ATTENTI! USA sta facendo di tutto per far enrare la NATO nella guerra

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Re: ATTENTI! USA sta facendo di tutto per far enrare la NATO nella guerra

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 24 mar 2022, 21:18
Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2022, 20:03 Ed eccoci così servito il nuovo ordine mondiale dopo un bel repulisti atomico .

Tanto loro sono lontanti, che gli frega ?
Se deve essere, spero che gli U$A, vero Impero del Male, o per usare le parole dell'Iman Khomeini, il Grande Satana, ne escano inceneriti…
Purtroppo ad uscirne inceneriti saranno solo gli europei. Qualche bombetta atomica come in Giappone, non gli costa niente e ci sono abituati.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 mar 2022, 9:57

Se deve essere, spero che gli U$A, vero Impero del Male, o per usare le parole dell'Iman Khomeini, il Grande Satana, ne escano inceneriti…
Siamo TUTTI Satana, caro amico.
Convinti di fare il Bene ( e magari per qualche aspetto o tempo ci riusciamo) ma poi, come dice bene Qoelet e S. Paolo, ci ritroviamo che quel bene si trasforma in male ( ammesso e non concesso che noi Adam, abbiamo sufficiente conoscenza di cosa è Bene e cosa è Male).
Non per niente, lo stesso Gesù che non era uno che si faceva chiamare SANTO PADRE, consapevole come un'Heyoka di che natura siamo, rimproverò giustamente il suo discepolo che lo aveva definito BUONO.
Perché neanche Lui, che era Gesù, poteva essere buono.
PS.
Questo post sarebbe da trascrivere nel forum di Metafisica che tratta il Bene e il Male.
Indianone adorabile....cosa diresti se ti dicessero che "le religioni sono l'oppio dei popoli" e che hanno prodotto piu'cadaveri di dieci guerre mondiali,cadute di imperi,stragi e martiri innocenti?
Bene-Male.....che ne vuoi sapere...tutto puo' essere male e tutto bene....nel grande Caos universale tutto è relativo e opinabile.
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Convinti di fare il Bene ( e magari per qualche aspetto o tempo ci riusciamo) ma poi, come dice bene Qoelet e S. Paolo, ci ritroviamo che quel bene si trasforma in male ( ammesso e non concesso che noi Adam, abbiamo sufficiente conoscenza di cosa è Bene e cosa è Male).
Non per niente, lo stesso Gesù che non era uno che si faceva chiamare SANTO PADRE, consapevole come un'Heyoka di che natura siamo, rimproverò giustamente il suo discepolo che lo aveva definito BUONO.
PS.
Questo post sarebbe da trascrivere nel forum di Metafisica che tratta il Bene e il Male.
Così è, ma non ne siamo coscienti, nascondiamo tutto nell inconscio, e poi lo proiettiamo negli altri, che così diventano mostri.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

PS.
Heyoca NON E" VERO che siamo tutti il male. E' solamente che il MALE e' molto piu evidente del BENE. Se il mondo fosse incenerito in seguito a questa guerra tu direst i"abbiamo sbagliato, e samo tuti il male, e questa ne e' una conseguenza" e SBAGLIERESTI i nuovo. Il MALE e' rappresentato dai politici, dai leaders che hanno soffiato e sparso benzina sul male dell' invasione" . Loro avevano il POTERE materiale e l' hanno usato a fin di mal. Ma le persone che, in stragrande maggiornza soffriranno e moriranno per la stessa, non rappresentano il male, ma, ciascuno per suo conto, rappresentano l' UMANITA che tutto sommato e' buona. Quindi chi ha provocato e soffiato sul fuco non meritera' di proseguire la sua vita nei mondi futuri. Ha avuto il potere e lo ha usato ai fini del MALE. Ma quei bilioni di persone che hanno vissuto "umanaente" la loto vita non devono assoutamente avere paura. La loro "vita" continuera' per sempre.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1040 volte
Mi Piace Ricevuti: 606 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Quindi chi ha provocato e soffiato sul fuco non meritera' di proseguire la sua vita nei mondi futuri.
Sayon, amico mio, tu te la sentiresti proprio di sostituire la GEP, quando ci sarà il Giudizio Universale?
Sapevo che Berluska, ha intenzione di sostituire S. Pietro, quando verrà la sua ora, ma che tu avessi fatto domanda per sostituirti addirittura la GEP, mi sembra mostruoso.
Per questa volta, non dico niente a Carletto.
Speriamo che non si accorga di queste tue intenzioni, altrimenti ti manda una raffica di muretti, che neanche la muraglia cinese.
😁😁😁
Stammi in campana, mi raccomando.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1040 volte
Mi Piace Ricevuti: 606 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Indianone adorabile....cosa diresti se ti dicessero che "le religioni sono l'oppio dei popoli"
Dico che potrei essere d accordo a patto che nell' elenco ci siano dentro anche le religioni ateiste del Caos, quelle delle PATRIE, le religioni sociali come quella Comunista.

e che hanno prodotto piu'cadaveri di dieci guerre mondiali,cadute di imperi,stragi e martiri innocenti?
[u]Sei sicuro Carletto che tutti quei morti siano stati veramente un male?
Stiamo parlando di morti corporei e fisici naturalmente.
Sarebbe come se un allenatore di calcio si preoccupasse di più,che i suoi giocatori tornassero negli spogliatoi con magliette e pantaloncini belli candidi che non se perdessero la partita.[/u]

Bene-Male.....che ne vuoi sapere...tutto puo' essere male e tutto bene....nel grande Caos universale tutto è relativo e opinabile.
Che tutto sia opinabile, sulla questione sono il primo a dirlo.
Trovo alquanto strano che un adoratore del CAOS, parli di Opinioni.
Non sei tu a dire che il Caos creatore non ha opinioni e pensieri???
E senza opinioni e pensieri che di per sé sono una immensa fonte di Energia non ci sarebbe nemmeno la Coscienza.
Altra fonte di Energia in grado di convincere l ' Adam a SUICIDARSI.
E tu continui a parlarmi di Caos come energia creatrice NON pensante.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 mar 2022, 18:19
Indianone adorabile....cosa diresti se ti dicessero che "le religioni sono l'oppio dei popoli"
Dico che potrei essere d accordo a patto che nell' elenco ci siano dentro anche le religioni ateiste del Caos, quelle delle PATRIE, le religioni sociali come quella Comunista.
Che il Caos esista e si manifesti in tutto non è una religione ,ma solo una semplicissima osservazione.

e che hanno prodotto piu'cadaveri di dieci guerre mondiali,cadute di imperi,stragi e martiri innocenti?
[u]Sei sicuro Carletto che tutti quei morti siano stati veramente un male?
Stiamo parlando di morti corporei e fisici naturalmente.
Sarebbe come se un allenatore di calcio si preoccupasse di più,che i suoi giocatori tornassero negli spogliatoi con magliette e pantaloncini belli candidi che non se perdessero la partita.[/u]

E' solo questione di punti di vista...il mio consiste nel credere che quando muoi ,ti trasformi e basta....tutto finito!!!!Non credo che sia un bene ne' un male....è così!!!

Che tutto sia opinabile, sulla questione sono il primo a dirlo.
Trovo alquanto strano che un adoratore del CAOS, parli di Opinioni.
Non sei tu a dire che il Caos creatore non ha opinioni e pensieri???
E senza opinioni e pensieri che di per sé sono una immensa fonte di Energia non ci sarebbe nemmeno la Coscienza.
Altra fonte di Energia in grado di convincere l ' Adam a SUICIDARSI.
E tu continui a parlarmi di Caos come energia creatrice NON pensante.

Ma dove hai letto nei miei post che io sostengo e adoro il Caos e che pensa?Il Caos non pensa ...accade e basta!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 25 mar 2022, 20:03
heyoka ha scritto: 25 mar 2022, 18:19
Tornando al punto di partenza, e' evidente che gli USA continuanoa credere che possono creare un mondo a loro sottomesso. E la NATO purtroppo e' divenuto un suo braccio militare come dimostrato in Jugoslavia e cone sta dimostrando di voler fare nell' Europa dell' Est. Per una ragione considerata "divina"se sei con gli USA sei "buono", se discordi dagli USA, sei un "cattivo"e quindi meriti discriminazione, sanzioni, sabotaggi e , spesso, guerre, MAI DENUNZIATE UFFICIALMENTE dai Paesi della NATO che qundi devono essere ritenuti co-responsabili delle stesse. Lo scopo dela NATO in Europa e' di isolare la Russia, di renderla il nemico No 1, la stessa tattica che verra' usata per solare la Cina, Fare entrare in conflitto con la Russia ad alcuni Paesei della NATO e' una tattica immorale ed estremamente pericolosa che pio' facilmente portare a una guerra mondiale.Se a questo si aggiungonl i pericolosi finanziamenti fatti dal figlio di Biden in Ucraina a BURISMA apparentemente implicata in studi e produzione di gas di uso militare, diventa evidente che l' Italia deve assolutamente districarsi da una alleanza che la portera' con assoluta certezza a un conflitto armato e disastro economico .
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 26 mar 2022, 0:14
carletto3 ha scritto: 25 mar 2022, 20:03
Tornando al punto di partenza, e' evidente che gli USA continuanoa credere che possono creare un mondo a loro sottomesso. E la NATO purtroppo e' divenuto un suo braccio militare come dimostrato in Jugoslavia e cone sta dimostrando di voler fare nell' Europa dell' Est. Per una ragione considerata "divina"se sei con gli USA sei "buono", se discordi dagli USA, sei un "cattivo"e quindi meriti discriminazione, sanzioni, sabotaggi e , spesso, guerre, MAI DENUNZIATE UFFICIALMENTE dai Paesi della NATO che qundi devono essere ritenuti co-responsabili delle stesse. Lo scopo dela NATO in Europa e' di isolare la Russia, di renderla il nemico No 1, la stessa tattica che verra' usata per solare la Cina, Fare entrare in conflitto con la Russia ad alcuni Paesei della NATO e' una tattica immorale ed estremamente pericolosa che pio' facilmente portare a una guerra mondiale.Se a questo si aggiungonl i pericolosi finanziamenti fatti dal figlio di Biden in Ucraina a BURISMA apparentemente implicata in studi e produzione di gas di uso militare, diventa evidente che l' Italia deve assolutamente districarsi da una alleanza che la portera' con assoluta certezza a un conflitto armato e disastro economico .
Approvo, al 100% Smiling

Ma temo che l'italietta, governata dal "Quisling" Draghi, sarà in prima linea a prendersi le bombe russe, a causa della presenza dell'occupante amerikano…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi