Tu cosa faresti al posto di Salvini?Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 8:29 Duro sulla Bce, bordate contro il premier: "Non difende gli italiani. Mai più coi dem", ma in precedenza aveva già detto : "mai più con i 5stelle" e intanto è ancora al governo insieme.
Ora il Capitano vede nero e attacca Draghi, Pd e Ue
È un fiume in piena. Salvini ne ha per tutti: da Letta alla Lagarde passando per lo stesso premier italiano. Il segretario della Lega teme che l'Italia, con la stretta sui tassi imposta dalla presidente della Banca centrale europea, possa diventare una «nuova Grecia», vale a dire che finisca in balìa di banche e speculatori internazionali. E allora inizia a lanciare proclami e allarmi. Senza, come è nel suo stile, usare mezzi termini, termini che ormai sappiamo essere solo dei bla bla bla. Parla apertamente di un'Italia «sotto attacco».<<È evidente che vogliono fare dell'Italia una nuova Grecia>> e qua finalmente si accorge da solo che scaldandola, l'acqua diventa calda.
Dovresti chiedermi invece cosa avrei fatto e non cosa farei, dal momento che tutte le cazzate che ha fatto Salvini, io non le avrei fatte.heyoka ha scritto: 13 giu 2022, 9:01Tu cosa faresti al posto di Salvini?Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 8:29 Duro sulla Bce, bordate contro il premier: "Non difende gli italiani. Mai più coi dem", ma in precedenza aveva già detto : "mai più con i 5stelle" e intanto è ancora al governo insieme.
È un fiume in piena. Salvini ne ha per tutti: da Letta alla Lagarde passando per lo stesso premier italiano. Il segretario della Lega teme che l'Italia, con la stretta sui tassi imposta dalla presidente della Banca centrale europea, possa diventare una «nuova Grecia», vale a dire che finisca in balìa di banche e speculatori internazionali. E allora inizia a lanciare proclami e allarmi. Senza, come è nel suo stile, usare mezzi termini, termini che ormai sappiamo essere solo dei bla bla bla. Parla apertamente di un'Italia «sotto attacco».<<È evidente che vogliono fare dell'Italia una nuova Grecia>> e qua finalmente si accorge da solo che scaldandola, l'acqua diventa calda.
Forse hai ragione, anche se la controprova non è possibile. Forse se avesse evitato gli errori che dici e fosse rimasto all'opposizione con la Meloni, avrebbe fatto la fine della Le Pen, che al governo non ci andrà mai, o addirittura sarebbe stato annichilito da FdI. Comunque peggio di così non è possibile.Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 10:18Dovresti chiedermi invece cosa avrei fatto e non cosa farei, dal momento che tutte le cazzate che ha fatto Salvini, io non le avrei fatte.
1) Non sarei mai andato insieme al PD e oltretutto tornato con i 5stelle e mai avrei voluto un bimbo minchia come ministro della sanità, non solo una, ma per ben due volte.
2) Sarei stato all'opposizione insieme alla Meloni.
3) Non avrei MAI permesso a Speranza e stronzi vari di fare tutte le porcheria che hanno combinato anche con il mio assenso.
4) Non avrei mai accettato Mattarella presidente della repubblica con il bis
5) Non avrei mai partecipato a un governo che invia armi all'Ucraina perdente in partenza, come pure non avrei permesso di fare sanzioni alla Russia infilandoci pure la mia faccia.
6) Non parteciperei allo sciupo di denaro con i vari bonus del cazzo, vedi in ultimo quello psicologo e molti altri.
7) se non ti bastano le cazzate sopra riportate posso continuare, anche andando retro, quando ha fatto rientrare il PD perdente le elezioni politiche a capo indiscusso di governo insieme al pescaggio di Draghi.
Solo un imbecille poteva arrivare a tanto.
Vento ha scritto: 13 giu 2022, 11:16
Forse hai ragione, anche se la controprova non è possibile. Forse se avesse evitato gli errori che dici e fosse rimasto all'opposizione con la Meloni, avrebbe fatto la fine della Le Pen, che al governo non ci andrà mai, o addirittura sarebbe stato annichilito da FdI. Comunque peggio di così non è possibile.
Caro amico,andare al governo del Paese per FARE,ottenererisultati,non per accontentarsi di essere presente.Vento ha scritto: 13 giu 2022, 11:16Forse hai ragione, anche se la controprova non è possibile. Forse se avesse evitato gli errori che dici e fosse rimasto all'opposizione con la Meloni, avrebbe fatto la fine della Le Pen, che al governo non ci andrà mai, o addirittura sarebbe stato annichilito da FdI. Comunque peggio di così non è possibile.Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 10:18
Dovresti chiedermi invece cosa avrei fatto e non cosa farei, dal momento che tutte le cazzate che ha fatto Salvini, io non le avrei fatte.
1) Non sarei mai andato insieme al PD e oltretutto tornato con i 5stelle e mai avrei voluto un bimbo minchia come ministro della sanità, non solo una, ma per ben due volte.
3) Non avrei MAI permesso a Speranza e stronzi vari di fare tutte le porcheria che hanno combinato anche con il mio assenso.
5) Non avrei mai partecipato a un governo che invia armi all'Ucraina perdente in partenza, come pure non avrei permesso di fare sanzioni alla Russia infilandoci pure la mia faccia.
6) Non parteciperei allo sciupo di denaro con i vari bonus del cazzo, vedi in ultimo quello psicologo e molti altri.
7) se non ti bastano le cazzate sopra riportate posso continuare, anche andando retro, quando ha fatto rientrare il PD perdente le elezioni politiche a capo indiscusso di governo insieme al pescaggio di Draghi.
Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 10:18Dovresti chiedermi invece cosa avrei fatto e non cosa farei, dal momento che tutte le cazzate che ha fatto Salvini, io non le avrei fatte.
no, non ha ragione.Vento ha scritto: 13 giu 2022, 11:16Forse hai ragione, anche se la controprova non è possibile. Forse se avesse evitato gli errori che dici e fosse rimasto all'opposizione con la Meloni, avrebbe fatto la fine della Le Pen, che al governo non ci andrà mai, o addirittura sarebbe stato annichilito da FdI. Comunque peggio di così non è possibile.Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 10:18
Dovresti chiedermi invece cosa avrei fatto e non cosa farei, dal momento che tutte le cazzate che ha fatto Salvini, io non le avrei fatte.
"heyoka ha scritto: 13 giu 2022, 9:01Tu cosa faresti al posto di Salvini?Alfa ha scritto: 13 giu 2022, 8:29 Duro sulla Bce, bordate contro il premier: "Non difende gli italiani. Mai più coi dem", ma in precedenza aveva già detto : "mai più con i 5stelle" e intanto è ancora al governo insieme.
Tieni conto che Salvini, come ex ministro degli interni, che ha quasi annullato l' INVASIONE clandestina portata avanti dal PD e da questa Europa, si è ritrovato a dover difendersi in tribunale.
Orban, con un elettorato meno Trotone di quello Sergiano, Fabriziano, Fediano e Dogghiani ,per aver spinto l' Ungheria su posizioni Salviniani ha avuto il 60% dei voti, mentre Salvini è passato da un insufficiente 33% dei sondaggi ad un miserrimo 15%.
Siete un popolo di Trotoni voi italioti.
Siete sempre quelli dell' 8 Settembre.
PS. Tutto questo con simpatia, Alfa.![]()
Fossi in te mi rileggerei il numero dei seggi del senato, senza il cdx (Lega e fi) non esiste maggioranza che potesse reggere, quindi il PD a capo del governo (anche se nessuno dice che lo è), l'hanno voluto lega e forza Italia.RedWine ha scritto: 13 giu 2022, 11:26no, non ha ragione.Vento ha scritto: 13 giu 2022, 11:16
Forse hai ragione, anche se la controprova non è possibile. Forse se avesse evitato gli errori che dici e fosse rimasto all'opposizione con la Meloni, avrebbe fatto la fine della Le Pen, che al governo non ci andrà mai, o addirittura sarebbe stato annichilito da FdI. Comunque peggio di così non è possibile.
a parte gli effetti mediatici propagandistici di stare al governo o all'opposizione, tutti i disastri descritti sarebbero successi anche se avesse scelto di non andare al governo. PD, e 5S hanno la maggioranza PUNTO.
e a questa maggioranza sul covid e la russia si è aggiunta anche FI.
Adesso veramente basta con Salvini. Io lo dico da anni (dal momento che ando' al governo con gli originali 5 stelle scaricando FI e FdI), ma ormai dovrste averlo capito TUTTI, anche il piu sfegatato Salvinista. Salvini per sua costituzione e carattere fara' solo e sempre castronerie. E ne ha fatte di recente veramente grandi, come quella di far rieleggere Mattarella, o la presente di stare al governo e criticarlo. Piu che altro Salvini fa perdere tempo, impedisce la formazione di un vero CdX (ormai a pezzi) e costituisce il personaggio facile da colpire per i Piddini e 5stelle. Cosa puo' fare? Lasciare che qualcun altro della Lega prenda il suo posto e si riformino alleanze valide basate sulla personalita e capacita' di verl leaders. Nel frattempo, se continua a criticare il governo, ne esca fuori e vada all' opposizione mettendosi decisamene contro Draghi. potrebbe essere questa l' unica azione giusta che ha fatto o fara'.
questa volta su Salvini siamo d'accordo anche se non personalizzo l'intera strategia della lega con Salvini stesso, fino alla rielezione di Mattarella pensavo di confermare il mio appoggio alla lega, ma da quel momento non riesco piu a capirli, qual'è la strategia politica? forse continuare a prendere calci in culo dal PD?Sayon ha scritto: 13 giu 2022, 13:41Adesso veramente basta con Salvini. Io lo dico da anni (dal momento che ando' al governo con gli originali 5 stelle scaricando FI e FdI), ma ormai dovrste averlo capito TUTTI, anche il piu sfegatato Salvinista. Salvini per sua costituzione e carattere fara' solo e sempre castronerie. E ne ha fatte di recente veramente grandi, come quella di far rieleggere Mattarella, o la presente di stare al governo e criticarlo. Piu che altro Salvini fa perdere tempo, impedisce la formazione di un vero CdX (ormai a pezzi) e costituisce il personaggio facile da colpire per i Piddini e 5stelle. Cosa puo' fare? Lasciare che qualcun altro della Lega prenda il suo posto e si riformino alleanze valide basate sulla personalita e capacita' di verl leaders. Nel frattempo, se continua a criticare il governo, ne esca fuori e vada all' opposizione mettendosi decisamene contro Draghi. potrebbe essere questa l' unica azione giusta che ha fatto o fara'.