GB,USA,Turchia e ITAGLIA.
Complimenti...!!!!!!!!!
Impegno separato dall'ìUNione europea!!!!











carletto3 ha scritto: 16 apr 2022, 18:29 4 paesi si dichiarano garanti per la sicurezza in Ucraina,parola di Zelensky:
GB,USA,Turchia e ITAGLIA.
Complimenti...!!!!!!!!!
Impegno separato dall'ìUNione europea!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cara Rosanna qua qualcuno si è montato il capo....
Sentita da Mentana come ultima notizia e confermata a TG4 cinque minuti fa!nuovagenerazione ha scritto: 16 apr 2022, 19:27 Se confermato quanto affermato da Zelesnky, o forse è una trovata di SKY cinema, siamo fuori dalla democrazia come l'odiato Putin.
Proprio una bella compagnia! I popoli (USA, UK) piu guerreschi del mondo assieme a un Paese (la Turchia) disposto a ogni manipolazione e pieno di profughi mussulmani da esportare, logicamente all' Italia. Il fatto che ci abbia proposto Zalenski ci mette in una situazione imbarazzante di shiavi assoluti della NATO e ogni iniziativa guerresca dei nostri colleghi Anglo. Manca solo Mezzopreciso nell' alleanza e saremmo ancora agli anni 50 con la nostra ammirazione per le Forze Alleate (che ci trattarono come pezze da piede, malgrado i "partigiani")Leno Lazzari ha scritto: 16 apr 2022, 18:51 Il problema per me é l'attivismo interessato quanto peloso negli intenti dei magnifici quattro ma anche l'EUropa Zero Assoluto .
A un vero scontro nucleare ci credo poco nonostante i missili iper sonici etc di Putin perché sa bene che ne può mandare a segno un certo numero in pochissimi minuti ma sa altrettanto bene che dagli USA, magari un po' ritardata, ma la risposta gli arriva direttamente a Mosca .Sayon ha scritto: 16 apr 2022, 19:36Proprio una bella compagnia! I popoli (USA, UK) piu guerreschi del mondo assieme a un Paese (la Turchia) disposto a ogni manipolazione e pieno di profughi mussulmani da esportare, logicamente all' Italia. Il fatto che ci abbia proposto Zalenski ci mette in una situazione imbarazzante di shiavi assoluti della NATO e ogni iniziativa guerresca dei nostri colleghi Anglo. Manca solo Mezzopreciso nell' alleanza e saremmo ancora agli anni 50 con la nostra ammirazione per le Forze Alleate (che ci trattarono come pezze da piede, malgrado i "partigiani")Leno Lazzari ha scritto: 16 apr 2022, 18:51 Il problema per me é l'attivismo interessato quanto peloso negli intenti dei magnifici quattro ma anche l'EUropa Zero Assoluto .
Vorrei anche chiarire che con questa "garanzia" pro-Ucraina in caso di guerra, l' Italia, con le sue basi militari USA, sara' il primo Paese occidentale ad essere colpito. L' abilita' diplomatica avrebbe dovuto consistere invece nell' essere considerato "garante" neutrale proposto dalla Russia ed accettato dall' Ucraina. Ma con Draghi al 100% "americano" e Di maio, un idiota che parla troppo, l' Italia e' messa veramente male.
..il che la dice lunga sulle garanzie....a suo favore!carletto3 ha scritto: 16 apr 2022, 18:29 4 paesi si dichiarano garanti per la sicurezza in Ucraina,parola di Zelensky:
GB,USA,Turchia e ITAGLIA.
Complimenti...!!!!!!!!!
Impegno separato dall'ìUNione europea!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()