Rifacciamo un altro punto!!!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Re: Rifacciamo un altro punto!!!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 10 dic 2021, 23:40
carletto3 ha scritto: 10 dic 2021, 4:56 Ormai esausto e sfinito da queste eterne discussioni sul virussone che tanto non porteranno mai a nulla ,vorrei fare un paio di ultime considerazioni su me medesimo....così chiariamo una volta per tutte la cosa!
IL Carletto ha subito una prima "vaccinazione",e poi una seconda e poi una terza ma questa non l'ha subita ma voluta.
La prima e la seconda l'ha subite ,non per convinzione,ma per sporchi motivi di sopravvivenza lavorativa tranquilla e per la pacifica convivenza sessuale....ma la terza per convinzione!!!
La terza e la quarta e la quinta se necessarie non le fara' per altruismo sociale ma solo per cercare di salvaguardare la sua pelle e quella dei suoi cari.
Saro' cattivo,cinico e perfido ma mi importa una sega degli altri! Mi dovrei preoccupare io quando gli altri non si preoccupano per loro stessi?Piu' che dare loro consigli non mi sento di fare.
Protetto me stesso con "vaccinazione" mascherina,distanziamento e igiene generale,di cio' che fanno i no-vax non mi importa una mazza....
Stesse a me riaprirei tutto e lascerei la scelta del rischio ai no-vax....non vogliono vaccinarsi?Ok non si vaccinino e siano liberi di lavorare ,divertirsi ,fare vita sociale ecc... perche' dovrei impedirglielo?Riapriamo tutto,avvertiamoli del rischio che stanno correndo e poi facciano come vogliono.
Ma si dice che intaseranno gli ospedali prima o poi....e a questo punto che mi incazzerei...i due anni e mezzo si fanno medici e strutture adeguate a curare mezza Africa...perche' non sono state fatte?Bene...dopo attenta riflessione sono giunto alla convinzione che la colpa di questo marasma è solo ed esclusivamente politica....la Scienza ha fatto il suo dovere e nella maniera migliore possibile con cio' che aveva a sua disposizione ,sia materiale che di conoscenza...ma non la politica per la parte di sua spettanza ...ed era la piu' facile da risolvere.....e va bene...ormai è andata così....ma adesso anche basta perche' questa banda di scappati di casa sta provocando danni socio-economici terribili con il loro perseverare nell'errore.La cosa peggiore è che sta creando una situazione sociale insopportabile mettendo una parte di cittadini contro un'altra parte....creando tensioni sociali di portata enorme.stravolgendo ogni regola base della Costituzione e della logica minima.....e creando mostri e nemici immaginari.La cosa terribile è che sembra che si voglia cristallizare tutto,come a inglobare il Mondo intero in un cubo di plexiglass ..in una specie di ibernazione forzata...ma il Mondo non si ferma...la vita continua ignorando virus e sforzi erculei umani per condizionarla.
Anche nelle nostre discussioni sul Forum sto vedendo che gli animi si accendono,l'un contro gli altri armati....e non oso pensare a cosa potra' succedere nella societa' quando gli effetti economici cominceranno a farsi sentire davvero.come aumenti delle bollette,degli alimenti,ecc...con stipendi e pensioni fermi a venti anni fa....
Chissa' perche'mi vengono terribili presentimenti di qualcosa che succedera' e non sara' una cosa facilmente superabile.Gente preparatevi....ci stiamo avviando a momenti non facili...e dovremo affrontarli con tanto sudore e sangue....per ora siamo sempre alle prese con il virussone ma quando finira' questa storia quello che ci aspetta' sara' micidiale !!!!!Una cosa di una portata mai vista e affrontata.
:shock: StreamingTears Sweating
Bravo, riaprire tutto! È quello che sostengo pure io.

Se il virussone fosse stato lasciato libero di correre e non si fosse chiuso niente, l'"emergenza" sarebbe già finita.

Poi scusa eh, ma mi pari ormai "sayonizzato" BangHead con tutto il rispetto che ho per Sayon, le cui idee in merito contesto…

Hai fatto le due dosi canoniche in maniera forzata, mentre la terza sei andato a fartela per "convincimento? E che mi significa sta cosa?
Io mica l'ho capito sto tuo cambiamento…

Da scettico "forzato" causa lavoro e moglie, a convinto vaccinista pronto a ulteriori dosi di siero genico sperimentale!? Poi magari hai già parlato di questa tua "conversione", e mi è sfuggito, ma davvero non capisco…
Nero...allora mi stupisci,mi allibisci ,mi scompisci.......piu' che altro non leggi gli altri miei post.
1) In primis da addetto ai lavori ti dico che dopo tre anni (compresa la sperimentazione iniziale) di inoculazione di un farmaco in unica dose se non ha dato effetti collaterali immediatamente dopo la somministrazione ,quasi sicuramente effetti a lunga scadenza non ne dara' ,anche perche' la dose è unica e non ripetuta piu' volte a distanza di ore o giorni.
In altre parole è come un'unica dose di veleno...se la superi inizialmente,dopo non dara' sorprese nel tempo....man mano in un paio di sttimane non rimarranno nemmeno le tracce nell'organismo.
2) In secundis ...la quantita' di dosi somministrate:ormai sono quasi un miliardo e mezzo....e nella storia della medicina ,mai una quantita' simile è stata somministrata al mondo...la fasi sperimentali 2 e 3 sono ormai state superate dal numero enorme di pazienti trattati.

3) Ci sarebbe anche una terza motivazione ,ma non è importante come le prime due:
E' un vaccino vero e proprio?No.... per me rimane un attenuatore della potenza mortale del virussone.
...ma qualcosa fa....e allora di fronte al rischio mortale se lo becco è meglio il "qualcosa"....
Nero...sono queste tre motivazioni che mi hanno convinto a farlo....
Non sara' l'unguento della Maddalena....ma se è abbastanza sicuro e qualcosa fa allora è meglio farlo....nella valutazione se il gioco vale la candela allora ti rispondo di si'...meglio consumarla quella candela per giocare ,quando la posta del gioco è la tua pelle o gravi effetti collaterali polmonari del virus.
Allora ...per condensare la spiegazione e per essere chiaro:
Cosa c'è oggi per combattere il virus?Poco o nulla .. a parte i monoclonali e gli antivirali classici...ma devi avere la fortuna di trovare uno Zangrillo che li sappia usare e solo nelle prime fasi dalla scoperta della malattia,perche' siano un alternativa al "vaccino"...e tu non sei un Berlusconi o un Trump.
Poi esiste il "Vaccino" che non è un vaccino ,ma qualcosa o anche piu' di qualcosa fa....oggi è possibile affermare che nell'adulto non ha effetti collaterali,o almeno ne ha ma al pari o meno di tutti gli altri farmaci, dimostrato dal miliardo e mezzo di dosi somministrate e allora ........perche' non usarlo?
Tutte le dimostrazioni che anche Alfa e te e altri portate non mi convincono....sono solo esasperazioni di chi si oppone senza motivo valido al suo uso....e questo è illogico e irrazionale....o almeno non riesce a convincermi.
Quindi:se per le prime due dosi ero molto titubante visti i tempi brevi della sperimentazione e le minime quantita' di pazienti trattati e vista pure la novita' genetica di sintesi del "vaccino" ...oggi ,dopo tre anni dalla prima somministrazione, per la terza gia' fatta ed eventuali altri richiami mi sento abbastanza convinto e tranquillo.
Ripeto...non sara' un toccasana che sicuramente mi potra' salvare con certezza assoluta...ma se mi mette anche al 70 % alriparo dalla forma grave o mortale allora cazzo se lo faccio....
Spero di essere stato chiaro ed esauriente...(piu' di così non riesco ad esserlo)... sul perche' della mia esitazione a fare le prime due dosi...e il perche' del mio convincimento per la terza e quarta e quinta ecc...dose.
Passo sopra anche ai pelacci,ai canini che si allungano agli artigli e alle alucce che mi spuntano con la Luna piena....
Dai retta al Carletto:vai a prenotarti...fatti almeno due dosi...poi con la fine del ciclo del virus non ne dovrai fare piu'...o una all'anno....ma metti in salvo la pelle oggi!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 11 dic 2021, 4:16
nerorosso ha scritto: 10 dic 2021, 23:40

Bravo, riaprire tutto! È quello che sostengo pure io.

Se il virussone fosse stato lasciato libero di correre e non si fosse chiuso niente, l'"emergenza" sarebbe già finita.

Poi scusa eh, ma mi pari ormai "sayonizzato" BangHead con tutto il rispetto che ho per Sayon, le cui idee in merito contesto…

Hai fatto le due dosi canoniche in maniera forzata, mentre la terza sei andato a fartela per "convincimento? E che mi significa sta cosa?
Io mica l'ho capito sto tuo cambiamento…

Da scettico "forzato" causa lavoro e moglie, a convinto vaccinista pronto a ulteriori dosi di siero genico sperimentale!? Poi magari hai già parlato di questa tua "conversione", e mi è sfuggito, ma davvero non capisco…
Nero...allora mi stupisci,mi allibisci ,mi scompisci.......piu' che altro non leggi gli altri miei post.
1) In primis da addetto ai lavori ti dico che dopo tre anni (compresa la sperimentazione iniziale) di inoculazione di un farmaco in unica dose se non ha dato effetti collaterali immediatamente dopo la somministrazione ,quasi sicuramente effetti a lunga scadenza non ne dara' ,anche perche' la dose è unica e non ripetuta piu' volte a distanza di ore o giorni.
In altre parole è come un'unica dose di veleno...se la superi inizialmente,dopo non dara' sorprese nel tempo....man mano in un paio di sttimane non rimarranno nemmeno le tracce nell'organismo.
2) In secundis ...la quantita' di dosi somministrate:ormai sono quasi un miliardo e mezzo....e nella storia della medicina ,mai una quantita' simile è stata somministrata al mondo...la fasi sperimentali 2 e 3 sono ormai state superate dal numero enorme di pazienti trattati.

3) Ci sarebbe anche una terza motivazione ,ma non è importante come le prime due:
E' un vaccino vero e proprio?No.... per me rimane un attenuatore della potenza mortale del virussone.
...ma qualcosa fa....e allora di fronte al rischio mortale se lo becco è meglio il "qualcosa"....
Nero...sono queste tre motivazioni che mi hanno convinto a farlo....
Non sara' l'unguento della Maddalena....ma se è abbastanza sicuro e qualcosa fa allora è meglio farlo....nella valutazione se il gioco vale la candela allora ti rispondo di si'...meglio consumarla quella candela per giocare ,quando la posta del gioco è la tua pelle o gravi effetti collaterali polmonari del virus.
Allora ...per condensare la spiegazione e per essere chiaro:
Cosa c'è oggi per combattere il virus?Poco o nulla .. a parte i monoclonali e gli antivirali classici...ma devi avere la fortuna di trovare uno Zangrillo che li sappia usare e solo nelle prime fasi dalla scoperta della malattia,perche' siano un alternativa al "vaccino"...e tu non sei un Berlusconi o un Trump.
Poi esiste il "Vaccino" che non è un vaccino ,ma qualcosa o anche piu' di qualcosa fa....oggi è possibile affermare che nell'adulto non ha effetti collaterali,o almeno ne ha ma al pari o meno di tutti gli altri farmaci, dimostrato dal miliardo e mezzo di dosi somministrate e allora ........perche' non usarlo?
Tutte le dimostrazioni che anche Alfa e te e altri portate non mi convincono....sono solo esasperazioni di chi si oppone senza motivo valido al suo uso....e questo è illogico e irrazionale....o almeno non riesce a convincermi.
Quindi:se per le prime due dosi ero molto titubante visti i tempi brevi della sperimentazione e le minime quantita' di pazienti trattati e vista pure la novita' genetica di sintesi del "vaccino" ...oggi ,dopo tre anni dalla prima somministrazione, per la terza gia' fatta ed eventuali altri richiami mi sento abbastanza convinto e tranquillo.
Ripeto...non sara' un toccasana che sicuramente mi potra' salvare con certezza assoluta...ma se mi mette anche al 70 % alriparo dalla forma grave o mortale allora cazzo se lo faccio....
Spero di essere stato chiaro ed esauriente...(piu' di così non riesco ad esserlo)... sul perche' della mia esitazione a fare le prime due dosi...e il perche' del mio convincimento per la terza e quarta e quinta ecc...dose.
Passo sopra anche ai pelacci,ai canini che si allungano agli artigli e alle alucce che mi spuntano con la Luna piena....
Dai retta al Carletto:vai a prenotarti...fatti almeno due dosi...poi con la fine del ciclo del virus non ne dovrai fare piu'...o una all'anno....ma metti in salvo la pelle oggi!!!
Bye
Smiling Smiling Smiling Smiling Smiling
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 10 dic 2021, 9:15
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi uccido,mi sparo,mi impicco,mi butto da solo dalla torre.
Non riesco piu' a spiegarmi....non viene piu' capito cosa scrivo...e la colpa è senz'altro mia...e piango a dirotto!!!!
[...]
Mi si consenta di fare un punto sul tuo punto, carletto: ( SE SBAGLIO, MI CORRIGERETE! ).
A suo tempo, plausibilmente, affermasti che tali pandemie si esaurissero spontaneamente ( NON grazie ai vaccini). E infatti, ad avvalorare questa tesi ci sono grafici in rete( che ora non ho sottomano ) che indicano come i vaccini, in tutte le pandemie del passato, furono introdotti quando oramai la curva del contagio si stava esaurendo e quindi il popolo ha sempre creduto che si sia usciti da una pandemia GRAZIE al vaccino. Viceversa, nella realtà dei fatti, il virus muore fisiologicamente, dopo aver infettato tutto l'infettabile e man mano che infetta, si indebolisce.
Semmai, il vaccino di massa, introdotto a pandemia in corso, ringalluzzisce il virus e lo tiene VIVO più del dovuto.
Successivamente alla pandemia ( esauritasi fisiologicamente), si può creare - con calma e gesso, senza affrettare i tempi - SI' un vaccino EFFICACE ( e introdurlo SOLO quando è assodato che sia efficace e immunizzante) per scongiurare un ritorno di fiamma del medesimo virus. E' errato tutto ciò?

Questo vaccino, checché se ne dica, è difettoso. In base alle documentazioni che ho appreso - ovvero, ciò che affermano, con dati alla mano, i TANTI esperti/ medici ( senza conflitto di interessi con Big Pharma) che dibattono da mesi e mesi al Senato - TOTALMENTE inascoltati e ignorati dal governo - sta provocando un numero di morti da vaccino di gran lunga superiore a tutti gli altri vaccini esistenti.
Indi per cui, se ci fosse una giustizia che funziona, tale siero - in base alle norme e ai regolamenti vigenti ( appunto, in base ai DANNI - fuori norma )- avrebbe dovuto essere ritirato da mò. Nonché, oltre al numero significativo di morti, si registrano miocarditi e pericarditi, a pioggia!
( Per ulteriori approfondimenti, ci sono i vari video con i dibattiti in Senato, postati da RedWine viewtopic.php?p=76253#p76253 ).

Concludendo: la Scienza ( distrattamente....succede! ) si è dimenticata di pensare ad un PIANO B ( qualora il vaccino fosse, come in questo caso, difettoso ). Politicanti e scientisti, hanno trattato il Covid esattamente come se fosse la PESTE! In codesto modo: "O ti vaccini o muori! ". E inoltre, assai disonestamente, hanno agito in questo modo: "La cura c'è, ci sarebbe, ma IO non te la concedo. PUOI SOLO VACCINARTI ". E dunque, "o cedi al ricatto vaccinale, o SE ti ammali, ti lasciamo morire". Sono state ESCLUSE le cure domiciliari e la prevenzione. Contemplate dal governo: SOLO le cure ospedaliere ( a danno ormai compiuto ).
Se i governi hanno agito in questo modo, appare evidente ( a me sembra) che non ci sia il benché minimo interesse alla salute dei cittadini, ma ci siano BEN altri interessi ( ma questo è un argomento a sé ).
Così come esistono quelli che hanno terrore degli effetti del Covid ( e sono assolutamente rispettabili ), esistono anche quelli che hanno terrore del vaccino anti Covid, inoculato DA SANI come pesci( i diffidenti dal vaccino, peraltro, sono sempre esistiti anche per i vaccini classici, figuriamoci per questo nuovo intruglio ignoto! ). E se il governo NON rispetta la scelta di questi individui( come sta facendo pedissequamente ), sta commettendo una azione ILLEGALE a tutti gli effetti. Tutto il resto è noia.

P.S. Il filosofo Giorgio Agamben, osservando questo scempio, alcuni giorni fa' - durante un convegno - ha tratto la seguente conclusione, che vado testé a citare( dal min. 4 in poi, questo passaggio):

" Di fronte a un governo che ignora la legalità, mi sembra un po' vano invocare dei diritti. [...] Noi siamo di fronte ad un governo che ha abbandonato ogni legalità. Se uno non capisce questo, non capisce in che situazione ci troviamo. Non c'è alcuna legalità! [...] Come ha potuto, un governo, scegliere dei mezzi così infami?![...] "

*Aggiungerei un aforisma di M.Luther King, sempre attuale:"Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla " M.L King "

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Do. Zuchi

Messaggio da leggere da Do. Zuchi »

heyoka ha scritto: 10 dic 2021, 8:10 L' umanità è sempre andata avanti per migliaia di anni, senza ospedali.
Lo stesso hanno fatto milioni di specie animali.
La scienza come spiega il FATTO, che l' umanità rischia il collasso demografico, avendo già raggiunto un limite altissimo di sana vivibilità mentale ?
Non di meno, sappiamo che grazie alle trotoniche " scoperte" scientifiche, anche molte specie animali non se la passano bene, come invece succedeva ai loro antenati.
Io sono anni che, di mia sponte, non regalo un centesimo per la ricerca scientifica.
Fosse per me, gli Scienziati li farei morire di fame. TUTTI indistintamente, anche quelli che operano con lungimiranza ed onestà.
Una bella quarantena per almeno 20 anni, a tutta la Scienza, forse è l' unico modo per salvare il culo all' umanità e al pianeta.

Il tuo discorso è sbagliato da molti punti di vista. Introduco la spiegazione con una osservazione: dove avviene gran parte dell'incremento demografico?

Risposta: Africa e India, paesi in cui la scienza è si magari conosciuta (non ci sono mai stato) ma non è attuata. Non a caso si chiamano paesi del terzo mondo o paesi in via di sviluppo (un modo più carini senza sviluppo). La demografia è controllabile con e senza scienza. Senza avviene il ciclo dell'ecosistema che per come è strutturato permette un equilibrio, con invece diminuiscono le nascite fino ad essere negative rispetto alle morti, perchè una condizione di benessere economico si traduce in questo x osservazione.
Quindi fermo restando che la scienza e il benessere possano sopravvivere senza collasso, anche il discorso degli altri animali è senza senso. Gli animali hanno caratteristiche particolare che l'uomo non ha per sopravvivere. L'unica e dico l'unica vera cosa più importante che ha permesso all'uomo di sopravvivere è l'intelletto. Scoprire il mondo e la curiosità e indovina un po, la scienza sono il frutto di un'evoluzione naturale e istintiva dell'essere umano. La scienza non è innaturale, è il risultato di un lungo processo di evoluzione del nostro modo di pensare e vedere il mondo nel corso dei milioni di anni, per la sopravvivenza. È falso dunque dire che è contro natura.
Sayon
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 11 dic 2021, 0:36
serge ha scritto: 10 dic 2021, 17:39

Pensavo che il Medio Evo fosse passato.....evidentemente m i sbagliavo !
Sweating Sweating Sweating
Niente di nuovo sotto il sole,caro Serge.
Nel medio evo, c'era la Santa Inquisizione.
Oggi abbiamo quella Scientifica.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che quest' ultima riesca a fare molti più danni della prima.
TI SBAGLI. Grazie alla scienza, viviamo piu sani e possiamo partecipare alla vita con tutte le nostre cognizioni mentali e fisiche. La scienza puo' esaltarci o distruggersi, a seconda di come la si usa. La scienza positiva della salute ci ha difeso da epidemie, malattie infantili e morte precoce , mentrela scienza negativa della distruzione ci ha regalato armi devastatrici, gas velenosi e bombe di potenza estrema. Per l' uomo si tratta solo discegliere: usare la scienza per la vita, o prostituirla alla violenza, sopraffazione e alla morte. Quanto ai vaccini, si tratta di scienza applicata alla vita. Chi e' rimasto al Medioevo sono quelli che la rifiutano.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 11 dic 2021, 14:23
heyoka ha scritto: 11 dic 2021, 0:36
Niente di nuovo sotto il sole,caro Serge.
Nel medio evo, c'era la Santa Inquisizione.
Oggi abbiamo quella Scientifica.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che quest' ultima riesca a fare molti più danni della prima.
TI SBAGLI. Grazie alla scienza, viviamo piu sani e possiamo partecipare alla vita con tutte le nostre cognizioni mentali e fisiche. La scienza puo' esaltarci o distruggersi, a seconda di come la si usa. La scienza positiva della salute ci ha difeso da epidemie, malattie infantili e morte precoce , mentrela scienza negativa della distruzione ci ha regalato armi devastatrici, gas velenosi e bombe di potenza estrema. Per l' uomo si tratta solo discegliere: usare la scienza per la vita, o prostituirla alla violenza, sopraffazione e alla morte. Quanto ai vaccini, si tratta di scienza applicata alla vita. Chi e' rimasto al Medioevo sono quelli che la rifiutano.
La Scienza non ha colpe....è l'uomo che la usa che è colpevole di tutto!!!
Dipende tutto da come la usa....ma sta tutto nel grande disegno della GEP,è Lei che decide quando e quanto divertirsi....dipende se ha mangiato pesante o è stata leggera....che ci vuoi fare...nulla!!!!
WWE.gif :lol: Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 11 dic 2021, 19:24

Dipende tutto da come la usa....ma sta tutto nel grande disegno della GEP,è Lei che decide quando e quanto divertirsi....dipende se ha mangiato pesante o è stata leggera....che ci vuoi fare...nulla!!!!
Anche la scoperta dell'energia atomica é stata una gran cosa, poi
però uno stronzo s'é inventato di usarla per cose men che nobili .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Sayon
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 11 dic 2021, 19:37
Purtroppo i "leaders" che piacciono di piu' alla gente, non sono incospicui e attenti come Draghi e tanti altri, ma quelli estroversi, facinorosi, pieni di iniziative (sbagliate). Sono quelli che spingono i popoli a odiarsi fra di loro, che si innamorano del potere, che si credono onnipotenti. Quelli che hanno usato la scissione nucleare per far le bombe, l' esplorazione di Antardide e pianeti in conquista "nazionale", i sieri dei vaccini per fare armi chimiche e bateriologiche. Per questo che io continuo ad esortare di seguire e stare a sentire i moderati, che sono gli UNICI saggi. Gli altri sono sempre pericolosi.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 11 dic 2021, 19:52
Leno Lazzari ha scritto: 11 dic 2021, 19:37

Purtroppo i "leaders" che piacciono di piu' alla gente, non sono incospicui e attenti come Draghi e tanti altri, ma quelli estroversi, facinorosi, pieni di iniziative (sbagliate). Sono quelli che spingono i popoli a odiarsi fra di loro, che si innamorano del potere, che si credono onnipotenti. Quelli che hanno usato la scissione nucleare per far le bombe, l' esplorazione di Antardide e pianeti in conquista "nazionale", i sieri dei vaccini per fare armi chimiche e bateriologiche. Per questo che io continuo ad esortare di seguire e stare a sentire i moderati, che sono gli UNICI saggi. Gli altri sono sempre pericolosi.
Lo disse Andreotti, smentito pochi giorni fa da Bersani, che l'Italia si governa dal centro .

Quindi sostanzialmente sono d'accordo con te .

Gasiot
Mi Piace Inviati: 362 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

specialmente quando la scienza è fatta dalle industrie farmaceutiche e non da scienziati disinteressati al dio denaro
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi