FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
pensa a comprare la vasellina per il tuo culetto siciliano
infatti i piu ridicoli sono i meridionali che votano lega,,e molti sono pure convinti,,ma non si ricordano quando Savino e i legali li insultano come fossero i peggio lebbrosi
Sparira' la Lega, spariranno altri partiti ... ma cio' che non sparira', purtroppo, e' la cretinaggine degli indottrinati.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Provate ad incontrarli in treno, esperienza molto esaltante. Auguri.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 17 gen 2024, 17:22
treni e stazioni vanno riempite di telecamere,
con frequentissimi controlli della polizia ferroviaria e non.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
gia se starsene rinchiusi in un cpt a mangiare pasta del discount lo chiami privilegio,behh senza cattiveria sei uno sfigato,privlegi puo essere fare la vita di cristiano Ronaldo o Lars urlich,puoi provare a trasferirti in Etiopia e tentare di arrivare in europa,ps sul fatto che siano troppi e sopratutto che facciano troppi figli tifo ragione milioni di volte, ecco perché non manderei nessun tipo di aiuti sopratutto sanitari all africane ripeto la mia idea per arginare il fenomeno degli sbarchi, accordi con gruppi mercenari
Non mi riferivo alla pasta del discount
Mi riferivo al fatto che la giustizia italiana perdona il reato se fatto da uno straniero in nome del rispetto delle sue tradizioni
Al fatto che già solo per essere qui presente ha più aiuti che un cittadino italiano .
ci sarebbe un lungo elenco ma in si sintesi, quello che mi disturba non è il povero cristo che mangia pasta nel cpt ma chi ne è già fuori e se ne strafotte delle nostre leggi e pretende che noi accettiamo le sue
..."Mi riferivo al fatto che la giustizia italiana perdona il reato se
fatto da uno straniero in nome del rispetto delle sue tradizioni"...
Quasi quasi mi converto all'Islam e faccio fuori mia moglie perché
si rifiuta di indossare il velo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Gasiot ha scritto: 17 gen 2024, 12:43
Non mi riferivo alla pasta del discount
Mi riferivo al fatto che la giustizia italiana perdona il reato se fatto da uno straniero in nome del rispetto delle sue tradizioni
Al fatto che già solo per essere qui presente ha più aiuti che un cittadino italiano .
ci sarebbe un lungo elenco ma in si sintesi, quello che mi disturba non è il povero cristo che mangia pasta nel cpt ma chi ne è già fuori e se ne strafotte delle nostre leggi e pretende che noi accettiamo le sue
io sarei piu estremo mi trasferirei in iran,senza cattiveria per me é da sfigati invidiare chi é cresciuto fra Casablanca Il Cairo o Mogadiscio,ve lo ripeto i furbi invidiano Jose mourunho cr,ronaldo o James hetfield
io sarei piu estremo mi trasferirei in iran,senza cattiveria per me é da sfigati invidiare chi é cresciuto fra Casablanca Il Cairo o Mogadiscio,ve lo ripeto i furbi invidiano Jose mourunho cr,ronaldo o James hetfield
........che detto fuori dai denti e a chiare note significa ?..............
Valerio ha scritto: 17 gen 2024, 17:22
L'Italia va svuotata dei delinquenti, non riempita di poliziotti come la Russia.
Un buon governo risolve, un governo di sinistra inasprisce le pene (solo sulla carta, però, la magistratura deve badare al Parlamento, non ha tempo per la Giustizia).
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
L'Italia va svuotata dei delinquenti, non riempita di poliziotti come la Russia.
Un buon governo risolve, un governo di sinistra inasprisce le pene (solo sulla carta, però, la magistratura deve badare al Parlamento, non ha tempo per la Giustizia).
Di solito l inasprimento delle pene è una richiesta dei governi di destra, nostri bananas compresi.
I governi di sinistra puntano ad eliminare le cause sociali del crimine.
Ciò non toglie che mettere telecamere e poliziotti sia in ogni caso deterrente al crimine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente ha scritto: 17 gen 2024, 17:26
D'accordo sul principio, ma dato che l'essere umano è quel che è, sinceramente avere più forze dell'ordine in giro a me non da nessun tipo di fastidio.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
gia e credi che la svuoterà un governo di alleati di ex piduisti e corrotti vari poveri illusi senza cattiveria credete proprio alle favole
Valerio ha scritto: 18 gen 2024, 7:43
D'accordo sul principio, ma dato che l'essere umano è quel che è, sinceramente avere più forze dell'ordine in giro a me non da nessun tipo di fastidio.
nemmeno a me, ieri mi ha fermato la polizia municipale, mi ha mandato subito via, avevo pure la cintura, pensa invece ci sono italioti medi che se li fermano si incassano e al bar frignano sbirri di merda,ma poi dicono di votare a destra e d essere fascisti perché vogliono piu sicurezza
Crossfire ha scritto: 18 gen 2024, 9:34
nemmeno a me, ieri mi ha fermato la polizia municipale, mi ha mandato subito via, avevo pure la cintura, pensa invece ci sono italioti medi che se li fermano si incassano e al bar frignano sbirri di merda,ma poi dicono di votare a destra e d essere fascisti perché vogliono piu sicurezza
Sto governo per voi é una malattia
che hai capito??io non sto affatto attaccando il governo attuale odi due o 5 anni fasto solo osservando che tanti fra gli italiani medi sbraitano che vogliono piu sicurezza, poi se li fermano i caramba si incassano,io se mi fermano i caramba,gli faccio vedere patente e libretto loro controllano sognano e mi salutano
fkke ha scritto: 18 gen 2024, 11:45
In che senso? Ho solo detto che avere più forze dell'ordine in giro non mi creerebbe problemi.
Poi se il governo sarà il primo nella storia a debellare la criminalità, beh che dire, chapeu!
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Di solito l inasprimento delle pene è una richiesta dei governi di destra, nostri bananas compresi.
I governi di sinistra puntano ad eliminare le cause sociali del crimine.
Ciò non toglie che mettere telecamere e poliziotti sia in ogni caso deterrente al crimine
Balle! È esattamente il contrario.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B