Appello ad Alfa...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Appello ad Alfa...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa,facci un favore....non cancellare cio' che raccogli nel Web,archivialo se ti è possibile...finito sto scherzo da prete del virus ci sara' da discutere di brutto......e una documentazione sarebbe utilissima sulle stronzate fatte e dette.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Appello ad Alfa...

Messaggio da leggere da heyoka »

Sottoscrivo in TOTO l' appello di Carletto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

heyoka ha scritto: 24 mar 2020, 20:28 Sottoscrivo in TOTO l' appello di Carletto.
Stai tranquillo che ci sara' chi neghera' persino che Cristo è morto in croce....e sbattergli in faccia il detto e fatto sara' una consolazione....magra, ma una consolazione.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 24 mar 2020, 20:32
heyoka ha scritto: 24 mar 2020, 20:28 Sottoscrivo in TOTO l' appello di Carletto.
Stai tranquillo che ci sara' chi neghera' persino che Cristo è morto in croce....e sbattergli in faccia il detto e fatto sara' una consolazione....magra, ma una consolazione.
Se ti riferisce a quello che abbiamo detto noi, ne sarei felicissimo. Se ci si riferisce ai politici, cominciamo da quello che dicevano Salvini ed i governatori della Lombardia qualche mese fa.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 4:30
Se ti riferisce a quello che abbiamo detto noi, ne sarei felicissimo. Se ci si riferisce ai politici, cominciamo da quello che dicevano Salvini ed i governatori della Lombardia qualche mese fa.
Io direi TUTTO e Tutti.
Compresi glu Scienziati del Farmaco.
Ci diranno quanti sono gli anziani con altre gravi patologie che dopo aver occupato per 15 giorni le terapie intensive sono rimasti in vita???????
Io ho il sospetto che siano ZERO e che non vogliono dircelo perché il DEMONE non vuole ammettere che il covid19 oltre ad essere infinitamente più intelligente fi loro è anche più saggio e mentalmente SANO.
Checché ne dicano le associazioni degli avvocati ( citate in altro topic dalla amica Grazia), il Don Abbondio travestito da papa, le Multinazionali della cosidetta ricerca e del farmaco, i Trotoni e i Trotini e per ultimi anche i nostri politici, mi dispiace dirlo, Salvini, Fontana e ZAIA compresi.
Ieri per un attimo ho ascoltato Ludwavk da Floris.
Mi chiedo quando avremo in italia, un esperto di politica che abbia il coraggio di gridare, ( come il bambini della fiaba), che
IL RE È NUDO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 4:30
Non sai leggere Sayon...te l'ho sempre detto:
"...quello che raccogli sul WEB..." ,ovvero cio' che ,vignette e cio' che i politici dicono, quelle che gia' ha postato,le loro stronzate,invece di camncellarle dopo averle postate...non quello che diciamo noi....noi lo sappiamo.Le Zingarettate,le Vaurate,le Renzate,le Di Maiate,le Contate..le accidenti a loro e quando fanno gli esibizionisti del nulla ..
WWE.gif
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 24 mar 2020, 20:24 Alfa,facci un favore....non cancellare cio' che raccogli nel Web,archivialo se ti è possibile...finito sto scherzo da prete del virus ci sara' da discutere di brutto......e una documentazione sarebbe utilissima sulle stronzate fatte e dette.
Rimane tutto, basta ricercarli.
Rispondi