Questi sono bombardamenti seri.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Questi sono bombardamenti seri.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1371 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Questi sono bombardamenti seri.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 12:49 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mentre in Ucraina stanno sparando a salve, vero ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

Leno Lazzari ha scritto: 14 mar 2022, 13:06
carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 12:49 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dai Leno, vediamo di evitare l'empatia 2022 e di essere seri. I bombardamenti in ucraina sono solo una stupidaggine a confronto di quelli di una guerra vera e di quelli che realmente potrebbero fare i russi. Per favore...
Come qualcuno ha detto, la superiorita' aerea implica sostanzialmente che puoi dustruggere il tuo avversario in pochissimo tempo. Tu credi davvero che i russi non siano in grado di farlo? Che l'armata rossa composta da professionisti non potrebbe distruggere in mezza giornata la citta' di Kiev?
Siamo seri...
Piu' che altro chiediti perche' non lo fanno.
Alla luce di quello che ho potuto capire, non solo capisco Putin, ma addirittura ne apprezzo la pazienza e la "razionalita''" in questo caso.
Fatevi delle domande ogni tanto.
Ma serie.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Leno Lazzari

Fede ha scritto: 14 mar 2022, 14:02

Dai Leno, vediamo di evitare l'empatia 2022 e di essere seri. I bombardamenti in ucraina sono solo una stupidaggine a confronto di quelli di una guerra vera e di quelli che realmente potrebbero fare i russi. Per favore...
Come qualcuno ha detto, la superiorita' aerea implica sostanzialmente che puoi dustruggere il tuo avversario in pochissimo tempo. Tu credi davvero che i russi non siano in grado di farlo? Che l'armata rossa composta da professionisti non potrebbe distruggere in mezza giornata la citta' di Kiev?
Siamo seri...
Alla luce di quello che ho potuto capire, non solo capisco Putin, ma addirittura ne apprezzo la pazienza e la "razionalita''" in questo caso.
Ma serie.

Fede
Io capisco che Putin sia incazzato per la vicinanza di basi NATO (e quì lo scoreggione a stelle strisce ha la sua parte GRAVE di colpa) ma per me rimane la condanna morale di Putin .

Due o tre milioni di profughi (sembrano concordare i vari media su queste cifre) direi che siano prova sufficiente di quanto infami siano le modalità di questa guerra .

Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Siamo seri...
Ma serie.

Fede
Quando vedo queste scene mi viene una grande tristezza nel constatare che noi uomini in realta' siamo soltanto delle BESTIE. Bestie che bombardano per distruggere; bestie che pur di non mollare la loro sedia di presdiente lasciano ammazzare il loro popolo; bestie che istigano odio e forniscono armi; bestie che guardano tutto questo e sono incapaci di intervenire pacificanmente per farli cessare. Mi vergogno di appartenere alla specie umana che ha creato queste grosse, stupide, rozze, sciocche specie animali. I dinosauri erano meglio di noi e certamente meno distruttivi. La mia vendetta? Esporli per quello che sono: ai Putin, Zelenskyy, Biden, Johnson, Draghi & Co, uno piu' idiota e bestia dell' altro.
FATEMI DIVENTARE UN CAPO, per favore; DATEMI POTERE, FORZA E POSIZIONE perche' mi darei da fare , piu di questi incapaci, per fermare queste guerre, abolire patriottismi militari, scacciare via i violenti ed esaltare i mansueti, le persone intelligenti e capaci, i mediatori e consiglieri di pace, coloro che non invidiano o tramano, che non possiedono armi ma sanno IMPORRE con la forza della loro coscienza la pace. Altro che costruire, conservare, moltiplicare e vendere Atomiche. Li sbatterei tutti in un ospedale psichiatrico a leggere i libri di stoia e le intermibaili stragi che hanno creato per secoli.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Cari signori, se poi riempiamo i nostri teleschermi di civili ucraini che brandiscono un fucile pronti a morire per la loro patria e nessuno si chiede dove e come saranno inquadrati e gli antiputiniani si attizzano al pendiero di tante piccole e grandi Stalingrado dove rimarrebbero impantanate le truppe russe, non si stupisca nessuno se queste vere vittime di Zelensky si piazzano alle finestre di condomini a sparacchiare ai carri armati russi ed i medesimi carri armati tirano cannonare al comdominio o meglio dirigono su di esso il fuoco delle "katiuscie".
E poi leggiamo "I russi hanno bombardato". Sicuro che sono bombardamenti veri, mica sono al Grande Fratello a cazzeggiare !!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Noi non abbiamo paura della bomba atomica...

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
carletto3

Leno Lazzari ha scritto: 14 mar 2022, 14:16
Siamo seri...
Ma serie.

Fede
Io capisco che Putin sia incazzato per la vicinanza di basi NATO (e quì lo scoreggione a stelle strisce ha la sua parte GRAVE di colpa) ma per me rimane la condanna morale di Putin .

Due o tre milioni di profughi (sembrano concordare i vari media su queste cifre) direi che siano prova sufficiente di quanto infami siano le modalità di questa guerra .
Leno...sai qual'è il problema serio che veramente preoccupa?
E' la NATO.
Putin non puo' e non vuole usare tutto il potenziale e le truppe a disposizione.Non puo' e non vuole per il fatto che deve tenere a riparo il grosso delle forze piu' esperte e le armi piu' sofisticate,compresi missili di precisione e aerei per poter far fronte a un conflitto piu' grave e serio...proprio quello con la NATO.
Forse i suoi generali avevano fatto male i calcoli,basandosi su una caduta piu' rapida dell'Ucraina....ma non è successo....e la cosa si sta ingrossando e diventando pericolosa veramente.
Adesso deve andare piu' veloce e la cosa si ingrossera'....e i profughi aumenteranno a dismisura.
Siamo veramente ai prodromi di una guerra mondiale se non succedera' qualcosa di rapido.Mandare agli ucraini armi è stata la cosa piu' sbagliata che potevamo fare.Sento adesso che la Russia ha chiesto armi alla Cina.....e comincio a cagarmi sotto.Questa non è una guerra dalla modalita' infame,è di una modalita' diabolica....una guerra non guerra,un'invasione chiamata guerra....senza aerei e senza missili...droni e civili armati...di tutto di piu'....io non ci capisco piu' nulla ...subisco fake e notizie vere....anche qua di tutto.e di piu'.Qua finisce che non ci tireremo piu' fuori le gambe.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Leno Lazzari

carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 19:26
Leno Lazzari ha scritto: 14 mar 2022, 14:16

Leno...sai qual'è il problema serio che veramente preoccupa?
E' la NATO.
Putin non puo' e non vuole usare tutto il potenziale e le truppe a disposizione.Non puo' e non vuole per il fatto che deve tenere a riparo il grosso delle forze piu' esperte e le armi piu' sofisticate,compresi missili di precisione e aerei per poter far fronte a un conflitto piu' grave e serio...proprio quello con la NATO.
Forse i suoi generali avevano fatto male i calcoli,basandosi su una caduta piu' rapida dell'Ucraina....ma non è successo....e la cosa si sta ingrossando e diventando pericolosa veramente.
Adesso deve andare piu' veloce e la cosa si ingrossera'....e i profughi aumenteranno a dismisura.
Siamo veramente ai prodromi di una guerra mondiale se non succedera' qualcosa di rapido.Mandare agli ucraini armi è stata la cosa piu' sbagliata che potevamo fare.Sento adesso che la Russia ha chiesto armi alla Cina.....e comincio a cagarmi sotto.Questa non è una guerra dalla modalita' infame,è di una modalita' diabolica....una guerra non guerra,un'invasione chiamata guerra....senza aerei e senza missili...droni e civili armati...di tutto di piu'....io non ci capisco piu' nulla ...subisco fake e notizie vere....anche qua di tutto.e di piu'.Qua finisce che non ci tireremo piu' fuori le gambe.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Esattamente i miei pensieri e le mie considerazioni .

CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Il Presidente Ucraino e' la causa principale di questo pseudo-conflitto, deve arrendersi o doveva farlo subito. Possibile che non ci sia un ucraino, a sentita di TG e giornali, che non lo accusi di tutto cio'? Possibile che nessuno Stato Europeo non gli dica di farlo? Non ci capisco una mazza, gatta ci cova grosso, sotto,sotto!!! FuckYou
carletto3

CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 19:39 Il Presidente Ucraino e' la causa principale di questo pseudo-conflitto, deve arrendersi o doveva farlo subito. Possibile che non ci sia un ucraino, a sentita di TG e giornali, che non lo accusi di tutto cio'? Possibile che nessuno Stato Europeo non gli dica di farlo? Non ci capisco una mazza, gatta ci cova grosso, sotto,sotto!!! FuckYou
La cosa è molto piu' complessa di quanto credi.....
Tutto l'Ambaradan sta nella volonta' USA di mettere Russia e Europa una contro l'altra.Il presidente ucraino è solo una marionetta utile nel Risiko mondiale.Siamo tutti invischiati in Europa in questo sfacelo chiamato NATO.....
Ma una marionetta stupida e imbecille.Leggo la sua ultima dichiarazione:"Dobbiamo resistere e salvare anche la nostra economia".....Quello che chiedi è tacitato subito dai media....e finira' male.....molto male....
Il nano ucraino si sente forte.....chiediti perche'....
E intanto la gente muore!!!!!
StreamingTears FuckYou
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 19:59
CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 19:39 Il Presidente Ucraino e' la causa principale di questo pseudo-conflitto, deve arrendersi o doveva farlo subito. Possibile che non ci sia un ucraino, a sentita di TG e giornali, che non lo accusi di tutto cio'? Possibile che nessuno Stato Europeo non gli dica di farlo? Non ci capisco una mazza, gatta ci cova grosso, sotto,sotto!!! FuckYou
Tutto l'Ambaradan sta nella volonta' USA di mettere Russia e Europa una contro l'altra.Il presidente ucraino è solo una marionetta utile nel Risiko mondiale.Siamo tutti invischiati in Europa in questo sfacelo chiamato NATO.....
Ma una marionetta stupida e imbecille.Leggo la sua ultima dichiarazione:"Dobbiamo resistere e salvare anche la nostra economia".....Quello che chiedi è tacitato subito dai media....e finira' male.....molto male....
StreamingTears FuckYou
...siamo un popolo di bastardi e coglioni, ancora diamo retta ai media, al Governo...tutti a tifare Ucraina, come se fosse una partita tra scapoli e ammogliati...ma siccome io faccio sempre il contrario di loro, Governo compreso...W PUTIN.W LA CINA E TUTTI I LORO ALLEATI !!!! FuckYou
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 21:09
carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 19:59
StreamingTears FuckYou
...siamo un popolo di bastardi e coglioni, ancora diamo retta ai media, al Governo...tutti a tifare Ucraina, come se fosse una partita tra scapoli e ammogliati...ma siccome io faccio sempre il contrario di loro, Governo compreso...W PUTIN.W LA CINA E TUTTI I LORO ALLEATI !!!! FuckYou
QUOTONE!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
paolo iovine

Messaggio da leggere da paolo iovine »

nerorosso ha scritto: 14 mar 2022, 21:15
CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 21:09

QUOTONE!!!
poveri idioti, senza offesa, ma non è normale che un paese che si è guadagnato il diritto di veto all' ONU faccia mosse del genere. Scambiare tale peso e credibilità per cosa ?
Leno Lazzari

Immagine

Rispondi