heyoka ha scritto: 14 gen 2022, 22:32
RedWine ha scritto: 14 gen 2022, 22:23
come disse Oscar wilde
"Le cose migliori della vita o sono illegali o immorali o fanno ingrassare."
e almeno lui mi lasciava la facoltà di ingrassare in pace senza rimorsi di coscienza,
tu nemmeno quella!
Io sono un LIBERALE, Red.
Per me, uno è libero di poter ubriacarsi tutti i giorni, spendere tutti il suo stipendio andando a puttane, fumare 10 pacchetti di sigarette al giorno e ingozzarsi come un maiale tutti i giorni.
L' importante è che lo faccia senza pretendere a 80 anni, di rubare un posto di terapia intensiva a qualche giovane o pretenda di fare vaccinare tutto il mondo, perché LUI è un soggetto FRAGILE.
Allora Heyoka...facciamo un po' un discorso serio e non a ciondolo d'oro di cane.
Come vivo e le mie abitudini non possono e non devono essere condizionate da nessuno ,proprio perche' voglio vivere come mi pare e piace.
Per fare questo con il mio stipendio ,pago fior di quattrini per garantirmi il mio posticino in ospedale se ho e quando ho bisogno e se ne avro' bisogno....e si chiama pensa te,prelievo forzoso dal sostituto d'imposta.
Quindi.... avresti ragione se si fosse in USA dove uno l'assistenza sanitaria puo' anche non versare i soldini per farsela e sperperarli in puttane ,alcolicoi e sigarette.Poi se si ammala son cazzi suoi!!!
Ma siamo qua e tutto è organizzato per avere un'assistenza gratuita (un cazzo) fatta con i soldi che mi verso mensilmente.E voglio vivere come mi pare.ingozzarmi come e quanto mi pare e non cominciate a rompere le palle anche su questo oltre al vaccino!!!
Prche' volete farmi incazzare anche stamani?