Kennedy con Trump

Discussioni inerenti la politica internazionale
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Kennedy con Trump

Messaggio da leggere da RedWine »

Robert Kennedy Jr rinuncia alla corsa per la Casa Bianca annunciando il suo appoggio per Donald Trump, la notizia non era affatto scontata.
Un Kennedy che abbandona il Partito Democratico, certo restando indipendente, ma dando il proprio appoggio per il candidato dei Repubblicani, è una grande notizia.
Significa che oggi di quel Partito Democratico per cui furono uccisi il suo papà e prima ancora lo zio, di quel Partito Democratico degli anni ’60 non è rimasto più niente.
Redazione

Re: Kennedy con Trump

Messaggio da leggere da Redazione »

RedWine ha scritto: 21 ago 2024, 23:08 Robert Kennedy Jr rinuncia alla corsa per la Casa Bianca annunciando il suo appoggio per Donald Trump, la notizia non era affatto scontata.
Un Kennedy che abbandona il Partito Democratico, certo restando indipendente, ma dando il proprio appoggio per il candidato dei Repubblicani, è una grande notizia.
Significa che oggi di quel Partito Democratico per cui furono uccisi il suo papà e prima ancora lo zio, di quel Partito Democratico degli anni ’60 non è rimasto più niente.
Questa non è Politica Italiana.
Shamash
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

[Argomento spostato in Politica Internazionale]
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
heyoka
Mi Piace Inviati: 1018 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 21 ago 2024, 23:31 [Argomento spostato in Politica Internazionale]
e come si fa x trovarlo?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Shamash

heyoka ha scritto: 22 ago 2024, 10:58 e come si fa x trovarlo?
Dalla Home Page, clicca sulla sezione "Politica Internazionale".
Oppure qui: viewforum.php?f=57 Bye
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
heyoka
Mi Piace Inviati: 1018 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 22 ago 2024, 11:19 Dalla Home Page, clicca sulla sezione "Politica Internazionale".
Oppure qui: viewforum.php?f=57 Bye
Lo sai che io sono ancora fermo alle discussioni intorno al fuoco... Già faccio una fatica boia a schiacciare la tastiera.. se poi mi fai questi trabocchetti io mollo tutto e me ne vado a fare un giretto in bici.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Shamash

heyoka ha scritto: 22 ago 2024, 11:35 Lo sai che io sono ancora fermo alle discussioni intorno al fuoco... Già faccio una fatica boia a schiacciare la tastiera.. se poi mi fai questi trabocchetti io mollo tutto e me ne vado a fare un giretto in bici.
Ma va, non temere! Quando apri il Forum, clicca un po' ovunque e troverai tutto! :grin:
Shamash

RedWine ha scritto: 21 ago 2024, 23:08 Un Kennedy che abbandona il Partito Democratico, certo restando indipendente, ma dando il proprio appoggio per il candidato dei Repubblicani, è una grande notizia.
Verissimo. Un nome pesante che ha un passato ben definito nella storia politica a stelle e strisce.
Evidentemente qualcuno che ragiona c'è in ogni famiglia... Beer
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Shamash ha scritto: 22 ago 2024, 11:40 Verissimo. Un nome pesante che ha un passato ben definito nella storia politica a stelle e strisce.
Evidentemente qualcuno che ragiona c'è in ogni famiglia... Beer
magari fa ragionare alcuni DEM.
ma temo che quel partito sia l'equivalente dell'omonimo partito italico, viene votato a prescindere, chiunque sia il candidato.

in quanto allo spostamento dell'argomento tecnicamente hai ragione, ma ha ragione anche l'indiano, qui non ci viene nessuno :mrgreen:
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 22 ago 2024, 10:58 e come si fa x trovarlo?
Altra soluzione, dal menù in alto a sinistra clicca su "argomenti attivi". Da lì trovi tutto, io sul forum mi muovo così…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi