La lega scende al 15.8%

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: La lega scende al 15.8%

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 18 mar 2022, 19:26
Sayon ha scritto: 18 mar 2022, 17:52

Adesso Salvini e' anche "europeista". Lo ha detto Draghi.
Ma lui non era quello che..odiava la EU?
salvini è un uomo di spettacolo.
nella lega stava in radio.
e di fatti nel trattare con le persone è bravo, lui non è neanche antipatico.
è solo forma quindi, non ha un contenuto.
il contenuto è quello che gli conviene elettoralmente e quello che dicono i potentati che stanno dietro di lui.

lui e renzi avessero continuato nel mondo dello spettacolo,
ci avremmo guadagnato tutti.
Salvini sarà anche uomo di spettacolo ma come Ministro degli interni è stato il migliore, o quantomeno il secondo dopo Maroni, sempre della Lega.
Da non sottovalutare il fatto che in Lega, abbiamo anche Giorgetti, ottimo politico di fronda e altri come Garavaglia.
Il confronto squadra Lega con Renzi o Meloni non regge.
Renzi e Meloni dietro non hanno NIENTE.
Per questo e molti altri motivi che un Trotone non può capire, io sono ancora per dare il voto al MENO PEGGIO, che mi offre il mercato.
Quindi Lega di Salvini, Giorgetti, Garavaglia, Molteni, Centinaio e di Maroni ( dietro le quinte).
Se proprio voglio cadere nei trappoloni dei Farisei del PD, posso suggerire nell'ordine Paragone e soci in primis e come ultima opzione Meloni.
Tutto il resto è TROTONISMO allo stato puro.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 18 mar 2022, 22:26
ereticamente ha scritto: 18 mar 2022, 19:26

salvini è un uomo di spettacolo.
nella lega stava in radio.
e di fatti nel trattare con le persone è bravo, lui non è neanche antipatico.
è solo forma quindi, non ha un contenuto.
il contenuto è quello che gli conviene elettoralmente e quello che dicono i potentati che stanno dietro di lui.

lui e renzi avessero continuato nel mondo dello spettacolo,
ci avremmo guadagnato tutti.
Salvini sarà anche uomo di spettacolo ma come Ministro degli interni è stato il migliore, o quantomeno il secondo dopo Maroni, sempre della Lega.
Da non sottovalutare il fatto che in Lega, abbiamo anche Giorgetti, ottimo politico di fronda e altri come Garavaglia.
Per questo e molti altri motivi che un Trotone non può capire, io sono ancora per dare il voto al MENO PEGGIO, che mi offre il mercato.
Quindi Lega di Salvini, Giorgetti, Garavaglia, Molteni, Centinaio e di Maroni ( dietro le quinte).
Se proprio voglio cadere nei trappoloni dei Farisei del PD, posso suggerire nell'ordine Paragone e soci in primis e come ultima opzione Meloni.
Se la Meloni avesse le palle e si opponesse piu' fortemente, la voterei, ma siccome non ha avuto neppurte il coraggio di votare contro le armi, credo che destra post-Berlusconi si sia smorzata e preferisco i "concetti" se non le personalita' troppo deboli, della LEU che invece lo ha fatto.
Quello delle armi e resistenza alle lusinghe guerresche degli USA, e' un concetto BASICO. Quanto a Salvini, merita solo di essere buttato fuori dalla Lega proprio per valorizzare quei pochi che valgono.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 19 mar 2022, 0:04
Se la Meloni avesse le palle e si opponesse piu' fortemente, la voterei, ma siccome non ha avuto neppurte il coraggio di votare contro le armi, credo che destra post-Berlusconi si sia smorzata e preferisco i "concetti" se non le personalita' troppo deboli, della LEU che invece lo ha fatto.
Quello delle armi e resistenza alle lusinghe guerresche degli USA, e' un concetto BASICO. Quanto a Salvini, merita solo di essere buttato fuori dalla Lega proprio per valorizzare quei pochi che valgono.

la destra che vota contro le armi è impossibile per definizione.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 18 mar 2022, 22:26

Salvini miglior minsitro dell'interno è una tua opinione personale alquanto discutibile.
io ad esempio valuto un ministro dell'interno soprattutto dalla lotta alla crimininalità organizzata e questo non è certo un punto prioritario della lega.

ti leggo sempre scrivere trotone ... a cosa si riferisce ? ti è rimasta la coda di paglia dai tempi del figlio di bossi ? quindi essendo i leghisti trotoni, tenti di accusare gli altri ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi