heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 7:45
Ci sono moltissime malattie, anche mortali come il tumore ai polmoni, che sono causate da persone che fumano...stando alla scienza molte altre sono causate da una cattiva alimentazione, dall' inquinamento dell' aria e dell' acqua dallo stress che ci impone questa vita caotica.
Il poco movimento FISICO delle persone sono un' altra causa importante di malattie.
Altra causa di malattie e di tumori, la ricerca scientifica ci dice che sono causati da un CONSUMO abnorme di farmaci, in primis di antibiotici.
Tutte malattie invalidanti e mortali DIFFUSISSIME.
Tutte causate da una VOLONTÀ o quantomeno responsabilità individuale o della società umana.
Questo lo dice la Ricerca Scientifica eppure alle case farmaceutiche viene dato addirittura il permesso di spendere Miliardi, che gravano poi sul cisto dei farmaci, per convincere NOI consumatori a rimpinzarci di farmaci e vaccini.
A me c è qualcosa che non mi torna.
Nella stessa gestione del COVID ( mi chiedo perché Madre Natura abbia previsto che ogni tanto scoppia una pandemia mondiale, a resettare la popolazione mondiale più debole) la scienza ci diceva che la prima difesa naturale era NON FARSI PRENDERE DAL PANICO e aumentare l' esposizione del corpo alla luce.
In realtà siamo stati bombardati dagli scienziati che c era gente che andava in auto da sola, con la mascherina e era tappata in casa.
Il voler imporre il consumo di vaccini, di FATTO , non fa che diminuire quelle difese immunitarie NATURALI ,che nei soggetti sani sono più che sufficienti alla sopravvivenza del genere umano.
Ho qualche serio dubbio che il genere umano possa vivere UMANAMENTE, quando saremo 15 miliardi, rinchiusi come sardine in questo condominio .
Già è disumano ed invivibile oggi che siamo 8 miliardi.
Io sono sempre dello opinione che Madre Natura RAGIONA come un grande statista, la Scienza come un politicante.
Qualcosa non mi torna.