FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
un consigliere comunale a firenze, eletto per la lega, ha lasciato per contrasti sul green pass alla lega:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
si c'è anche la futura candidata a pistoia nel video, che tra l'altro viene della sinistra.
paragone sta prendendo il grosso dalla lega ma anche qualcuno dalla sinistra.
il grosso della sinistra non classica guarda a cabras o rizzo però (confesso che ci sto pensando anche io).
si presentano insieme tutte le formazioni no green pass:
alternativa di cabras
il pc di rizzo
ancora italia di fusaro
italexit di paragone
candidando un deputato di alternativa (ex grillino).
se vanno sopra il 3% ed eleggono consiglieri è probabile che tendano a presentarsi sempre insieme almeno nei grossi centri e a livello nazionale nel 2023.
se vanno male, sarà una spinta per cercare nuovi assetti.
serge ha scritto: 17 mar 2022, 14:50
Avanti,anzi INDIETRO, con Salvini !
Io aspetterei il parere degli elettori. Non saranno grandi esperti, ma vanno a simpatia. E fiducia.......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Io aspetterei il parere degli elettori. Non saranno grandi esperti, ma vanno a simpatia. E fiducia.......
Tu hai fiducia degli italiani, Io no :(
Non è questione di fiducia, credo nella Democrazia.
Non posso aver fiducia nell'intelligenza media degli italiani, basta guardare in quanti hanno fiducia nel PD e nel M5S. Vorrei che fossero più accorti, ma cosa posso dire dopo che anch'io avevo votato per il Movimento?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Serpenti regoli....
sarete contenti.....il PD vincera' alla grande...ve li meritate ,con tutti i green pass e ucraini che verranno a casa vostra.To'...dimenticavo gli abbronzati villeggianti tutti accolti a casa di Alfa per decreto Comunale su suggerimento di Biancalani,espropio per motivi umanitari,....chissa' contento sara' Alfa ...ops .....il novello Tafazzi da Pistoia!!......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Non posso aver fiducia nell'intelligenza media degli italiani, basta guardare in quanti hanno fiducia nel PD e nel M5S. Vorrei che fossero più accorti, ma cosa posso dire dopo che anch'io avevo votato per il Movimento?
Se vedessi Democrazia da qualche parte sarei felicemente d'accrodo con te
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Ti devi semplicemente accontentare di quello che hai, se non puoi cambiarlo.
Ti devi semplicemente accontentare di quello che hai, se non puoi cambiarlo.
Questo perché i "mezzi d'informazione" si sono lasciati corrompere e non svolgono più la loro funzione educatrice basata su una corretta, plurale e critica informazione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B