Cara Giorgia. La Sardegna.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1061 volte
Mi Piace Ricevuti: 619 volte

Re: Cara Giorgia. La Sardegna.

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 28 feb 2024, 16:03 Todde, siamo sicuri che sia vera vittoria?

Non invidio Alessandra Todde. Io credo che Giorgia Meloni, furba più di una volpe, le abbia servito una polpetta avvelenata su un piatto d'argento.
Forse voi... che non conoscete la reale situazione siete in grado di immaginare che la premier abbia candidato il sindaco detestato dalla sua stessa città perché sperava di vincere le elezioni?
Rosanna, ti ricordi quando in questo forum si parlava di TROTONI?
Credo che ci toccherà parlarne ancora...
Un abbraccione..
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 848 volte
Mi Piace Ricevuti: 500 volte

Re: Cara Giorgia. La Sardegna.

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 29 feb 2024, 14:02
Rosanna ha scritto: 28 feb 2024, 16:03 Todde, siamo sicuri che sia vera vittoria?

Non invidio Alessandra Todde. Io credo che Giorgia Meloni, furba più di una volpe, le abbia servito una polpetta avvelenata su un piatto d'argento.
Forse voi... che non conoscete la reale situazione siete in grado di immaginare che la premier abbia candidato il sindaco detestato dalla sua stessa città perché sperava di vincere le elezioni?
Rosanna, ti ricordi quando in questo forum si parlava di TROTONI?
Credo che ci toccherà parlarne ancora...
Un abbraccione..
Ci toccherà parlarne ancora ...
Ci stanno più Trotoni qui ... che altrove ...
Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi