Biden è in linea diretta prosecutore delle politiche prima di Bush Jr. e poi di Obama, sempre che questi presidenti possano dirsi artefici e non esecutori di queste politiche, nel caso di Biden un esecutore un po tonto, ma si sapeva anche prima di eleggerlo che sarebbe stato solo un burattino.serge ha scritto: 19 mar 2022, 9:51 Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
![]()
![]()
![]()
Trump non poteva essere al potere ufficialmente nel momento in cui putin ripulisce l ucraina e prende a ceffoni l occidente. Putin sta tagliando le fonti di finanziamento dei democrats che non avranno piu fondi per i brogli...anche smantellare i laboratori del DoD non poteva essere fatto con Trump al potere, invece cosi la debolezza di bidet è un'arma contro la sinistra e la ueserge ha scritto: 19 mar 2022, 9:51 Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
![]()
![]()
![]()
Biden pensa (o pensava) che facendo il duro avrebbe recuperato il favore dei cittadini USA. E invece potrebbe perdere anche la prossima elezione. E' un Presdiente di merda, ma questo non significa che Trump sia tanto meglio di lui. La verita e' che sono due pessimi Presdienti. Io spero che Biden perda l' elezione e sia eletto un altro candidato, democratico o repubblino, diverso da lui e Trump. Cosa che sta diventando possibile grazie proprio alla guerra d' Ucraina. Gli americani sono diversi da quelli di prima. I vecchi valori gia' non valgono piu.iosonomio ha scritto: 19 mar 2022, 13:28 Biden mi sembra che stia lì per fare la bella statuina, intanto lui non fa la guerra, e’ lì per rinfocolare l’Ucraina di armi. E lui pensa di stare seduto su una bella poltrona e la guerra la facciano gli altri, bellissimo esempio…
![]()
——-
Salve
È un democratico.serge ha scritto: 19 mar 2022, 9:51 Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
![]()
![]()
![]()
Valerio ha scritto: 19 mar 2022, 16:20È un democratico.serge ha scritto: 19 mar 2022, 9:51 Credevo che Ronald Trump fosse stato uno dei peggiori (se non il peggiore) Presidenti USA,ma mi devo ricredere:l'attuale inquilino (!) della Casa bianca lo supera di gran lunga. A Lui vada ,oltre la palma della illogicità,anche il Nobel per la sfacciataggine. Ritiene Costui lecito inviare armamenti sempre più sofisticati agli ucraini e nel contempo ammonisce la Cina a non fare altrettanto con i russi.E pensare che gli USA sarebbero(sic) il nostro maggiore alleato.........
![]()
![]()
![]()
Pensa a quanti italiani votano per il PD.