Vorrei sommessamente far notare che la signora Ginger sta parlando di ISTITUZIONI.Ginger ha scritto: 31 gen 2025, 10:24 Ma figurati io sono molto calma. A differenza della signora premier i e suoi ministri criminali.
A giudicare dai toni non sembra non ricattabile, sembra abbia un diavolo per capello, chissà magari a ricattarla sono i suoi camerati.
Ma penso che i nodi verranno al pettine tra qualche anno.
No, per fortuna il governo non usa il Polonio, come l'idolo russo di alcuni del forum.Acido ha scritto: 31 gen 2025, 13:39 Vorrei sommessamente far notare che la signora Ginger sta parlando di ISTITUZIONI.
Se ha tanta voglia di usare questi termini lo faccia privatamente, sulla sua pagina FB magari, senza usare uno spazio che di fatto non è suo. Di fatto certi post potrebbero creare rogne al Forum.
O strani incidenti aerei, chiedere a Mattei...Valerio ha scritto: 31 gen 2025, 14:23 No, per fortuna il governo non usa il Polonio, come l'idolo russo di alcuni del forum.
........mentre al contrario l'opposizione (cosìdetta) usa le blatte .Valerio ha scritto: 31 gen 2025, 14:23 No, per fortuna il governo non usa il Polonio, come l'idolo russo di alcuni del forum.
Non uso FB, ritengo i social una cosa molto triste e nociva. Non permettono il contraddittorio e sono fatti di slogan e immagini false, cose che non mi interessano e sono intimamente antipolitiche. Certo bisognerebbe spiegarlo a chi ci governa che la politica non si fa su FB e tik tok.Acido ha scritto: 31 gen 2025, 13:39 Vorrei sommessamente far notare che la signora Ginger sta parlando di ISTITUZIONI.
Se ha tanta voglia di usare questi termini lo faccia privatamente, sulla sua pagina FB magari, senza usare uno spazio che di fatto non è suo. Di fatto certi post potrebbero creare rogne al Forum.
E neanche le "assassinations" dei governi USA ed Israele. tanto per essere precisi.Valerio ha scritto: 31 gen 2025, 14:23 No, per fortuna il governo non usa il Polonio, come l'idolo russo di alcuni del forum.
Dire la tua è un tuo diritto. Sicuramente ci sono molti modi di dirla...Ginger ha scritto: 31 gen 2025, 15:50 Non uso FB, ritengo i social una cosa molto triste e nociva. Non permettono il contraddittorio e sono fatti di slogan e immagini false, cose che non mi interessano e sono intimamente antipolitiche. Certo bisognerebbe spiegarlo a chi ci governa che la politica non si fa su FB e tik tok.
In realtà se sono in questo forum, dal quale mancavo da un po', è perché mi iscrissi ai tempi del COVID, quando non potevo parlare dal vivo con le persone...e poi ci sono rimasta perché, indipendentemente dalle idee di ciascuno, ho trovato nel complesso persone con cui scambiare punti di vista.
Certo se pensi che un post in un forum possa scatenare le ire dei potenti d'Italia, confermi il mio punto di vista... andiamo verso un regime basato sulla censura.
Di sicuro io non smetterò di dire la mia.
Facci il nome di un politico che non sia secondo te un politicante da strapazzovito ha scritto: 31 gen 2025, 14:58 Questo caso mette in mostra cosa sa fare una politica fatta da politicanti da strapazzo per risolvere una situazione di media complessità .
Cosa potrebbe accadere se ci fossero guai seri ......Dio ci salvi
Non faccio nomi degli stapazzati/e del' attuale politica da strapazzo.....anche è perchè ...io ...della politica guardo solo ai risultati utili alle tasche degli italiani ...il resto è il nulla cosmico ...Acido ha scritto: 31 gen 2025, 16:04 Facci il nome di un politico che non sia secondo te un politicante da strapazzo
Quindi sei un continuo bla bla bla e nulla più.vito ha scritto: 31 gen 2025, 16:45 Non faccio nomi degli stapazzati/e del' attuale politica da strapazzo.....anche è perchè ...io ...della politica guardo solo ai risultati utili alle tasche degli italiani ...il resto è il nulla cosmico ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vito..il perry mason del forum!!vito ha scritto: 30 gen 2025, 10:18 Meloni la smetta di giocare con la politica, il caso ALMASRI bastava segretarlo , mentre Lei ha voluto trasformare , il caso,in un colossale polverone di stato del quale la NAZIONE non ha bisogno .
Mettendoci sopra il segreto di stato l'opposizione sarebbe stata muta ......
Questo avrebbe dovuto essere il logico pensiero di una destra pensante; ma la romana tendeza chiacchereccia di Meloni ha fatto si che la questione diventasse una chiassata romanesca ,,,, che ci pone di fronte al giudizio del mondo come già avvenuto più volte in questi ultimi 100 anni .vito ha scritto: 30 gen 2025, 10:18 Meloni la smetta di giocare con la politica, il caso ALMASRI bastava segretarlo , mentre Lei ha voluto trasformare , il caso,in un colossale polverone di stato del quale la NAZIONE non ha bisogno .
Mettendoci sopra il segreto di stato l'opposizione sarebbe stata muta ......