Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 4:30
carletto3 ha scritto: 24 mar 2020, 20:32
heyoka ha scritto: 24 mar 2020, 20:28
Sottoscrivo in TOTO l' appello di Carletto.
Stai tranquillo che ci sara' chi neghera' persino che Cristo è morto in croce....e sbattergli in faccia il detto e fatto sara' una consolazione....magra, ma una consolazione.
Se ti riferisce a quello che abbiamo detto noi, ne sarei felicissimo. Se ci si riferisce ai politici, cominciamo da quello che dicevano Salvini ed i governatori della Lombardia qualche mese fa.
Io direi TUTTO e Tutti.
Compresi glu Scienziati del Farmaco.
Ci diranno quanti sono gli anziani con altre gravi patologie che dopo aver occupato per 15 giorni le terapie intensive sono rimasti in vita???????
Io ho il sospetto che siano ZERO e che non vogliono dircelo perché il DEMONE non vuole ammettere che il covid19 oltre ad essere infinitamente più intelligente fi loro è anche più saggio e mentalmente SANO.
Checché ne dicano le associazioni degli avvocati ( citate in altro topic dalla amica Grazia), il Don Abbondio travestito da papa, le Multinazionali della cosidetta ricerca e del farmaco, i Trotoni e i Trotini e per ultimi anche i nostri politici, mi dispiace dirlo, Salvini, Fontana e ZAIA compresi.
Ieri per un attimo ho ascoltato Ludwavk da Floris.
Mi chiedo quando avremo in italia, un esperto di politica che abbia il coraggio di gridare, ( come il bambini della fiaba), che
IL RE È NUDO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)