Cercasi bunker antiatomico !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2634
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 286 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace

Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!! LoveHeart

P.S. AiutateME...tengo famigghia!!! StreamingTears StreamingTears
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6124
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1211 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3964 Mi Piace
Contatta:

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!! LoveHeart

P.S. AiutateME...tengo famigghia!!! StreamingTears StreamingTears
Sotto la mia cappella c'è posto e pure il Biancalani è libero, ma solo per poco. A te la scelta.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2634
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 286 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 26 apr 2022, 22:14
CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!! LoveHeart

P.S. AiutateME...tengo famigghia!!! StreamingTears StreamingTears
Sotto la mia cappella c'è posto e pure il Biancalani è libero, ma solo per poco. A te la scelta.
...se per cappella intendi quello straccio moscio nemmeno buono per lavare i vetri dell'auto che tieni tra le gambe...lo lascio alle tue amichette barzotte e affamate di tutto, il Biancalani, ancor peggio, cerco di meglio, non ti disturbare !!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5979
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 723 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1587 Mi Piace
Contatta:

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da ereticamente »

questi sono i momenti che rimpiango di non essere nel mio paesino sperduto dell'appennino ma in una città padana
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17482
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10440 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4236 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 26 apr 2022, 23:11 questi sono i momenti che rimpiango di non essere nel mio paesino sperduto dell'appennino ma in una città padana
Indubbiamente noi che abbiamo scelto di vivere in provincia siamo abbastanza lontani dalle città candidate a un bombardamento di ritorsione, ma abbiamo-facciamo senz'altro una vita più "a misura d'uomo" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!! LoveHeart

P.S. AiutateME...tengo famigghia!!! StreamingTears StreamingTears
Dogghino se lo trovi dillo anche al Carletto tuo.Prendiamo una decina di rifugiate ucraine ventenni ,di quelle bellissime e ci ritiriamo lì.Io penso ai viveri e a una scorta per dieci anni di pilloline blu per te.Poi in culo al Mondo impazzito!
Beer FuckYou ;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2634
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 286 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 27 apr 2022, 5:11
CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2022, 21:43 La guerra atomica si avvicina, sono sprovvisto di bunker, cercasi disperatamente ospitalita' a chi ne possiede uno, tra figli e nipoti siamo in 7, pago bene per vitto e alloggio. Portero' con me solo liquidi e molti libri, qualsiasi zona va bene...aspetto risposta!!! LoveHeart

P.S. AiutateME...tengo famigghia!!! StreamingTears StreamingTears
Dogghino se lo trovi dillo anche al Carletto tuo.Prendiamo una decina di rifugiate ucraine ventenni ,di quelle bellissime e ci ritiriamo lì.Io penso ai viveri e a una scorta per dieci anni di pilloline blu per te.Poi in culo al Mondo impazzito!
Beer FuckYou ;-)
Grazie, Carle', sei un amico!!!! LoveHeart FuckYou
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Tra il morire all'istante e morire lentamente quando nemmeno con la carrucola viene su preferisco la prima opzione, attenzione alle pilloline blu dopo un po viene l'assuefazione che nemmeno il cemento rapido ve lo fa diventare turgido. FuckYou FuckYou :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da carletto3 »

etabeta255 ha scritto: 27 apr 2022, 6:28 Tra il morire all'istante e morire lentamente quando nemmeno con la carrucola viene su preferisco la prima opzione, attenzione alle pilloline blu dopo un po viene l'assuefazione che nemmeno il cemento rapido ve lo fa diventare turgido. FuckYou FuckYou :mrgreen: :mrgreen:
Sì,ma per il periodo in cui vivi e funziona vivi da dio.......
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6142
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2825 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Valerio »

Forse negli anni passati eravate impegnati a farvi seghe mentali.

Gli arsenali uniti di USA e Russia (tralascio Cina, India e Pakistan) sono in grado di distruggere 250 volte ogni traccia di vita sulla terra.

Se non vi disturba troppo, mi vorreste spiegare che cosa farete fra 50 anni quando, uscendo dai rifugi antiatomici, vi accorgerete di esse rimasti 4 coglioni?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3787
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 471 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2447 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ci fate le pippe con il rifugio antiatomico!! Decenni fa i rifugi antiatomici acquistati da privati sono stati una vera truffa ai loro danni.
Potevano andar bene per un bombardamento tradizionale, ma assolutamente inutili in caso di pesante fall-out radioattivo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6142
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2825 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Valerio »

Basta chiedersi "quanta acqua consuma una persona al giorno?" per avere un'idea dell'inutilità dei bunker privati antiatomici.

Che mondo di fessi!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17482
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10440 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4236 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 30 apr 2022, 14:14 Basta chiedersi "quanta acqua consuma una persona al giorno?" per avere un'idea dell'inutilità dei bunker privati antiatomici.

Che mondo di fessi!
..."Che mondo"...

E pure densamente popolato, purtroppo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17482
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10440 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4236 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 29 apr 2022, 20:08 Ci fate le pippe con il rifugio antiatomico!! Decenni fa i rifugi antiatomici acquistati da privati sono stati una vera truffa ai loro danni.
Potevano andar bene per un bombardamento tradizionale, ma assolutamente inutili in caso di pesante fall-out radioattivo.
Per un periodo molti anni fa negli USA, se ben ricordo, c'é stata una mezza corsa isterico-paranoide a farsene costruire .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17482
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10440 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4236 Mi Piace

Re: Cercasi bunker antiatomico !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per Cane Sciolto e chiunque vivesse nel Lazio, domani I Maggio a Rocca Sinibalda (Sulla salaria più o meno al sessantesimo chilometro) c'é la Sagra dei vertuti con annessa in via eccezionale della visita del castello .

Io e amici vari ci andiamo . Io avendo li una parte delle mie radici non potevo mancare anche perché in occasione della sagra non c'ero mai stato .

https://www.rietilife.com/2022/04/26/r ... i-vertuti/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi