
P.S. AiutateME...tengo famigghia!!!


Sotto la mia cappella c'è posto e pure il Biancalani è libero, ma solo per poco. A te la scelta.CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!!
P.S. AiutateME...tengo famigghia!!!![]()
![]()
...se per cappella intendi quello straccio moscio nemmeno buono per lavare i vetri dell'auto che tieni tra le gambe...lo lascio alle tue amichette barzotte e affamate di tutto, il Biancalani, ancor peggio, cerco di meglio, non ti disturbare !!!!Alfa ha scritto: 26 apr 2022, 22:14Sotto la mia cappella c'è posto e pure il Biancalani è libero, ma solo per poco. A te la scelta.CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!!
P.S. AiutateME...tengo famigghia!!!![]()
![]()
Indubbiamente noi che abbiamo scelto di vivere in provincia siamo abbastanza lontani dalle città candidate a un bombardamento di ritorsione, ma abbiamo-facciamo senz'altro una vita più "a misura d'uomo" .ereticamente ha scritto: 26 apr 2022, 23:11 questi sono i momenti che rimpiango di non essere nel mio paesino sperduto dell'appennino ma in una città padana
Dogghino se lo trovi dillo anche al Carletto tuo.Prendiamo una decina di rifugiate ucraine ventenni ,di quelle bellissime e ci ritiriamo lì.Io penso ai viveri e a una scorta per dieci anni di pilloline blu per te.Poi in culo al Mondo impazzito!CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!!
P.S. AiutateME...tengo famigghia!!!![]()
![]()
Grazie, Carle', sei un amico!!!!carletto3 ha scritto: 27 apr 2022, 5:11Dogghino se lo trovi dillo anche al Carletto tuo.Prendiamo una decina di rifugiate ucraine ventenni ,di quelle bellissime e ci ritiriamo lì.Io penso ai viveri e a una scorta per dieci anni di pilloline blu per te.Poi in culo al Mondo impazzito!CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!!
P.S. AiutateME...tengo famigghia!!!![]()
![]()
![]()
;-)
Sì,ma per il periodo in cui vivi e funziona vivi da dio.......etabeta255 ha scritto: 27 apr 2022, 6:28 Tra il morire all'istante e morire lentamente quando nemmeno con la carrucola viene su preferisco la prima opzione, attenzione alle pilloline blu dopo un po viene l'assuefazione che nemmeno il cemento rapido ve lo fa diventare turgido.![]()
![]()
![]()
![]()
..."Che mondo"...Valerio ha scritto: 30 apr 2022, 14:14 Basta chiedersi "quanta acqua consuma una persona al giorno?" per avere un'idea dell'inutilità dei bunker privati antiatomici.
Che mondo di fessi!
Per un periodo molti anni fa negli USA, se ben ricordo, c'é stata una mezza corsa isterico-paranoide a farsene costruire .porterrockwell ha scritto: 29 apr 2022, 20:08 Ci fate le pippe con il rifugio antiatomico!! Decenni fa i rifugi antiatomici acquistati da privati sono stati una vera truffa ai loro danni.
Potevano andar bene per un bombardamento tradizionale, ma assolutamente inutili in caso di pesante fall-out radioattivo.