IL Parlamento in Italia fa schifo!Sayon ha scritto: 28 apr 2022, 9:43 Possibile che Mattarella possa chiedere piu sanzioni , e Draghi ci stia portando alla guerra senza che il Parlamento esprima la sua opinione? Siamo in una Banana Republic con una dittatura pro-USA dove chi va contro-corrente viene espulso oppure in un Paese democratico dove decisioni tanto importanti vengano sottoposte al voto? E' importante per noi sapere cosa ne pensano i singoli deputati e partiti perche sono loro che rappresentano il popolo italiano, e non un mai-eletto Draghi o un PdR che costituzionalmente non dovrebbe essere li. Alla fine ci troveemo in guerra o ridotti alla miseria senza che il Parlamento abbia mai espresso pubblicamene la sua opinione.
Non posso far altro che citarti. Con la messa al potere di Draghi senza elezioni, e i duplici mandati (non costituzionali) di Napolitano e Mattarella l' Italia non puo' piu essere considerata una democrazia. Al massimo una nazione vassalla di un'altra presunta democrazia, quella militarista e guerrafondaia degli USA.carletto3 ha scritto: 28 apr 2022, 21:18IL Parlamento in Italia fa schifo!Sayon ha scritto: 28 apr 2022, 9:43 Possibile che Mattarella possa chiedere piu sanzioni , e Draghi ci stia portando alla guerra senza che il Parlamento esprima la sua opinione? Siamo in una Banana Republic con una dittatura pro-USA dove chi va contro-corrente viene espulso oppure in un Paese democratico dove decisioni tanto importanti vengano sottoposte al voto? E' importante per noi sapere cosa ne pensano i singoli deputati e partiti perche sono loro che rappresentano il popolo italiano, e non un mai-eletto Draghi o un PdR che costituzionalmente non dovrebbe essere li. Alla fine ci troveemo in guerra o ridotti alla miseria senza che il Parlamento abbia mai espresso pubblicamene la sua opinione.
Con una guerra in atto,mandiamo armi a una parte senza sapere quali armi,sanzioni in vista per noi,ci stanno per tagliare il gas,l'economia va a pezzi e il Parlamento che rappresenta (dovrebbe) il popolo stupido,ha dato tutte le deleghe a Draghi.Draghi prende decisioni al di fuori del Parlamento.
Il Parlamento deve discutere e esprimersi sulle decisioni del Governo...e che cazzo!!!Oppure mandiamoli tutti a casa e faccia il dittatore!
Sono indignato è dire poco ...si discute di guerra e di economia solo nei talk show....
BASTA!!!
Il primo che parla di DEMOCRAZIA in Italia lo mando subito a cagare!!CHIUNQUE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io in questo forum sono DIECI anni che lo dico.Il primo che parla di DEMOCRAZIA in Italia lo mando subito a cagare!!CHIUNQUE!!!!
Io mi aspetterei che il tanto decantato Mattarella dicesse a Draghi che prima di annunciare decisioni importanti passasse dal Parlamento e la facesse finita con decreti e comunicazioni a cose gia' avvenute.Leno Lazzari ha scritto: 29 apr 2022, 19:39 E comunque, mal frequentato com'é sto Parlamento che vi aspettate ?
A me fa una rabbia indescrivibile che per colpa loro siamo ridotti a un paese con servizi da paese in via di sviluppo mentre abbiamo tutto quello per cui siamo invidiati .carletto3 ha scritto: 29 apr 2022, 20:59Io mi aspetterei che il tanto decantato Mattarella dicesse a Draghi che prima di annunciare decisioni importanti passasse dal Parlamento e la facesse finita con decreti e comunicazioni a cose gia' avvenute.Leno Lazzari ha scritto: 29 apr 2022, 19:39 E comunque, mal frequentato com'é sto Parlamento che vi aspettate ?
Questa repubblichetta non mi piace piu',la ritengo addirittura peggiore di una dittatura.
Poi prenderei per le palle tutti i parlamentari e li minaccerei di evirazione se non fanno il loro dovere!
O fanno i parlamentari o sciolgo le Camere così si giocano pure la 'pensione tanto bramata (5 stelle ,o piu' volgarmente "buchi neri",come andrebbero chiamati).
![]()
![]()
![]()
Ti sei convertito a definirla Aborto????Questa repubblichetta non mi piace piu',la ritengo addirittura peggiore di una dittatura.
Malefico indiano....
Ogni anno uno scusa. E vincono sempre loro. Napolitano e Mattarella rinnovati battono perfino la Costituzione. Adesso COVID e Ucraina. E domani? do veramente che l'Italia sia la "Democrazia delle Banane' unica al mondo. Il parlamento serve per dare una poltrona a chi altrimenti sarebbe un disoccupato e per discutere il "gender" ed i cognomi dei bambini.Gasiot ha scritto: 30 apr 2022, 8:24 Viviamo in uno stato di emergenza da anni nei quali il parlamento è stato accantonato per legge, andava tutto bene per il terrore del virussone ,andrà bene anche oggi che ci danno il terrore per la guerra in ucraina
Possibile che l' Italia non possa avere un governo eletto e un PdR che s toglie dai piedi dopo 7 anni. In pratica questo avviene perche il PD, che regolarmente perde le elezioni, vuole restare al potere. E i politici, incoscientemene hanno ccoperato per regalargli il PdR e d farsi appioppare un raccomandato dalla EU o degli USA. L' Italia non puo' godere di alcun rispetto da aprte degli Stato stranieri finche' non dimostra di sapersi aministrare. Draghi al momento sta seguendo una politica che viene approvata solo da una minoranza degli Italiani e che non e' stata mai discussa o approvata dal Parlamento.Vento ha scritto: 1 mag 2022, 10:00 L'ultimo governo costituzionale è stato quello di Berlsuconi. Dal 2011 in poi la costituzione è stata abbandonata ed è iniziata una nuova epoca 'consolare': il PdR, opportunamente ispirato dai poteri europeo e imperiale, sceglie un commissario che fa le veci del governo costituzionale, che ormai non esiste più. Ovviamente in questo nuovo assetto extracostituzionale neanche il parlamento ha più senso, perché il kommissario non risponde a loro ma ad altri poteri extranazionali, e quindi non esiste più (si limitano ad incassare lo stipendio da favola e ad aspettare la pensione).