettivamente mi potrebbe essere di grande aiuto anche in futuro: la lettura dei suoi post mi rinfranca lo spirito...
Per quanto uno possa essere stanco, basta pensare alla vita di una casalinga disperata, e la stanchezza passa subito.
Grazie di esistere.
Anziché fare il necroforo, senza offesa per i necrofori, poteva scegliere di fare la persona "perbene" e presentarsi come tale.
Perché spacciarsi per medico?
Non lo trova vergognoso?
Vabbe' ... il mondo è vario.
Non si preoccupi! C'è posto anche per i cafoni depressi 😖 come lei.
Vita lunga alle casalinghe offese dai coglioni che si aggirano disperati nel mondo virtuale.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1076 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ohpperò........le decisamente le basi per un solido
amore virtuale :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Hannibal Lecter

Leno Lazzari ha scritto: 4 gen 2025, 10:54 Ohpperò........le decisamente le basi per un solido
amore virtuale :mrgreen:
Vecchia tattica quella di attirare l'attenzione attaccando e pure insultando per poi tentare un approccio... :mrgreen:
Pirtroppo per Rossana io sono già felicemente impegnato ed, in più, non credo proprio che lei potrebbe mai essere il mio tipo Beer4
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Rosanna ha scritto: 4 gen 2025, 8:54 Lei è un coglione frustrato senza arte né parte ... che bazzica nei forum per scaricare le sue insanabili frustrazioni.
Vedo che alla fine tutto lo sgamano.
Insomma… da uno che appena entrato in un forum per lui nuovo e che comincia a offendere gratuitamente usando termini come “COVO DI PUTINISTI” non è che ci si potesse aspettare un’interazione assennata e costruttiva.
Mio pensiero che non indirizzo a nessuno: a volte i forum hanno per alcuni utenti una funzione catartica.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido

Rosanna ha scritto: 4 gen 2025, 9:24 Anziché fare il necroforo, senza offesa per i necrofori, poteva scegliere di fare la persona "perbene" e presentarsi come tale.
Perché spacciarsi per medico?
Non lo trova vergognoso?
Vabbe' ... il mondo è vario.
Non si preoccupi! C'è posto anche per i cafoni depressi 😖 come lei.
Vita lunga alle casalinghe offese dai coglioni che si aggirano disperati nel mondo virtuale.
Infatti non è un medico.
Potrebbe essere un operatore del 118 non medico o un portantino.
Acido

Concedetemi dei momenti di appagamento narcisistico… :mrgreen:
Acido ha scritto: 31 dic 2024, 15:01 No, lui ha bisogno di una sua platea a prescindere dai contenuti.
Come è arrivato sul forum ha subito tirato una linea… con me /contro di me.
Acido ha scritto: 28 dic 2024, 10:03 Direi proprio che tu abbia bisogno del litigio…
Acido ha scritto: 29 dic 2024, 7:54 Non ne dubito.
La psicologia ha ben definito personalità come la tua.
… so’ soddisfazioni…
Beer4 Beer4 Beer4
heyoka
Mi Piace Inviati: 1027 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Acido ha scritto: 5 gen 2025, 7:59 Infatti non è un medico.
Potrebbe essere un operatore del 118 non medico o un portantino.
Come fai a dire questo????
Io credo e spero sia un medico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Acido

heyoka ha scritto: 5 gen 2025, 9:54 Come fai a dire questo????
Io credo e spero sia un medico.
Sensazioni che derivano dal suo modo di esprimersi, fermo restando che quelle citate sono professioni rispettabilissime e spesso molto impegnative.
Poi, potrei anche sbagliarmi.
Tu come fai ad averne certezza?
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1076 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Hannibal Lecter ha scritto: 5 gen 2025, 7:39 Vecchia tattica quella di attirare l'attenzione attaccando e pure insultando per poi tentare un approccio... :mrgreen:
Pirtroppo per Rossana io sono già felicemente impegnato ed, in più, non credo proprio che lei potrebbe mai essere il mio tipo Beer4
Per ora e nel poco tempo dal tuo arrivo ti sei fatto due nemici
certi e di cui certamente non ti invidio .

E comunque il tuo modo di proporti non é che scateni sentimenti
di grande simpatia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi