Pare ci siano "due pesi e due misure" anche per i volontari (mercenari).Sayon ha scritto: 23 mar 2022, 18:43 Questo non riguarda solo Biden, in quanto Trump e' peggio di lui. AVETE MAI SENTITO GLI USA (e cagnolimo UK) parlare di trovare la PACE, negoziare per la PACE, o far FINIRE la guerra? mentre Trumpo fa proposte pericoosissime come inviare sommergibili con testate nucleari nei mari attorno alla Rusia, Biden sta cercando di colpevolizzare la Russia accusandola di usare bombeal fosforo o gas, al solo scopo difar entrare la NATO nela guerra . Ovviamente in quel caso, le nazioni europee sarebero obbligate ad entrare in guerra, con enormi pericoli per la loro popolazione. mentre gli USa (e UK) si troverebbero comodamente lontane dal teatro delle operazioni. E allora, o nella EU siamo scemi del tutto o cercheremmo di impedire queste strategie e rivolgeremmo le mostre forze non nel fomentare ancora piu guerra (inviando armi e "volontari") ma obbligando l' Ucraina e Russia a trovare un immediato accordo.
In che senso?In Italia poi abbiamo addirittura un'eroina…
Leggi il link... ;-)
A me sembra una tosta.
Poveri noi...nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 21:46Pare ci siano "due pesi e due misure" anche per i volontari (mercenari).Sayon ha scritto: 23 mar 2022, 18:43 Questo non riguarda solo Biden, in quanto Trump e' peggio di lui. AVETE MAI SENTITO GLI USA (e cagnolimo UK) parlare di trovare la PACE, negoziare per la PACE, o far FINIRE la guerra? mentre Trumpo fa proposte pericoosissime come inviare sommergibili con testate nucleari nei mari attorno alla Rusia, Biden sta cercando di colpevolizzare la Russia accusandola di usare bombeal fosforo o gas, al solo scopo difar entrare la NATO nela guerra . Ovviamente in quel caso, le nazioni europee sarebero obbligate ad entrare in guerra, con enormi pericoli per la loro popolazione. mentre gli USa (e UK) si troverebbero comodamente lontane dal teatro delle operazioni. E allora, o nella EU siamo scemi del tutto o cercheremmo di impedire queste strategie e rivolgeremmo le mostre forze non nel fomentare ancora piu guerra (inviando armi e "volontari") ma obbligando l' Ucraina e Russia a trovare un immediato accordo.
Chi è andato a combattere per il Donbass, è ricercato tuttora poiché la legge italiana vieta ai cittadini italiani di combattere per nazioni belligeranti.
Però chi si arruola nelle forze armate ucro-nazi no.
Anzi viene celebrato quasi come un eroe.
In Italia poi abbiamo addirittura un'eroina…
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... V1e7579Q4B
In tutta sincerità,non capisco il motivo per cui la NATO,, alleanza DIFENSIVA, dovrebbe intervenire in Ucraina,Paese non facente parte delle stessa. A mio modo di vedere,già il fatto di aiutare militarmente l'Ucraina è alquanto criticabile;tutto sommato,gli armamenti forniti servono per combattere i russi e quindi di fatto,la NATO ha già un "piede" in guerra.Inviare anche "ammonimenti" al dittatore russo ,paventando interventi militari in caso che questi fossero disattesi, non favorisce certamente la pace in quel Paese devastato dalla guerra di aggressione.In questi delicati momenti i "grandi"(!) devono avere i nervi saldi ed evitare qualsiasi azione che possa allontanare la pace in quella martoriata regione. Bisogna essere realisti (più del re):Putin non può perdere la guerra e la faccia e il Presidente ucraino,con la sua testardaggine ed i suoi appelli surreali alla comunità internazionale,non può far altro che ritardare la sconfitta.Alla faccia di quel guerrafondaio di Joe Biden che viene in Europa a fare il venditore di gas e di armamenti giacenti inutilizzati nei suoi magazzini dopo la squallida fuga dall'Afganistan. BIDEN GO HOMESayon ha scritto: 23 mar 2022, 18:43 Questo non riguarda solo Biden, in quanto Trump e' peggio di lui. AVETE MAI SENTITO GLI USA (e cagnolimo UK) parlare di trovare la PACE, negoziare per la PACE, o far FINIRE la guerra? mentre Trumpo fa proposte pericoosissime come inviare sommergibili con testate nucleari nei mari attorno alla Rusia, Biden sta cercando di colpevolizzare la Russia accusandola di usare bombeal fosforo o gas, al solo scopo difar entrare la NATO nela guerra . Ovviamente in quel caso, le nazioni europee sarebero obbligate ad entrare in guerra, con enormi pericoli per la loro popolazione. mentre gli USa (e UK) si troverebbero comodamente lontane dal teatro delle operazioni. E allora, o nella EU siamo scemi del tutto o cercheremmo di impedire queste strategie e rivolgeremmo le mostre forze non nel fomentare ancora piu guerra (inviando armi e "volontari") ma obbligando l' Ucraina e Russia a trovare un immediato accordo.
La risposta è semplice, caro Serge.In tutta sincerità,non capisco il motivo per cui la NATO,, alleanza DIFENSIVA, dovrebbe intervenire in Ucraina,Paese non facente parte delle stessa.
Purtroppo è vero.Sayon ha scritto: 23 mar 2022, 18:43 Questo non riguarda solo Biden, in quanto Trump e' peggio di lui. AVETE MAI SENTITO GLI USA (e cagnolimo UK) parlare di trovare la PACE, negoziare per la PACE, o far FINIRE la guerra? mentre Trumpo fa proposte pericoosissime come inviare sommergibili con testate nucleari nei mari attorno alla Rusia, Biden sta cercando di colpevolizzare la Russia accusandola di usare bombeal fosforo o gas, al solo scopo difar entrare la NATO nela guerra . Ovviamente in quel caso, le nazioni europee sarebero obbligate ad entrare in guerra, con enormi pericoli per la loro popolazione. mentre gli USa (e UK) si troverebbero comodamente lontane dal teatro delle operazioni. E allora, o nella EU siamo scemi del tutto o cercheremmo di impedire queste strategie e rivolgeremmo le mostre forze non nel fomentare ancora piu guerra (inviando armi e "volontari") ma obbligando l' Ucraina e Russia a trovare un immediato accordo.
Se leggi l'articolo che ho linkato… ;-)
Se deve essere, spero che gli U$A, vero Impero del Male, o per usare le parole dell'Iman Khomeini, il Grande Satana, ne escano inceneriti…Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2022, 20:03 Ed eccoci così servito il nuovo ordine mondiale dopo un bel repulisti atomico .
Tanto loro sono lontanti, che gli frega ?
Concordo sulla definizione diGrande Satana ma dubito che in caso di due rustican-atomico ci sarebbero un vincitore e un perdente e lo sanno fin troppo bene entrambe, ergo, penso che niente duello .nerorosso ha scritto: 24 mar 2022, 21:18Se deve essere, spero che gli U$A, vero Impero del Male, o per usare le parole dell'Iman Khomeini, il Grande Satana, ne escano inceneriti…Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2022, 20:03 Ed eccoci così servito il nuovo ordine mondiale dopo un bel repulisti atomico .
Tanto loro sono lontanti, che gli frega ?
Cazzarola veramente, ero un bambino…Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2022, 21:40Concordo sulla definizione diGrande Satana ma dubito che in caso di due rustican-atomico ci sarebbero un vincitore e un perdente e lo sanno fin troppo bene entrambe, ergo, penso che niente duello .nerorosso ha scritto: 24 mar 2022, 21:18
Se deve essere, spero che gli U$A, vero Impero del Male, o per usare le parole dell'Iman Khomeini, il Grande Satana, ne escano inceneriti…
E da sprazi e mezze parole raccattate in giro l'amico Putin pare stia avendo seri problemi sia sul campo di battaglia che domestici viste le ultime pesantissime dimisisoni, compresa la banchiera come si chiama .
Tanto per ridere, più che altro perché mi ricorda un certo mio passato in Germania .
CCAZZAROLA ! ! ! .........cinquant'anni fa![]()
![]()
![]()
Siamo TUTTI Satana, caro amico.nerorosso ha scritto: 24 mar 2022, 21:18Se deve essere, spero che gli U$A, vero Impero del Male, o per usare le parole dell'Iman Khomeini, il Grande Satana, ne escano inceneriti…Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2022, 20:03 Ed eccoci così servito il nuovo ordine mondiale dopo un bel repulisti atomico .
Tanto loro sono lontanti, che gli frega ?