Hai ragione. La figura di palta che ha fatto fare a Putin è epocale. Ha dimostrato nell'ordine:Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 8:36 Ucraina. Il Parlamento di Kiev mette al bando la Chiesa ortodossa «legata a Mosca»
Da questo individuo ci si puo' aspettare veramente di TUTTO. Una mente malata come la sua, e la consapevolezza che presto qualcosa capitera' proprio a lui, lo rendono molto pericoloso.
La Meloni deve ASSOLUTAMENTE dissociarsi, o almeno cominciare a farlo, da questa guerra, come gia' sta facendo la Germania. Non dimentichiamoci che lei fu il leader europeo piu manifestamente anti-russo all' epoca del suo gemellaggio con la Van Leyden e che, fra equipaggiamento militare italiano usato contro i russi e la idiotica traversata dei confini dei giornalisti RAI, senza autiorizzazione, ci sta rendendo particolarmente odiosi agli occhi della Russia.
Perche trasformare in nemica una nazione che non ci hai mai minacciato?
Assolutamente IMPERDIBILE il FQ di oggi. La foto su Gaza è un pugno nello stomaco, l'editoriale di Travaglio è perfettamente in tema con questa discussione.Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 8:36 Ucraina. Il Parlamento di Kiev mette al bando la Chiesa ortodossa «legata a Mosca»
Da questo individuo ci si puo' aspettare veramente di TUTTO. Una mente malata come la sua, e la consapevolezza che presto qualcosa capitera' proprio a lui, lo rendono molto pericoloso.
La Meloni deve ASSOLUTAMENTE dissociarsi, o almeno cominciare a farlo, da questa guerra, come gia' sta facendo la Germania. Non dimentichiamoci che lei fu il leader europeo piu manifestamente anti-russo all' epoca del suo gemellaggio con la Van Leyden e che, fra equipaggiamento militare italiano usato contro i russi e la idiotica traversata dei confini dei giornalisti RAI, senza autiorizzazione, ci sta rendendo particolarmente odiosi agli occhi della Russia.
Perche trasformare in nemica una nazione che non ci hai mai minacciato?
Per non farlo perdere a MOMO e agli altri entusiasti lo riporto qui di nuovo, per poi rispondere a Momo per le rimeFosforo31 ha scritto: 21 ago 2024, 8:55 Assolutamente IMPERDIBILE il FQ di oggi. La foto su Gaza è un pugno nello stomaco, l'editoriale di Travaglio è perfettamente in tema con questa discussione.
https://www.giornalone.it/prima-pagina- ... uotidiano/
Cerchiamo di ragionare, perche mi sembra che abbiate la tendenza deleteria al politicamente corretto, che ci portera' DENTRO la guerra se non sapremo pensare ai nostri intererssi, invece di quelli degli USA. Per prima cosa, la guerra non sarebbe iniziata , nel 2014, senza l' azione degli USA in Ucraina in occasione del colpo di stato (Fuck the EU). Vecchio vizio degli USA di spingere le nazioni a fianco della Russia a creare attriti con la stessa . Lo sta facento proprio in questi giorni con gli stati meridionali della ex-Russia. Interferenze per creare nemici alla Russia. Gli USA non possono vivere senza che qualcuno sia in guerra. Passiamo al Kursk/ A me sembra una trappola fatta dall' Ucraina con il chiaro appoggio occidentale per provocare una colossale reazione russa, e cosi facilitare l' ingresso della NATO al suo soccorso. Ed infatti ecco, appena ieri, anche un attacco gigante a Mosca da parte di sentinaia di droni. Ora, io non sto difendenfo Putin, che comuqnque ha piu cervello di tutti e non ha abboccato l' esca, continuando invace ad occupare sempre piu il Donbass. A ME INTERESSA L" ITALIA che purttoppo e' incatenata alla NATO, ed occupata dale sue stazioni militari. Ho paura della ingenuita' e credulita della Meloni che forse non ha capito (a differenza di Salvini e Tajani) che DEVE SOTTRARSI ALLA CATENA NATO e dichiarare la neutralita' dell' Italia. Altrimenti, lo dico qui prima che possa avvenire, per l' Italia saranno dolori. Essere amici perenni degli USA e' un conto, esserne alleati miloitari e' un grosso RISCHIO. Sono 70 anni che gli USA combattono "mostri"L dai pellerossa ai comunisti, dai Cunbani ai vietnamiti, da Gheddafi a Saddam, da Milosovic a Putin, da Arafat ed HAMAS a.. se ci sara' un domani, forse XI. Guerre continue, senza mai essere stato attaccati da nessuno, e con un budget milirea MOSTRUOSO per poter continuare cosi. Ho paura? Certo, ho paura che l' Italia ci lasci l pennem pur in realta non avendo alcun nemico. ma solo per fedelta (abbasssare la testa e usare voce solenne) all[ Alleanza Atlantica che solo serve a crearci nemici e pericoli.Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 5:17 E comunque, se pace ha da essere Putin deve porre fine
alla nefandezza da lui iniziata .
Ne si può umanamente dire all'Ucraina che Zelensky deve
unilateralmente e incondizionatamente dichiarare la resa .
A noi non interessa se ci sono milioni di Ucraini che odiano la Russia. Sono fatti loro. Ci sono anche piu di un miliardo di persone che odiano gli USA, e noi non siamo mai intervenuti per 'aiutarli" come nel caso della guerra in Libia o Iraq. Essere "democratici' non significa ammazzare centinania di migliaia di persone perche' seguono ideologie differenti o hanno leaders a noi antipatici. E se l' idea era di aiutare l' Ucraina a difendersi, credo che con i continui attacchi a Mosca, a centrali nucleari e al territorio russo con armi inviate dall' Italia e aiuto tecnico all' esercito Ucraino stiamo tirando un po troppo la corda. La Germania ha cominciato a sospendere 3.3 miliardi di assistenza all' Ucraina anche per motivi economici. Che fara' l' Italia che e' subito dopo la Germania quanto a crescita minima, adesso che sappiamo dell' attentato UCRAINO ai gasdotti (un' azione di guerra verso la EU) e gli attacchi UCRAINI alla Russia usando missili e macchinari inviati dall' Italia e la EU?Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 11:12 Rifiuto il concetto per cui chi rifiuta l'idea di una resa unilaterale
e incondizionata faccia del mio pensiero un pensiero politicamente
corretto .
In Ucraina vive qualche milione di cittadini ucraini odiano lo stato
russo perché ricordano il loro passato sotto l'USSR .
Cara amica, sbaglio o la costituzione russa - modificata da Putin, prevede l'uso del nucleare in caso sussista il pericolo della propria integrità territoriale. In questo mondo di pazzi - lo Zar russo è in buona compagnia - purtroppo tutto è possibile.Momo55 ha scritto: 21 ago 2024, 18:58 comunque c'è una cosa interessante: Putin ha promesso sfracelli e bombe atomiche contro chiunque osasse interferire coi suoi piani divini.
E, incredibilmente, succede che per la prima volta dal 1941 un esercito entra nelle sue terre e si prende un pezzo del suo territorio. e lui che fa? Fa l'isterico. Strepita e parla di pace che nessuno ha mai visto e adesso sarebbe interrotta. Ovviamente, come Hitler, da la colpa ai suoi sottoposti. Ma è lui, Putin, che da gli ordini esattamente come erano Hitler e Mussolini a dare gli ordini a quei tempi.
Quindi, riepilogando, non si sono accorti che il comico Zelensky stava preparando a sua volta una invasione. Ma come è stato possibile? come hanno fatto a lasciare sguarnito il confine in quella maniera?
così Putin subisce l'onta dell'invasione. il suo Dio si deve essere girato dall'altra parte in quel momento.
Ovviamente il nuovo Hitler frigna, piange e strepita. Ma l'atomica? E' successa la cosa più grave che potesse succedere: lo hanno invaso. quando è che dimostra che non è un quaquaraqqua che minaccia minaccia e poi frigna?
Caro Leno purtroppo ci riguarda ,eccome. Ora, con l'aiuto USA e NATO - quindi anche dell'Italia- l'Ucraina sta tentando di bombarda la capitale russa: come pensi che reagirà lo zar Putin? Siamo ancora convinti che l'Ucraina stia difendendola propria integrità territoriale Oppure sta conducendo una guerra sotto la "giurisdizione" (sic) USA per spacca le reni (sic) a Putin. E noi stiamo finanziando questa guerra di INVASIONE del territorio russo. Paradossalmente, pare che i nostri governanti non si stiano rendendo conto del pericolo che il nostro Paese sta correndo.Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 17:22 Non interessa peché non ci riguarda ?
Per me la pretesa che l'Ucraina alzi bandiera bianca e accetti
qualsiasi condizione proposta da Putin é immorale .