Disarmante!Alfa ha scritto: 14 giu 2022, 9:52 Lesbiche, gay, transessuali, bisessuali e il nuovo genere, il boldracco.
Non ci sono parole
Per risolvere codesto problema hanno già inventato i vaccini (pro)covid.Michelangelo ha scritto: 14 giu 2022, 10:59Alfa ha scritto: 14 giu 2022, 9:52 Lesbiche, gay, transessuali, bisessuali e il nuovo genere, il boldracco.
Non ci sono parole
P.S. Per il GREEN, in futuro prevedo l'installazione obbligatoria di un pannello solare, sopra la testa.
L'ideale( per questa ggente) sarebbe quello di farci smettere di respirare ( in modo da non emettere CO2 ) per un buon 50% degli abitanti terrestri. Tranne loro, ovviamente; i promotori di queste idee, i quali dovranno vivere in eterno.
Io non avrei problemi con le parole ma rischio una denuncia .Alfa ha scritto: 14 giu 2022, 9:52 Lesbiche, gay, transessuali, bisessuali e il nuovo genere, il boldracco.
Non ci sono parole
Alla fine anche loro si accorgeranno di aver esagerato. Una cosa e' accettare che ci san persone che hanno tendenze o fisici "anormali" (perche diquesto si tratta: umani, ma nn normali), e una cosa fargli tante feste come fossero creature 'eccezionali".. Io infatti gli auguro a Boldrini & Co, di avere un figlio , o una figlia, gay o bi-sessuale e finalmente capire la differenza. Io continuero' ad essere genile, comprensivo, ma niente affatto entusiasta o troppo accomodante.
Alla fine anche loro si accorgeranno di aver esagerato. Una cosa e' accettare che ci san persone che hanno tendenze o fisici "anormali" (perche diquesto si tratta: umani, ma nn normali), e una cosa fargli tante feste come fossero creature 'eccezionali".. Io infatti gli auguro a Boldrini & Co, di avere un figlio , o una figlia, gay o bi-sessuale e finalmente capire la differenza. Io continuero' ad essere gentile, comprensivo, ma niente affatto entusiasta o troppo accomodante.
Hai ragione solo fuffa.ereticamente ha scritto: 14 giu 2022, 22:04 tutta una mossa pubblicitaria.
figurarsi se quella si mischia volentieri con gente del popolo ( si anche i gay fanno parte del popolo) e se è cosi sorridente nel farlo.
heyoka ha scritto: 14 giu 2022, 20:40 Pensa Alfa, che NON ANDANDO A VOTARE,sei stato così TROTONE da aver votato anche x la Boldrini.
Il NON voto, funziona infatti come l'ottoxmille.
Quelli che non specificano a chi vogliono dare l' ottoxmille questo in automatico va ripartito in proporzione a tutti.
Nel caso dell'ottoxmille il malloppo più ricco se lo porta a casa la Chiesa cattolica di Biancalani.
Nel caso del non voto alle elezioni di solito il malloppo più cospicuo se lo porta a casa il PD, della Boldrini, Zan e Cirinnà.
Oltre al sempre più tuo amico Biancalani.
La categoria "homo" e' quella che piu' ha beneficiato dall' arrivo degli immigrati nordafricani.Alfa ha scritto: 15 giu 2022, 9:06Hai ragione solo fuffa.ereticamente ha scritto: 14 giu 2022, 22:04 tutta una mossa pubblicitaria.
figurarsi se quella si mischia volentieri con gente del popolo ( si anche i gay fanno parte del popolo) e se è cosi sorridente nel farlo.
Come i vari dem che nell'era Salvini, salivano sulle ong a portare parole di solidarietà e spingevano per far scendere i clandestini dalle navi ... chissà poi quanti se ne sono presi in casa loro.
Questi non sono gay purosangue, ma froci col culo nostro.