Mattarella e Draghi decidono tutto. E il parlamento?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
Vento
Messaggi: 3331
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Re: Mattarella e Draghi decidono tutto. E il parlamento?

Messaggio da leggere da Vento »

Finché non prendiamo coscienza che la NATO non è una alleanza, ma una dominazione e che siamo ormai due civiltà diverse, l'Occidente sono gli angloamericani, mentre noi siamo appunto l'Europa, non andiamo da nessuna parte.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 13887
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Mattarella e Draghi decidono tutto. E il parlamento?

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 2 mag 2022, 9:02 Finché non prendiamo coscienza che la NATO non è una alleanza, ma una dominazione e che siamo ormai due civiltà diverse, l'Occidente sono gli angloamericani, mentre noi siamo appunto l'Europa, non andiamo da nessuna parte.
Non solo la NATO e' chiaramente una "causa" delle guerre e non una difesa dalle stesse, ma anche le tanto vantate "democrazie" dell' occidente non lo sono piu. Ditemi cosa ha di democratico un Paese come l' Italia dove i PdR restano il doppio del loro mandato ovvero per 14 anni prorprio come nelle peggiori dittature , e dove i capi governo vengono "scelti" e non eletti.E chiamare demcrazia a un Paese come gli USA significa non conoscerlo. Si tratta un paese i OLIGARCHI molto peggio della Russia, dove solo i milionari possono aspirare a diventare presidenti e dove il popolo, che paga tasse senza contare neppure su cure mediche gratuite, puo solo votare per due partiti basicamente identici senza alcuna possibilita' di sfuggirne fuori.
Rispondi