La Boldrini che balla al Pride con gli LGBT e lancia il nuovo "genere".

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

La Boldrini che balla al Pride con gli LGBT e lancia il nuovo "genere".

Messaggio da leggere da Alfa »

Lesbiche, gay, transessuali, bisessuali e il nuovo genere, il boldracco.

Non ci sono parole

Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: La Boldrini che balla al Pride con gli LGBT e lancia il nuovo "genere".

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 14 giu 2022, 9:52 Lesbiche, gay, transessuali, bisessuali e il nuovo genere, il boldracco.

Non ci sono parole

Disarmante!
Oltretutto, vestita con un look all'insegna del GREEN, quindi, due messaggi al prezzo di uno: oltre a diventare tutti gay, dovremo vivere perennemente ossessionati dal rispetto per l'ambiente ( salvo poi trovare soluzioni IPER inquinanti, come ad esempio il gas ammeregano; per mettere in ginocchio la Russia).
Mi aspetto che, a breve, gli unici colori disponibili nei negozi di abbigliamento, siano: il ROSA, il colore arcobaleno e il verde.

P.S. Per il GREEN, in futuro prevedo l'installazione obbligatoria di un pannello solare, sopra la testa.
L'ideale( per questa ggente) sarebbe quello di farci smettere di respirare ( in modo da non emettere CO2 ) per un buon 50% degli abitanti terrestri. Tranne loro, ovviamente; i promotori di queste idee, i quali dovranno vivere in eterno.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Alfa

Michelangelo ha scritto: 14 giu 2022, 10:59
Alfa ha scritto: 14 giu 2022, 9:52 Lesbiche, gay, transessuali, bisessuali e il nuovo genere, il boldracco.

Non ci sono parole

P.S. Per il GREEN, in futuro prevedo l'installazione obbligatoria di un pannello solare, sopra la testa.
L'ideale( per questa ggente) sarebbe quello di farci smettere di respirare ( in modo da non emettere CO2 ) per un buon 50% degli abitanti terrestri. Tranne loro, ovviamente; i promotori di queste idee, i quali dovranno vivere in eterno.
Per risolvere codesto problema hanno già inventato i vaccini (pro)covid.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non ci sono parole

Io non avrei problemi con le parole ma rischio una denuncia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da thefear »

ma non era malata ?
che sia stata una messinscena ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

thefear ha scritto: 14 giu 2022, 15:01 ma non era malata ?
Alla fine anche loro si accorgeranno di aver esagerato. Una cosa e' accettare che ci san persone che hanno tendenze o fisici "anormali" (perche diquesto si tratta: umani, ma nn normali), e una cosa fargli tante feste come fossero creature 'eccezionali".. Io infatti gli auguro a Boldrini & Co, di avere un figlio , o una figlia, gay o bi-sessuale e finalmente capire la differenza. Io continuero' ad essere genile, comprensivo, ma niente affatto entusiasta o troppo accomodante.
Sayon

thefear ha scritto: 14 giu 2022, 15:01 ma non era malata ?
Alla fine anche loro si accorgeranno di aver esagerato. Una cosa e' accettare che ci san persone che hanno tendenze o fisici "anormali" (perche diquesto si tratta: umani, ma nn normali), e una cosa fargli tante feste come fossero creature 'eccezionali".. Io infatti gli auguro a Boldrini & Co, di avere un figlio , o una figlia, gay o bi-sessuale e finalmente capire la differenza. Io continuero' ad essere gentile, comprensivo, ma niente affatto entusiasta o troppo accomodante.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa Alfa, che NON ANDANDO A VOTARE,sei stato così TROTONE da aver votato anche x la Boldrini.
Il NON voto, funziona infatti come l'ottoxmille.
Quelli che non specificano a chi vogliono dare l' ottoxmille questo in automatico va ripartito in proporzione a tutti.
Nel caso dell'ottoxmille il malloppo più ricco se lo porta a casa la Chiesa cattolica di Biancalani.
Nel caso del non voto alle elezioni di solito il malloppo più cospicuo se lo porta a casa il PD, della Boldrini, Zan e Cirinnà.
Oltre al sempre più tuo amico Biancalani.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

tutta una mossa pubblicitaria.
figurarsi se quella si mischia volentieri con gente del popolo ( si anche i gay fanno parte del popolo WWE.gif ) e se è cosi sorridente nel farlo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Alfa

ereticamente ha scritto: 14 giu 2022, 22:04 tutta una mossa pubblicitaria.
figurarsi se quella si mischia volentieri con gente del popolo ( si anche i gay fanno parte del popolo WWE.gif ) e se è cosi sorridente nel farlo.
Hai ragione solo fuffa.
Come i vari dem che nell'era Salvini, salivano sulle ong a portare parole di solidarietà e spingevano per far scendere i clandestini dalle navi ... chissà poi quanti se ne sono presi in casa loro.
Questi non sono gay purosangue, ma froci col culo nostro.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 14 giu 2022, 20:40 Pensa Alfa, che NON ANDANDO A VOTARE,sei stato così TROTONE da aver votato anche x la Boldrini.
Il NON voto, funziona infatti come l'ottoxmille.
Quelli che non specificano a chi vogliono dare l' ottoxmille questo in automatico va ripartito in proporzione a tutti.
Nel caso dell'ottoxmille il malloppo più ricco se lo porta a casa la Chiesa cattolica di Biancalani.
Nel caso del non voto alle elezioni di solito il malloppo più cospicuo se lo porta a casa il PD, della Boldrini, Zan e Cirinnà.
Oltre al sempre più tuo amico Biancalani.
:lol: :lol: :lol:
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon

Alfa ha scritto: 15 giu 2022, 9:06
ereticamente ha scritto: 14 giu 2022, 22:04 tutta una mossa pubblicitaria.
Hai ragione solo fuffa.
Come i vari dem che nell'era Salvini, salivano sulle ong a portare parole di solidarietà e spingevano per far scendere i clandestini dalle navi ... chissà poi quanti se ne sono presi in casa loro.
Questi non sono gay purosangue, ma froci col culo nostro.
La categoria "homo" e' quella che piu' ha beneficiato dall' arrivo degli immigrati nordafricani.
Se li sono letteralmente portati in casa ai giovinetti appena arrivati. e alcuni li hanno persino adottati.
Ma non perche' sono"buoni', ma per soddisfare il loro vizietto, al momento persino applaudito.
Rispondi