Joe Biden

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Joe Biden

Messaggio da leggere da serge »

Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Shamash
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Re: Joe Biden

Messaggio da leggere da Shamash »

Concordo.
Biden è un disastro.
Trump non brillava certo per moderazione o classe, ma era indubbiamente migliore dell'attuale inquilino della Casa Bianca. Se non altro, a livello internazionale, Trump aveva fatto passi avanti molto utili, proprio con la Russia e non solo.
Biden ha completamente sbagliato l'approccio: prima ha chiuso ogni possibilità di dialogo, poi ha mostrato i muscoli, successivamente si è nascosto affermando che gli USA sarebbero intervenuti solo se fossero stati direttamente coinvolti, poi è tornato alla carica con discorsi molto duri di condanna e sanzioni e infine si è giocato la carta Cina, facendo solo pasticci. WWE.gif

I tempi di Kissinger sono lontani...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
RedWine
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 19 mar 2022, 9:51 Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
Angry1 Angry1 Angry1
Biden è in linea diretta prosecutore delle politiche prima di Bush Jr. e poi di Obama, sempre che questi presidenti possano dirsi artefici e non esecutori di queste politiche, nel caso di Biden un esecutore un po tonto, ma si sapeva anche prima di eleggerlo che sarebbe stato solo un burattino.
Tramp per quanto come persona possa non possa piacere, ha tentato di opporsi a queste politiche tentando di riportare gli usa verso uno sviluppo interno e opponendosi al globalismo.
come ormai è storia, la sua politica è stata (almeno temporaneamente) battuta, ora godetevi Biden e il governo mondiale del deep state
https://it.wikipedia.org/wiki/Stato_profondo
e tenete ben presente che è tutto per il vostro bene, e che non vi sarà consentito dissentire.
Mary

Messaggio da leggere da Mary »

serge ha scritto: 19 mar 2022, 9:51 Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
Angry1 Angry1 Angry1
Trump non poteva essere al potere ufficialmente nel momento in cui putin ripulisce l ucraina e prende a ceffoni l occidente. Putin sta tagliando le fonti di finanziamento dei democrats che non avranno piu fondi per i brogli...anche smantellare i laboratori del DoD non poteva essere fatto con Trump al potere, invece cosi la debolezza di bidet è un'arma contro la sinistra e la ue
iosonomio

Messaggio da leggere da iosonomio »

Biden mi sembra che stia lì per fare la bella statuina, intanto lui non fa la guerra, e’ lì per rinfocolare l’Ucraina di armi. E lui pensa di stare seduto su una bella poltrona e la guerra la facciano gli altri, bellissimo esempio…

BangHead

——-
Salve
Proletari unitevi!!!
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

iosonomio ha scritto: 19 mar 2022, 13:28 Biden mi sembra che stia lì per fare la bella statuina, intanto lui non fa la guerra, e’ lì per rinfocolare l’Ucraina di armi. E lui pensa di stare seduto su una bella poltrona e la guerra la facciano gli altri, bellissimo esempio…

BangHead

——-
Salve
Biden pensa (o pensava) che facendo il duro avrebbe recuperato il favore dei cittadini USA. E invece potrebbe perdere anche la prossima elezione. E' un Presdiente di merda, ma questo non significa che Trump sia tanto meglio di lui. La verita e' che sono due pessimi Presdienti. Io spero che Biden perda l' elezione e sia eletto un altro candidato, democratico o repubblino, diverso da lui e Trump. Cosa che sta diventando possibile grazie proprio alla guerra d' Ucraina. Gli americani sono diversi da quelli di prima. I vecchi valori gia' non valgono piu.
Valerio
Mi Piace Inviati: 718 volte
Mi Piace Ricevuti: 562 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Angry1 Angry1 Angry1
È un democratico. Smiling

Pensa a quanti italiani votano per il PD.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 19 mar 2022, 16:20
Angry1 Angry1 Angry1
È un democratico. Smiling

Pensa a quanti italiani votano per il PD.
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi