FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Mi aspettavo la stessa indignazione velenosa manifestata contro i "fascisti"!
Ma nessuno commenta i reati degli anarchici, la chiusura di due siti e l'arresto di alcuni delinquenti di sinistra.
Distrazione?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:49
Mi aspettavo la stessa indignazione velenosa manifestata contro i "fascisti"!
Ma nessuno commenta i reati degli anarchici, la chiusura di due siti e l'arresto di alcuni delinquenti di sinistra.
Distrazione?
La notizia mi giunge nuova. comunque ribadisco di essere contrario a qualunque forma di estremismo,anarchici compresi.
Tu sicuramente sì.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge ha scritto: 11 nov 2021, 13:53
La notizia mi giunge nuova. comunque ribadisco di essere contrario a qualunque forma di estremismo,anarchici compresi.
Tu sicuramente sì.
Vi posso assicurare che anch'io, come voi, non apprezzo le manifestazioni di questi rivoluzionari senza scopo.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Per tutto il mondo demenziale del sinistrismo italico, e relativa informazione in testa, quelli al massimo sono ragazzi che sbagliano per un eccesso di idealismo .
E magari si offenderebbero se li si chiama buffoni e leccaculi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Anch'io non so di cosa si tratta. Ma gli anarchici hanno veramente rotto. La loro e'solo una richiesta di libertinaggio, perche non esprimono mai qualcosa di tangible. Ed esigere cose senza definirle, e' appunto una perdita di tempo per tuti gli altri. Se rompono devono pagare, se feriscono o uccidono vanno trattati come assassini. Non sono simpatici, perche' non sono capaci di dire cosa vogliono e fanno, purtroppo, troppi danni.