CaneSciolto ha scritto: 2 giu 2022, 18:52...se cio' fosse, eleggerebbero un Presidente di pseudosinistra...e finiremmo dalla padella alla brace!!! Lascia perde, piu' giri la merda e piu' puzza, specialmente in Italy!!!giaguaro ha scritto: 2 giu 2022, 17:38
Se io avessi avuto chiaro nella mente il partito o il politico capace di modificare l'attuale andazzo, credi che non l'avrei fatto?
E' per questa ragione che nel mio precedente post ho indicato come possibile alternativa alla nostra "democrazia" il modello Presidenziale degli Stati Uniti d'America. Con quel sistema la lotta per il potere ci potrebbe consentire di votare la persona che a ciscun elettore appare la più idonea a governarci, o almeno la meno peggio, sia a livello nazionale che per i rapporti con gli altri Paesi.![]()

Io sono un combattente: se non posso ricorrere alle armi, mi sacrificherò per combattere contro la prepotenza almeno con il voto.
Se le cose non cambieranno, alle future elezioni voterò un partito che mi garantirà maggiore affidabilità, fosse anche il partito delle "cause perse"; ma certamente non voterò coloro che hanno rovinato la vita, con il reddito di cittadinanza e con superimposte emesse a carico di coloro che lavorano e che producono.