FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
vito ha scritto: 1 feb 2025, 12:10
Questo avrebbe dovuto essere il logico pensiero di una destra pensante; ma la romana tendeza chiacchereccia di Meloni ha fatto si che la questione diventasse una chiassata romanesca ,,,, che ci pone di fronte al giudizio del mondo come già avvenuto più volte in questi ultimi 100 anni .
Meno male che ci sei tu che hai capito tutto di sta storia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
vito ha scritto: 30 gen 2025, 10:18
Meloni la smetta di giocare con la politica, il caso ALMASRI bastava segretarlo , mentre Lei ha voluto trasformare , il caso,in un colossale polverone di stato del quale la NAZIONE non ha bisogno .
Mettendoci sopra il segreto di stato l'opposizione sarebbe stata muta ......
Quanto vi rode la sua vittoria ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna ha scritto: 1 feb 2025, 14:28
Anche a te ... mi pare ...
E pensa che Giorgia Meloni non rientra neppure da lontano fra le mie simpatie politiche ...
Pensa che io l'ho votata ..... avendola votata io non rosico .....sollevo obiezioni da non appecorato ....
vito ha scritto: 1 feb 2025, 15:04
Pensa che io l'ho votata ..... avendola votata io non rosico .....sollevo obiezioni da non appecorato ....
Bla bla?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Il bla ..bla ...lo fanno quelli che devono vendere qualcosa per guadagnarci ...
Io non devo e non voglio convincere nessuno ma solo invitare a riflettere sulle vicende che accadono ...dove oguno dice la sua rispettando il il pensiero altrui .
Rosanna ha scritto: 1 feb 2025, 15:20
Mmmmmm
Non ci credo manco se lo giuri in ostrogoto ...
E hai ragione... essere diffidenti non basta mai .....su tutto però .....partendo da quello che riteniamo intoccabile.....perchè a volte è da li che poi arrivano le fregature .... ....
vito ha scritto: 1 feb 2025, 15:15
Leno
Io su questa storia ho capito che tutti..... DESTRA e SINISTRA..... su questa faccenda avrebbero dovuto fare meno CHIASSO
Forse Gnappetta ha fatto strabene a raccontarci in TV della mossa
delle blatte contro il governo perché penso che più gente si rende
conto di quanto certe toghe siano un po' prevenute (understatement
dell'anno) .
Più sono quelli che aprono gli occhi e meglio é .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro