Il mio post sopra questo credo risponda anche a questa tua asserzione.Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 14:00Certo che Putin ha le sue ragioni. Ma purtroppo sono quelle sbagliate!heyoka ha scritto: 27 feb 2022, 13:33
Ci sono tanti modi per conquistare i pollai altrui.
Io per mia natura, preferisco avere a che fare con un ladro di pollai che si mostra come ladro di pollai, piuttosto di quello che si maschera da salvatore di pollai.
So bene che questa è una delle mie tante fisime, ma credo questo mi ha fatto diventare abbastanza guardingo sul tema polli, pollai e ladri di pollai.
Con questo non dico che Putin abbia fatto bene ad invadere l' Ucraina ma non sono nemmeno certo che abbia fatto male.
Bisognerebbe sentire e soprattutto COMPRENDERE le ragioni degli uni e degli altri.
Di certo è giunto il tempo che l' Europa diventi maggiorenne e voglia camminare con le proprie gambe, senza interferenze e pressioni, poco chiare, degli Usa.
Non dobbiamo dimenticare le bugie Usa su Iraq, Libia, Serbia senza andare a rispolverare Allende, Cuba, Grenada e l' amata Argentina dei desaparecidos.
credo che il tuo sia un sentimento antirusso assolutamente pregiudiziale...