Beh?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Beh?

Messaggio da leggere da Valerio »

Mi aspettavo la stessa indignazione velenosa manifestata contro i "fascisti"!

Ma nessuno commenta i reati degli anarchici, la chiusura di due siti e l'arresto di alcuni delinquenti di sinistra.

Distrazione?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Beh?

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:49 Mi aspettavo la stessa indignazione velenosa manifestata contro i "fascisti"!

Ma nessuno commenta i reati degli anarchici, la chiusura di due siti e l'arresto di alcuni delinquenti di sinistra.

Distrazione?
La notizia mi giunge nuova. comunque ribadisco di essere contrario a qualunque forma di estremismo,anarchici compresi.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 11 nov 2021, 13:53
Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:49 Mi aspettavo la stessa indignazione velenosa manifestata contro i "fascisti"!

Distrazione?
La notizia mi giunge nuova. comunque ribadisco di essere contrario a qualunque forma di estremismo,anarchici compresi.
Bye
Tu sicuramente sì. Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:56
serge ha scritto: 11 nov 2021, 13:53
Bye
Tu sicuramente sì. Smiling
Smiling

Vi posso assicurare che anch'io, come voi, non apprezzo le manifestazioni di questi rivoluzionari senza scopo.

:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per tutto il mondo demenziale del sinistrismo italico, e relativa informazione in testa, quelli al massimo sono ragazzi che sbagliano per un eccesso di idealismo .

E magari si offenderebbero se li si chiama buffoni e leccaculi . Angry1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Anch'io non so di cosa si tratta. Ma gli anarchici hanno veramente rotto. La loro e'solo una richiesta di libertinaggio, perche non esprimono mai qualcosa di tangible. Ed esigere cose senza definirle, e' appunto una perdita di tempo per tuti gli altri. Se rompono devono pagare, se feriscono o uccidono vanno trattati come assassini. Non sono simpatici, perche' non sono capaci di dire cosa vogliono e fanno, purtroppo, troppi danni.
Rispondi