Zelensky sempre piu' s..onzo!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Zelensky sempre piu' s..onzo!

Messaggio da leggere da Sayon »

Ucraina. Il Parlamento di Kiev mette al bando la Chiesa ortodossa «legata a Mosca»

Da questo individuo ci si puo' aspettare veramente di TUTTO. Una mente malata come la sua, e la consapevolezza che presto qualcosa capitera' proprio a lui, lo rendono molto pericoloso.
La Meloni deve ASSOLUTAMENTE dissociarsi, o almeno cominciare a farlo, da questa guerra, come gia' sta facendo la Germania. Non dimentichiamoci che lei fu il leader europeo piu manifestamente anti-russo all' epoca del suo gemellaggio con la Van Leyden e che, fra equipaggiamento militare italiano usato contro i russi e la idiotica traversata dei confini dei giornalisti RAI, senza autiorizzazione, ci sta rendendo particolarmente odiosi agli occhi della Russia.
Perche trasformare in nemica una nazione che non ci hai mai minacciato?
Momo55
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 67 volte

Re: Zelensky sempre piu' s..onzo!

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 8:36 Ucraina. Il Parlamento di Kiev mette al bando la Chiesa ortodossa «legata a Mosca»

Da questo individuo ci si puo' aspettare veramente di TUTTO. Una mente malata come la sua, e la consapevolezza che presto qualcosa capitera' proprio a lui, lo rendono molto pericoloso.
La Meloni deve ASSOLUTAMENTE dissociarsi, o almeno cominciare a farlo, da questa guerra, come gia' sta facendo la Germania. Non dimentichiamoci che lei fu il leader europeo piu manifestamente anti-russo all' epoca del suo gemellaggio con la Van Leyden e che, fra equipaggiamento militare italiano usato contro i russi e la idiotica traversata dei confini dei giornalisti RAI, senza autiorizzazione, ci sta rendendo particolarmente odiosi agli occhi della Russia.
Hai ragione. La figura di palta che ha fatto fare a Putin è epocale. Ha dimostrato nell'ordine:
1 - Putin è militarmente incapace
2 - avere al suo servizio dei leccapiedi non favorisce certo la sua guerra.
3 - lo abbiamo già visto con Hitler e Mussolini: si circondano di leccapiedi che gli danno sempre ragione.
4 - al che basta un attore comico per dimostrare quanto sia incapace Putin

La tua reazione è talmente scontata che non è una sorpresa il tuo disagio. Il tuo desiderio di sottomissione a Putin pare che dovrà essere rinviato ancora un poco. Ma mi domando: perchè non vai direttamente in russia a chiedere asilo? Lì trovi la soluzione di tutti i tuoi problemi esistenziali.
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 108 volte
Mi Piace Ricevuti: 121 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 8:36 Ucraina. Il Parlamento di Kiev mette al bando la Chiesa ortodossa «legata a Mosca»

Assolutamente IMPERDIBILE il FQ di oggi. La foto su Gaza è un pugno nello stomaco, l'editoriale di Travaglio è perfettamente in tema con questa discussione.
https://www.giornalone.it/prima-pagina- ... uotidiano/
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Sayon

Fosforo31 ha scritto: 21 ago 2024, 8:55 Assolutamente IMPERDIBILE il FQ di oggi. La foto su Gaza è un pugno nello stomaco, l'editoriale di Travaglio è perfettamente in tema con questa discussione.
Per non farlo perdere a MOMO e agli altri entusiasti lo riporto qui di nuovo, per poi rispondere a Momo per le rime

Senti Momo, le tue argomentazioni sono simili a quelle dei tanti pappagalli che ci circondano. Io non sono pro-Putin, sono pro-VERITA. Prova, se sei in grado di farlo, di definire me come di destra, o di sinistra, o di centro. Io non seguo corrent politiche, cerco solo l' obiettivita'dovunque essa sia,, e ODIO con tutto il mio essere ogni guerra , che io vedo come satanica, inutile, degradante, animalesca dato che consiste nel mandare bravi ragazzi a divenire assassini di altri bravi ragazzi, mutilare, distruggere solo dimostrando l' incapacita dei loro leaders di trovare soluzioni di pace. Detto questo, per farti arrabbiare diro' la piu grade VERITA di tutte: gli USA sono il Paese piu pericoloso al mondo. Se non fermato ci portera di guerra in guerra fino a una guerra nucleare. Gente come te, che non capisce praticamente nulla, sara co-responsabile se l' Italia fara' l' errore di restare nella NATO, invece che cercare di divenire una nazione neutrale, AMICA DI TUTTI. Soprattutto degli USA, ma non sua alleata militare.
Rifletici sopra, perche poi ti parlero' d' Israele, l' unico Paese al mondo con licenza d'uccidere.
Sayon

Zelensky....sempre piu s...onzo!

SCUSATE, MA PERCHE IO SCRIVO IN MOLTE LINGUE, QUESTA VOLTA MI SONO SBAGLIATO ED HOS CRITTO UN POsT IN INGLESE. ECCOLO TRADOTTO DA GOOGLE TRANSLATE. MI DISPIACE PER L' EQUIVOCO.
BREAKING NEWS
Ucraina. Il Parlamento di Kiev mette al bando la Chiesa ortodossa “legata a Mosca”

Da questo individuo puoi davvero aspettarti TUTTO. Una mente malata come la sua, e la consapevolezza che presto gli succederà qualcosa, lo rendono molto pericoloso.
La Meloni deve ASSOLUTAMENTE dissociarsi, o almeno cominciare a farlo, da questa guerra, come sta già facendo la Germania. Non dimentichiamo che lei era il leader europeo più manifestamente antirusso all'epoca del suo gemellaggio con Van Leyden e che, tra equipaggiamenti militari italiani utilizzati contro i russi e l'idiota attraversamento delle frontiere da parte dei giornalisti della RAI, senza autorizzazione, lei è rendendoci particolarmente odiosi agli occhi della Russia.
Perché trasformare in un nemico una nazione che non ci ha mai minacciato?
Ultima modifica di Shamash il 21 ago 2024, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio spostato da altro thread.
Momo55

comunque c'è una cosa interessante: Putin ha promesso sfracelli e bombe atomiche contro chiunque osasse interferire coi suoi piani divini.
E, incredibilmente, succede che per la prima volta dal 1941 un esercito entra nelle sue terre e si prende un pezzo del suo territorio. e lui che fa? Fa l'isterico. Strepita e parla di pace che nessuno ha mai visto e adesso sarebbe interrotta. Ovviamente, come Hitler, da la colpa ai suoi sottoposti. Ma è lui, Putin, che da gli ordini esattamente come erano Hitler e Mussolini a dare gli ordini a quei tempi.
Quindi, riepilogando, non si sono accorti che il comico Zelensky stava preparando a sua volta una invasione. Ma come è stato possibile? come hanno fatto a lasciare sguarnito il confine in quella maniera?

così Putin subisce l'onta dell'invasione. il suo Dio si deve essere girato dall'altra parte in quel momento.

Ovviamente il nuovo Hitler frigna, piange e strepita. Ma l'atomica? E' successa la cosa più grave che potesse succedere: lo hanno invaso. quando è che dimostra che non è un quaquaraqqua che minaccia minaccia e poi frigna?
Momo55

Interessanti anche i locali figli di Putin. anche loro strepitano, frignano, inventano una pace mai esistita e che ora non sarebbe possibile. Ma dove era quella pace inventata? Non c'era niente, solo l'esercito russo che si impossessava di territori altri. come fece Hitler.
Shamash
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Pienamente d'accordo Momo.
Grazie al cielo ti si può leggere di nuovo, altrimenti vediamo fin troppi filo-putiniani della domenica... :grin:

Questa mini-invasione, che di fatto si può annoverare come fattispecie ad una legittima difesa, potrà anche avere un epilogo tragico, divenendo un suicidio. Tuttavia, essa dimostra inequivocabilmente l'incapacità del criminale russo nel gestire la faccenda e, seppure non sia paragonabile alle sue ingiustificabili azioni in terra ucraina, gli farà capire che forse è il caso di negoziare la pace.
Egli invade uno Stato sovrano, lo bombarda da anni e ad oggi non ha ottenuto nulla.
Questi signori, invece, provenendo da un Paese ingiustamente colpito, invaso e distrutto, si prendono un pezzo di Russia in barba alla super potenza che questa si vanta di essere.
Incapacità, uso di mercenari, armamenti inadeguati, minacce, e un popolo che ha aperto gli occhi sulle bugie che il regime gli ha raccontato sin qui. Forse ora capiscono chi è il loro zar, che fa guerre, fa trucidare tanti innocenti e appoggia dittatori da un quarto di secolo.
Meglio tardi che mai, ma a che prezzo?
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E comunque, se pace ha da essere Putin deve porre fine
alla nefandezza da lui iniziata .

Ne si può umanamente dire all'Ucraina che Zelensky deve
unilateralmente e incondizionatamente dichiarare la resa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon

Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 5:17 E comunque, se pace ha da essere Putin deve porre fine
alla nefandezza da lui iniziata .

Ne si può umanamente dire all'Ucraina che Zelensky deve
unilateralmente e incondizionatamente dichiarare la resa .
Cerchiamo di ragionare, perche mi sembra che abbiate la tendenza deleteria al politicamente corretto, che ci portera' DENTRO la guerra se non sapremo pensare ai nostri intererssi, invece di quelli degli USA. Per prima cosa, la guerra non sarebbe iniziata , nel 2014, senza l' azione degli USA in Ucraina in occasione del colpo di stato (Fuck the EU). Vecchio vizio degli USA di spingere le nazioni a fianco della Russia a creare attriti con la stessa . Lo sta facento proprio in questi giorni con gli stati meridionali della ex-Russia. Interferenze per creare nemici alla Russia. Gli USA non possono vivere senza che qualcuno sia in guerra. Passiamo al Kursk/ A me sembra una trappola fatta dall' Ucraina con il chiaro appoggio occidentale per provocare una colossale reazione russa, e cosi facilitare l' ingresso della NATO al suo soccorso. Ed infatti ecco, appena ieri, anche un attacco gigante a Mosca da parte di sentinaia di droni. Ora, io non sto difendenfo Putin, che comuqnque ha piu cervello di tutti e non ha abboccato l' esca, continuando invace ad occupare sempre piu il Donbass. A ME INTERESSA L" ITALIA che purttoppo e' incatenata alla NATO, ed occupata dale sue stazioni militari. Ho paura della ingenuita' e credulita della Meloni che forse non ha capito (a differenza di Salvini e Tajani) che DEVE SOTTRARSI ALLA CATENA NATO e dichiarare la neutralita' dell' Italia. Altrimenti, lo dico qui prima che possa avvenire, per l' Italia saranno dolori. Essere amici perenni degli USA e' un conto, esserne alleati miloitari e' un grosso RISCHIO. Sono 70 anni che gli USA combattono "mostri"L dai pellerossa ai comunisti, dai Cunbani ai vietnamiti, da Gheddafi a Saddam, da Milosovic a Putin, da Arafat ed HAMAS a.. se ci sara' un domani, forse XI. Guerre continue, senza mai essere stato attaccati da nessuno, e con un budget milirea MOSTRUOSO per poter continuare cosi. Ho paura? Certo, ho paura che l' Italia ci lasci l pennem pur in realta non avendo alcun nemico. ma solo per fedelta (abbasssare la testa e usare voce solenne) all[ Alleanza Atlantica che solo serve a crearci nemici e pericoli.
Leno Lazzari

Rifiuto il concetto per cui chi rifiuta l'idea di una resa unilaterale
e incondizionata faccia del mio pensiero un pensiero politicamente
corretto .

In Ucraina vive qualche milione di cittadini ucraini odiano lo stato
russo perché ricordano il loro passato sotto l'USSR .

Sayon

Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 11:12 Rifiuto il concetto per cui chi rifiuta l'idea di una resa unilaterale
e incondizionata faccia del mio pensiero un pensiero politicamente
corretto .

In Ucraina vive qualche milione di cittadini ucraini odiano lo stato
russo perché ricordano il loro passato sotto l'USSR .
A noi non interessa se ci sono milioni di Ucraini che odiano la Russia. Sono fatti loro. Ci sono anche piu di un miliardo di persone che odiano gli USA, e noi non siamo mai intervenuti per 'aiutarli" come nel caso della guerra in Libia o Iraq. Essere "democratici' non significa ammazzare centinania di migliaia di persone perche' seguono ideologie differenti o hanno leaders a noi antipatici. E se l' idea era di aiutare l' Ucraina a difendersi, credo che con i continui attacchi a Mosca, a centrali nucleari e al territorio russo con armi inviate dall' Italia e aiuto tecnico all' esercito Ucraino stiamo tirando un po troppo la corda. La Germania ha cominciato a sospendere 3.3 miliardi di assistenza all' Ucraina anche per motivi economici. Che fara' l' Italia che e' subito dopo la Germania quanto a crescita minima, adesso che sappiamo dell' attentato UCRAINO ai gasdotti (un' azione di guerra verso la EU) e gli attacchi UCRAINI alla Russia usando missili e macchinari inviati dall' Italia e la EU?
Leno Lazzari

Non interessa peché non ci riguarda ?

Per me la pretesa che l'Ucraina alzi bandiera bianca e accetti
qualsiasi condizione proposta da Putin é immorale .

serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Momo55 ha scritto: 21 ago 2024, 18:58 comunque c'è una cosa interessante: Putin ha promesso sfracelli e bombe atomiche contro chiunque osasse interferire coi suoi piani divini.
E, incredibilmente, succede che per la prima volta dal 1941 un esercito entra nelle sue terre e si prende un pezzo del suo territorio. e lui che fa? Fa l'isterico. Strepita e parla di pace che nessuno ha mai visto e adesso sarebbe interrotta. Ovviamente, come Hitler, da la colpa ai suoi sottoposti. Ma è lui, Putin, che da gli ordini esattamente come erano Hitler e Mussolini a dare gli ordini a quei tempi.
Quindi, riepilogando, non si sono accorti che il comico Zelensky stava preparando a sua volta una invasione. Ma come è stato possibile? come hanno fatto a lasciare sguarnito il confine in quella maniera?

così Putin subisce l'onta dell'invasione. il suo Dio si deve essere girato dall'altra parte in quel momento.

Ovviamente il nuovo Hitler frigna, piange e strepita. Ma l'atomica? E' successa la cosa più grave che potesse succedere: lo hanno invaso. quando è che dimostra che non è un quaquaraqqua che minaccia minaccia e poi frigna?
Cara amica, sbaglio o la costituzione russa - modificata da Putin, prevede l'uso del nucleare in caso sussista il pericolo della propria integrità territoriale. In questo mondo di pazzi - lo Zar russo è in buona compagnia - purtroppo tutto è possibile.
ciao e bentornata.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 17:22 Non interessa peché non ci riguarda ?

Per me la pretesa che l'Ucraina alzi bandiera bianca e accetti
qualsiasi condizione proposta da Putin é immorale .
Caro Leno purtroppo ci riguarda ,eccome. Ora, con l'aiuto USA e NATO - quindi anche dell'Italia- l'Ucraina sta tentando di bombarda la capitale russa: come pensi che reagirà lo zar Putin? Siamo ancora convinti che l'Ucraina stia difendendola propria integrità territoriale Oppure sta conducendo una guerra sotto la "giurisdizione" (sic) USA per spacca le reni (sic) a Putin. E noi stiamo finanziando questa guerra di INVASIONE del territorio russo. Paradossalmente, pare che i nostri governanti non si stiano rendendo conto del pericolo che il nostro Paese sta correndo.
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi