Da assassino come loro e come voi stessi che li difendete, leggi:paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
dì la verità, non c' è niente da vergognarsi, sei un cazzo di terrapiattista. All' ignoranza c' è rimedio.Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:17Da assassino come loro e come voi stessi che li difendete, leggi:paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... eggio.html
Questa è la tua costituzione, quella degli infami e terroristi.
Alle 6 domattina parto per Roma e se ci riesco, qualcuno pagherà anche per loro.
Caso classico da denuncia in Procura per omissione di soccorso.....Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:17Da assassino come loro e come voi stessi che li difendete, leggi:paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
Alle 6 domattina parto per Roma e se ci riesco, qualcuno pagherà anche per loro.
Alfa ti ha dato la sua risposta.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
E te sei un imbecille da medaglia d'oro.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:34dì la verità, non c' è niente da vergognarsi, sei un cazzo di terrapiattista. All' ignoranza c' è rimedio.Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:17
Da assassino come loro e come voi stessi che li difendete, leggi:
Ecco, ci mancava un seguace della "tessera a punti" modello cinese…heyoka ha scritto: 14 gen 2022, 19:38Alfa ti ha dato la sua risposta.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
Mi permetto di darti la mia.
Io istituirei la Tessera Sanitaria a punti.
In caso di intasamento delle terapie intensive ( che io metterei a disposizione del pubblico in rapporto di UNA ogni 10 letti del reparto maternità) la precedenza va data ai pazienti che hanno più punti nella loro tessera Sanitaria.
I punti vanno dati miscelando anni di età, patologie dovute a cattiva gestione della propria salute come fumatori, bevitori, sovralimentazione, poca attività sportiva e mentale, abuso di farmaci, fedina penale e altro.
Naturalmente NESSUNA restrizione di libertà in caso di pandemie finte o reali.
Chi si salva si salva e chi non ha una buon punteggio nella tessera sanitaria di attacca al tram.
grazie per la medaglia d'oro, in gioventù ho conosciuto innumerevoli giovani che ho pestato a sangue, ma anche io le ho prese, che ti credi ? Se vuoi togliermi dai coglioni fai pure, ma non è così che risolverai i tuoi problemi.Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:59E te sei un imbecille da medaglia d'oro.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:34
dì la verità, non c' è niente da vergognarsi, sei un cazzo di terrapiattista. All' ignoranza c' è rimedio.
Fossi in te mi vergognerei, ma per vergognarsi bisogna essere nel pieno delle facoltà mentali. Ora ti dico, hai aperto una discussione col mio nome, scordati di me o ti tolgo dai coglioni all'istante.
Non rispondere neppure.
Alfa,porca vaccona...non puoi combattere il Mondo intero!Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:17Da assassino come loro e come voi stessi che li difendete, leggi:paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheyoka ha scritto: 14 gen 2022, 19:38Alfa ti ha dato la sua risposta.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 19:02 caro Alfa, supponiamo che i provvedimenti anti covid attuati ledano la libertà individuale, come la useresti questa libertà ?
Mi permetto di darti la mia.
Io istituirei la Tessera Sanitaria a punti.
In caso di intasamento delle terapie intensive ( che io metterei a disposizione del pubblico in rapporto di UNA ogni 10 letti del reparto maternità) la precedenza va data ai pazienti che hanno più punti nella loro tessera Sanitaria.
I punti vanno dati miscelando anni di età, patologie dovute a cattiva gestione della propria salute come fumatori, bevitori, sovralimentazione, poca attività sportiva e mentale, abuso di farmaci, fedina penale e altro.
Naturalmente NESSUNA restrizione di libertà in caso di pandemie finte o reali.
Chi si salva si salva e chi non ha una buon punteggio nella tessera sanitaria di attacca al tram.
Parlo di fatti e i fatti dicono che prima di iniettarvi quella roba eravate persone squisite, oggi siete un'altra cosa.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 20:09grazie per la medaglia d'oro, in gioventù ho conosciuto innumerevoli giovani che ho pestato a sangue, ma anche io le ho prese, che ti credi ? Se vuoi togliermi dai coglioni fai pure, ma non è così che risolverai i tuoi problemi.Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:59
E te sei un imbecille da medaglia d'oro.
Fossi in te mi vergognerei, ma per vergognarsi bisogna essere nel pieno delle facoltà mentali. Ora ti dico, hai aperto una discussione col mio nome, scordati di me o ti tolgo dai coglioni all'istante.
Non rispondere neppure.
caro Alfa, ma ti rendi conto di quello che dici ? E' una punturina del cazzo, niente di più.Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 20:33Parlo di fatti e i fatti dicono che prima di iniettarvi quella roba eravate persone squisite, oggi siete un'altra cosa.paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 20:09
grazie per la medaglia d'oro, in gioventù ho conosciuto innumerevoli giovani che ho pestato a sangue, ma anche io le ho prese, che ti credi ? Se vuoi togliermi dai coglioni fai pure, ma non è così che risolverai i tuoi problemi.
Voi non potete vedervi, ma chi è fuori lo vede benissimo.
Comincio a convincermi che sia un trogolaio organizzato.
Comunque, anche qui no, non voglio ammalarmi io per quello che vi siete fatti iniettare e pergiunta, spontaneamente.
Massime cinesi ...carletto3 ha scritto: 14 gen 2022, 20:10Alfa,porca vaccona...non puoi combattere il Mondo intero!Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 19:17
Da assassino come loro e come voi stessi che li difendete, leggi:
Ormai la Pazzia ha contagiato tutti e non ci puoi fare nulla se non adottare la massima cinese :Quando tira vento forte fatti giunco....anche la quercia viene abbattuta!!!
E' solo questione di aspettare...comincia a incrinarsi qualcosa ....poi sara' una valanga....qualcuno prima o poi dovra' dire "Il re è nudo".... e saranno dolori per molti.
L'unica speranza di Lorsignori è che questa pandemia non finisca mai!!!Ma finira'....hai voglia se finira'!!!!
Basta aspettare!
Ancora le bollette non sono arrivate....!!!!| ;-)
Una punturina?paolo iovine ha scritto: 14 gen 2022, 20:41caro Alfa, ma ti rendi conto di quello che dici ? E' una punturina del cazzo, niente di più.Alfa ha scritto: 14 gen 2022, 20:33
Parlo di fatti e i fatti dicono che prima di iniettarvi quella roba eravate persone squisite, oggi siete un'altra cosa.
Voi non potete vedervi, ma chi è fuori lo vede benissimo.
Comincio a convincermi che sia un trogolaio organizzato.
Comunque, anche qui no, non voglio ammalarmi io per quello che vi siete fatti iniettare e pergiunta, spontaneamente.