A rigore di logica, hai ragione Sayon.Nel frattempo, se continua a criticare il governo, ne esca fuori e vada all' opposizione mettendosi decisamene contro Draghi. potrebbe essere questa l' unica azione giusta che ha fatto o fara'.
Salvini dovrebbe fare la stessa cosa che ha fatto con il governo Conte 1, avendo assodato che Di Maio, forte della sua supremazia in seggi, lasciava poco spazio ai programmi della Lega.
Contava anche sul fatto che Salvini nel paese, aveva più consensi dei grillini e poteva contare sul fatto che il PD non avrebbe mai appoggiato un governo a fianco dei grillini.
Sappiamo tutti come sono andate le cose.
Salvini dovrebbe staccarsi dal governo Draghi.
OKAY.
Ma io mi faccio una domanda, Sayon.
Che danno ne avrebbe il governo Draghi, telecomandato da Letta, se è lo stesso Letta che farebbe salti di gioia se Salvini se ne andasse??
Il mio guru, Ten. Colombo, non ci dormirebbe la notte per comprendere questo.
A pensare male, si fa' peccato ma spesso ci si azzecca, diceva uno che dei misteri e GIOCHI della politica ne sapeva una più del diavolo.
La mia è una paturnia, certamente, Sayon....
Ma son sempre più convinto che prendere per il mulo, i TROTONI italioti è come rubare caramelle ai bambini.
Non per niente, in un modo o in un altro, il PD è sempre il partito che da le carte.
Anche quando Berlusconi vinceva con il 51%.