Questa non è Politica Italiana.RedWine ha scritto: 21 ago 2024, 23:08 Robert Kennedy Jr rinuncia alla corsa per la Casa Bianca annunciando il suo appoggio per Donald Trump, la notizia non era affatto scontata.
Un Kennedy che abbandona il Partito Democratico, certo restando indipendente, ma dando il proprio appoggio per il candidato dei Repubblicani, è una grande notizia.
Significa che oggi di quel Partito Democratico per cui furono uccisi il suo papà e prima ancora lo zio, di quel Partito Democratico degli anni ’60 non è rimasto più niente.
e come si fa x trovarlo?
Lo sai che io sono ancora fermo alle discussioni intorno al fuoco... Già faccio una fatica boia a schiacciare la tastiera.. se poi mi fai questi trabocchetti io mollo tutto e me ne vado a fare un giretto in bici.Shamash ha scritto: 22 ago 2024, 11:19 Dalla Home Page, clicca sulla sezione "Politica Internazionale".
Oppure qui: viewforum.php?f=57![]()
Ma va, non temere! Quando apri il Forum, clicca un po' ovunque e troverai tutto!heyoka ha scritto: 22 ago 2024, 11:35 Lo sai che io sono ancora fermo alle discussioni intorno al fuoco... Già faccio una fatica boia a schiacciare la tastiera.. se poi mi fai questi trabocchetti io mollo tutto e me ne vado a fare un giretto in bici.
Verissimo. Un nome pesante che ha un passato ben definito nella storia politica a stelle e strisce.RedWine ha scritto: 21 ago 2024, 23:08 Un Kennedy che abbandona il Partito Democratico, certo restando indipendente, ma dando il proprio appoggio per il candidato dei Repubblicani, è una grande notizia.
magari fa ragionare alcuni DEM.Shamash ha scritto: 22 ago 2024, 11:40 Verissimo. Un nome pesante che ha un passato ben definito nella storia politica a stelle e strisce.
Evidentemente qualcuno che ragiona c'è in ogni famiglia...![]()
Altra soluzione, dal menù in alto a sinistra clicca su "argomenti attivi". Da lì trovi tutto, io sul forum mi muovo così…