Cazzo....ultimissima da Zelensky

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Cazzo....ultimissima da Zelensky

Messaggio da leggere da carletto3 »

4 paesi si dichiarano garanti per la sicurezza in Ucraina,parola di Zelensky:
GB,USA,Turchia e ITAGLIA.
Complimenti...!!!!!!!!!
Impegno separato dall'ìUNione europea!!!!
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
R
Rosanna

Re: Cazzo....ultimissima da Zelensky

Messaggio da leggere da Rosanna »

carletto3 ha scritto: 16 apr 2022, 18:29 4 paesi si dichiarano garanti per la sicurezza in Ucraina,parola di Zelensky:
Complimenti...!!!!!!!!!
StreamingTears
carletto3

Rosanna ha scritto: 16 apr 2022, 18:37
carletto3 ha scritto: 16 apr 2022, 18:29 4 paesi si dichiarano garanti per la sicurezza in Ucraina,parola di Zelensky:
Complimenti...!!!!!!!!!
StreamingTears
Cara Rosanna qua qualcuno si è montato il capo....
Chi l'autorizza a metterci nei guai con la Russia per schiacciarsi così sulle posizioni Ucraine?
Macron ha gia' dettto di non essere d'accordo e di voler tenere un'equidistanza tra i due belligeranti e propone la pace...noi no!Decisioni del genere devono essere prese dopo aver sentito il Parlamento...GB,USA possiedono marina,missili e armi atomiche ...noi piu' di 4 pomodori non possiamo lanciare.
Spero sia una battuta di Zelensky non confermata da comunicarioni ufficiali. Sarebbe gravissimo fosse vero
!!!
Bye
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il problema per me é l'attivismo interessato quanto peloso negli intenti dei magnifici quattro ma anche l'EUropa Zero Assoluto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Se confermato quanto affermato da Zelesnky, o forse è una trovata di SKY cinema, siamo fuori dalla democrazia come l'odiato Putin.
carletto3

nuovagenerazione ha scritto: 16 apr 2022, 19:27 Se confermato quanto affermato da Zelesnky, o forse è una trovata di SKY cinema, siamo fuori dalla democrazia come l'odiato Putin.
Sentita da Mentana come ultima notizia e confermata a TG4 cinque minuti fa!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 735 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 16 apr 2022, 18:51 Il problema per me é l'attivismo interessato quanto peloso negli intenti dei magnifici quattro ma anche l'EUropa Zero Assoluto .
Proprio una bella compagnia! I popoli (USA, UK) piu guerreschi del mondo assieme a un Paese (la Turchia) disposto a ogni manipolazione e pieno di profughi mussulmani da esportare, logicamente all' Italia. Il fatto che ci abbia proposto Zalenski ci mette in una situazione imbarazzante di shiavi assoluti della NATO e ogni iniziativa guerresca dei nostri colleghi Anglo. Manca solo Mezzopreciso nell' alleanza e saremmo ancora agli anni 50 con la nostra ammirazione per le Forze Alleate (che ci trattarono come pezze da piede, malgrado i "partigiani")

Vorrei anche chiarire che con questa "garanzia" pro-Ucraina in caso di guerra, l' Italia, con le sue basi militari USA, sara' il primo Paese occidentale ad essere colpito. L' abilita' diplomatica avrebbe dovuto consistere invece nell' essere considerato "garante" neutrale proposto dalla Russia ed accettato dall' Ucraina. Ma con Draghi al 100% "americano" e Di maio, un idiota che parla troppo, l' Italia e' messa veramente male.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 16 apr 2022, 19:36
Leno Lazzari ha scritto: 16 apr 2022, 18:51 Il problema per me é l'attivismo interessato quanto peloso negli intenti dei magnifici quattro ma anche l'EUropa Zero Assoluto .
Proprio una bella compagnia! I popoli (USA, UK) piu guerreschi del mondo assieme a un Paese (la Turchia) disposto a ogni manipolazione e pieno di profughi mussulmani da esportare, logicamente all' Italia. Il fatto che ci abbia proposto Zalenski ci mette in una situazione imbarazzante di shiavi assoluti della NATO e ogni iniziativa guerresca dei nostri colleghi Anglo. Manca solo Mezzopreciso nell' alleanza e saremmo ancora agli anni 50 con la nostra ammirazione per le Forze Alleate (che ci trattarono come pezze da piede, malgrado i "partigiani")

Vorrei anche chiarire che con questa "garanzia" pro-Ucraina in caso di guerra, l' Italia, con le sue basi militari USA, sara' il primo Paese occidentale ad essere colpito. L' abilita' diplomatica avrebbe dovuto consistere invece nell' essere considerato "garante" neutrale proposto dalla Russia ed accettato dall' Ucraina. Ma con Draghi al 100% "americano" e Di maio, un idiota che parla troppo, l' Italia e' messa veramente male.
A un vero scontro nucleare ci credo poco nonostante i missili iper sonici etc di Putin perché sa bene che ne può mandare a segno un certo numero in pochissimi minuti ma sa altrettanto bene che dagli USA, magari un po' ritardata, ma la risposta gli arriva direttamente a Mosca .

E comunque, tra gas , materie prime tutti da reperire non si sa ancora dove ne a che prezzi siamo messi già maluccio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Complimenti...!!!!!!!!!
..il che la dice lunga sulle garanzie....a suo favore!
Sweating Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi