Mentre in Ucraina stanno sparando a salve, vero ?
Dai Leno, vediamo di evitare l'empatia 2022 e di essere seri. I bombardamenti in ucraina sono solo una stupidaggine a confronto di quelli di una guerra vera e di quelli che realmente potrebbero fare i russi. Per favore...
Io capisco che Putin sia incazzato per la vicinanza di basi NATO (e quì lo scoreggione a stelle strisce ha la sua parte GRAVE di colpa) ma per me rimane la condanna morale di Putin .Fede ha scritto: 14 mar 2022, 14:02Dai Leno, vediamo di evitare l'empatia 2022 e di essere seri. I bombardamenti in ucraina sono solo una stupidaggine a confronto di quelli di una guerra vera e di quelli che realmente potrebbero fare i russi. Per favore...
Come qualcuno ha detto, la superiorita' aerea implica sostanzialmente che puoi dustruggere il tuo avversario in pochissimo tempo. Tu credi davvero che i russi non siano in grado di farlo? Che l'armata rossa composta da professionisti non potrebbe distruggere in mezza giornata la citta' di Kiev?
Siamo seri...
Piu' che altro chiediti perche' non lo fanno.
Alla luce di quello che ho potuto capire, non solo capisco Putin, ma addirittura ne apprezzo la pazienza e la "razionalita''" in questo caso.
Fatevi delle domande ogni tanto.
Ma serie.
Fede
Quando vedo queste scene mi viene una grande tristezza nel constatare che noi uomini in realta' siamo soltanto delle BESTIE. Bestie che bombardano per distruggere; bestie che pur di non mollare la loro sedia di presdiente lasciano ammazzare il loro popolo; bestie che istigano odio e forniscono armi; bestie che guardano tutto questo e sono incapaci di intervenire pacificanmente per farli cessare. Mi vergogno di appartenere alla specie umana che ha creato queste grosse, stupide, rozze, sciocche specie animali. I dinosauri erano meglio di noi e certamente meno distruttivi. La mia vendetta? Esporli per quello che sono: ai Putin, Zelenskyy, Biden, Johnson, Draghi & Co, uno piu' idiota e bestia dell' altro.Fede ha scritto: 14 mar 2022, 14:02Dai Leno, vediamo di evitare l'empatia 2022 e di essere seri. I bombardamenti in ucraina sono solo una stupidaggine a confronto di quelli di una guerra vera e di quelli che realmente potrebbero fare i russi. Per favore...
Come qualcuno ha detto, la superiorita' aerea implica sostanzialmente che puoi dustruggere il tuo avversario in pochissimo tempo. Tu credi davvero che i russi non siano in grado di farlo? Che l'armata rossa composta da professionisti non potrebbe distruggere in mezza giornata la citta' di Kiev?
Siamo seri...
Alla luce di quello che ho potuto capire, non solo capisco Putin, ma addirittura ne apprezzo la pazienza e la "razionalita''" in questo caso.
Ma serie.
Fede
Leno...sai qual'è il problema serio che veramente preoccupa?Leno Lazzari ha scritto: 14 mar 2022, 14:16Io capisco che Putin sia incazzato per la vicinanza di basi NATO (e quì lo scoreggione a stelle strisce ha la sua parte GRAVE di colpa) ma per me rimane la condanna morale di Putin .Fede ha scritto: 14 mar 2022, 14:02
Dai Leno, vediamo di evitare l'empatia 2022 e di essere seri. I bombardamenti in ucraina sono solo una stupidaggine a confronto di quelli di una guerra vera e di quelli che realmente potrebbero fare i russi. Per favore...
Siamo seri...
Ma serie.
Fede
Due o tre milioni di profughi (sembrano concordare i vari media su queste cifre) direi che siano prova sufficiente di quanto infami siano le modalità di questa guerra .
Esattamente i miei pensieri e le mie considerazioni .carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 19:26Leno...sai qual'è il problema serio che veramente preoccupa?Leno Lazzari ha scritto: 14 mar 2022, 14:16
Io capisco che Putin sia incazzato per la vicinanza di basi NATO (e quì lo scoreggione a stelle strisce ha la sua parte GRAVE di colpa) ma per me rimane la condanna morale di Putin .
Due o tre milioni di profughi (sembrano concordare i vari media su queste cifre) direi che siano prova sufficiente di quanto infami siano le modalità di questa guerra .
E' la NATO.
Putin non puo' e non vuole usare tutto il potenziale e le truppe a disposizione.Non puo' e non vuole per il fatto che deve tenere a riparo il grosso delle forze piu' esperte e le armi piu' sofisticate,compresi missili di precisione e aerei per poter far fronte a un conflitto piu' grave e serio...proprio quello con la NATO.
Forse i suoi generali avevano fatto male i calcoli,basandosi su una caduta piu' rapida dell'Ucraina....ma non è successo....e la cosa si sta ingrossando e diventando pericolosa veramente.
Adesso deve andare piu' veloce e la cosa si ingrossera'....e i profughi aumenteranno a dismisura.
Siamo veramente ai prodromi di una guerra mondiale se non succedera' qualcosa di rapido.Mandare agli ucraini armi è stata la cosa piu' sbagliata che potevamo fare.Sento adesso che la Russia ha chiesto armi alla Cina.....e comincio a cagarmi sotto.Questa non è una guerra dalla modalita' infame,è di una modalita' diabolica....una guerra non guerra,un'invasione chiamata guerra....senza aerei e senza missili...droni e civili armati...di tutto di piu'....io non ci capisco piu' nulla ...subisco fake e notizie vere....anche qua di tutto.e di piu'.Qua finisce che non ci tireremo piu' fuori le gambe.
![]()
![]()
![]()
La cosa è molto piu' complessa di quanto credi.....CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 19:39 Il Presidente Ucraino e' la causa principale di questo pseudo-conflitto, deve arrendersi o doveva farlo subito. Possibile che non ci sia un ucraino, a sentita di TG e giornali, che non lo accusi di tutto cio'? Possibile che nessuno Stato Europeo non gli dica di farlo? Non ci capisco una mazza, gatta ci cova grosso, sotto,sotto!!!![]()
...siamo un popolo di bastardi e coglioni, ancora diamo retta ai media, al Governo...tutti a tifare Ucraina, come se fosse una partita tra scapoli e ammogliati...ma siccome io faccio sempre il contrario di loro, Governo compreso...W PUTIN.W LA CINA E TUTTI I LORO ALLEATI !!!!carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 19:59La cosa è molto piu' complessa di quanto credi.....CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 19:39 Il Presidente Ucraino e' la causa principale di questo pseudo-conflitto, deve arrendersi o doveva farlo subito. Possibile che non ci sia un ucraino, a sentita di TG e giornali, che non lo accusi di tutto cio'? Possibile che nessuno Stato Europeo non gli dica di farlo? Non ci capisco una mazza, gatta ci cova grosso, sotto,sotto!!!![]()
Tutto l'Ambaradan sta nella volonta' USA di mettere Russia e Europa una contro l'altra.Il presidente ucraino è solo una marionetta utile nel Risiko mondiale.Siamo tutti invischiati in Europa in questo sfacelo chiamato NATO.....
Ma una marionetta stupida e imbecille.Leggo la sua ultima dichiarazione:"Dobbiamo resistere e salvare anche la nostra economia".....Quello che chiedi è tacitato subito dai media....e finira' male.....molto male....
Il nano ucraino si sente forte.....chiediti perche'....
E intanto la gente muore!!!!!
![]()
![]()
QUOTONE!!!CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 21:09...siamo un popolo di bastardi e coglioni, ancora diamo retta ai media, al Governo...tutti a tifare Ucraina, come se fosse una partita tra scapoli e ammogliati...ma siccome io faccio sempre il contrario di loro, Governo compreso...W PUTIN.W LA CINA E TUTTI I LORO ALLEATI !!!!carletto3 ha scritto: 14 mar 2022, 19:59
La cosa è molto piu' complessa di quanto credi.....
Tutto l'Ambaradan sta nella volonta' USA di mettere Russia e Europa una contro l'altra.Il presidente ucraino è solo una marionetta utile nel Risiko mondiale.Siamo tutti invischiati in Europa in questo sfacelo chiamato NATO.....
Ma una marionetta stupida e imbecille.Leggo la sua ultima dichiarazione:"Dobbiamo resistere e salvare anche la nostra economia".....Quello che chiedi è tacitato subito dai media....e finira' male.....molto male....
Il nano ucraino si sente forte.....chiediti perche'....
E intanto la gente muore!!!!!
![]()
![]()
![]()
poveri idioti, senza offesa, ma non è normale che un paese che si è guadagnato il diritto di veto all' ONU faccia mosse del genere. Scambiare tale peso e credibilità per cosa ?nerorosso ha scritto: 14 mar 2022, 21:15QUOTONE!!!CaneSciolto ha scritto: 14 mar 2022, 21:09
...siamo un popolo di bastardi e coglioni, ancora diamo retta ai media, al Governo...tutti a tifare Ucraina, come se fosse una partita tra scapoli e ammogliati...ma siccome io faccio sempre il contrario di loro, Governo compreso...W PUTIN.W LA CINA E TUTTI I LORO ALLEATI !!!!![]()