Nero...allora mi stupisci,mi allibisci ,mi scompisci.......piu' che altro non leggi gli altri miei post.nerorosso ha scritto: 10 dic 2021, 23:40Bravo, riaprire tutto! È quello che sostengo pure io.carletto3 ha scritto: 10 dic 2021, 4:56 Ormai esausto e sfinito da queste eterne discussioni sul virussone che tanto non porteranno mai a nulla ,vorrei fare un paio di ultime considerazioni su me medesimo....così chiariamo una volta per tutte la cosa!
IL Carletto ha subito una prima "vaccinazione",e poi una seconda e poi una terza ma questa non l'ha subita ma voluta.
La prima e la seconda l'ha subite ,non per convinzione,ma per sporchi motivi di sopravvivenza lavorativa tranquilla e per la pacifica convivenza sessuale....ma la terza per convinzione!!!
La terza e la quarta e la quinta se necessarie non le fara' per altruismo sociale ma solo per cercare di salvaguardare la sua pelle e quella dei suoi cari.
Saro' cattivo,cinico e perfido ma mi importa una sega degli altri! Mi dovrei preoccupare io quando gli altri non si preoccupano per loro stessi?Piu' che dare loro consigli non mi sento di fare.
Protetto me stesso con "vaccinazione" mascherina,distanziamento e igiene generale,di cio' che fanno i no-vax non mi importa una mazza....
Stesse a me riaprirei tutto e lascerei la scelta del rischio ai no-vax....non vogliono vaccinarsi?Ok non si vaccinino e siano liberi di lavorare ,divertirsi ,fare vita sociale ecc... perche' dovrei impedirglielo?Riapriamo tutto,avvertiamoli del rischio che stanno correndo e poi facciano come vogliono.
Ma si dice che intaseranno gli ospedali prima o poi....e a questo punto che mi incazzerei...i due anni e mezzo si fanno medici e strutture adeguate a curare mezza Africa...perche' non sono state fatte?Bene...dopo attenta riflessione sono giunto alla convinzione che la colpa di questo marasma è solo ed esclusivamente politica....la Scienza ha fatto il suo dovere e nella maniera migliore possibile con cio' che aveva a sua disposizione ,sia materiale che di conoscenza...ma non la politica per la parte di sua spettanza ...ed era la piu' facile da risolvere.....e va bene...ormai è andata così....ma adesso anche basta perche' questa banda di scappati di casa sta provocando danni socio-economici terribili con il loro perseverare nell'errore.La cosa peggiore è che sta creando una situazione sociale insopportabile mettendo una parte di cittadini contro un'altra parte....creando tensioni sociali di portata enorme.stravolgendo ogni regola base della Costituzione e della logica minima.....e creando mostri e nemici immaginari.La cosa terribile è che sembra che si voglia cristallizare tutto,come a inglobare il Mondo intero in un cubo di plexiglass ..in una specie di ibernazione forzata...ma il Mondo non si ferma...la vita continua ignorando virus e sforzi erculei umani per condizionarla.
Anche nelle nostre discussioni sul Forum sto vedendo che gli animi si accendono,l'un contro gli altri armati....e non oso pensare a cosa potra' succedere nella societa' quando gli effetti economici cominceranno a farsi sentire davvero.come aumenti delle bollette,degli alimenti,ecc...con stipendi e pensioni fermi a venti anni fa....
Chissa' perche'mi vengono terribili presentimenti di qualcosa che succedera' e non sara' una cosa facilmente superabile.Gente preparatevi....ci stiamo avviando a momenti non facili...e dovremo affrontarli con tanto sudore e sangue....per ora siamo sempre alle prese con il virussone ma quando finira' questa storia quello che ci aspetta' sara' micidiale !!!!!Una cosa di una portata mai vista e affrontata.
![]()
![]()
![]()
Se il virussone fosse stato lasciato libero di correre e non si fosse chiuso niente, l'"emergenza" sarebbe già finita.
Poi scusa eh, ma mi pari ormai "sayonizzato"con tutto il rispetto che ho per Sayon, le cui idee in merito contesto…
Hai fatto le due dosi canoniche in maniera forzata, mentre la terza sei andato a fartela per "convincimento? E che mi significa sta cosa?
Io mica l'ho capito sto tuo cambiamento…
Da scettico "forzato" causa lavoro e moglie, a convinto vaccinista pronto a ulteriori dosi di siero genico sperimentale!? Poi magari hai già parlato di questa tua "conversione", e mi è sfuggito, ma davvero non capisco…
1) In primis da addetto ai lavori ti dico che dopo tre anni (compresa la sperimentazione iniziale) di inoculazione di un farmaco in unica dose se non ha dato effetti collaterali immediatamente dopo la somministrazione ,quasi sicuramente effetti a lunga scadenza non ne dara' ,anche perche' la dose è unica e non ripetuta piu' volte a distanza di ore o giorni.
In altre parole è come un'unica dose di veleno...se la superi inizialmente,dopo non dara' sorprese nel tempo....man mano in un paio di sttimane non rimarranno nemmeno le tracce nell'organismo.
2) In secundis ...la quantita' di dosi somministrate:ormai sono quasi un miliardo e mezzo....e nella storia della medicina ,mai una quantita' simile è stata somministrata al mondo...la fasi sperimentali 2 e 3 sono ormai state superate dal numero enorme di pazienti trattati.
3) Ci sarebbe anche una terza motivazione ,ma non è importante come le prime due:
E' un vaccino vero e proprio?No.... per me rimane un attenuatore della potenza mortale del virussone.
...ma qualcosa fa....e allora di fronte al rischio mortale se lo becco è meglio il "qualcosa"....
Nero...sono queste tre motivazioni che mi hanno convinto a farlo....
Non sara' l'unguento della Maddalena....ma se è abbastanza sicuro e qualcosa fa allora è meglio farlo....nella valutazione se il gioco vale la candela allora ti rispondo di si'...meglio consumarla quella candela per giocare ,quando la posta del gioco è la tua pelle o gravi effetti collaterali polmonari del virus.
Allora ...per condensare la spiegazione e per essere chiaro:
Cosa c'è oggi per combattere il virus?Poco o nulla .. a parte i monoclonali e gli antivirali classici...ma devi avere la fortuna di trovare uno Zangrillo che li sappia usare e solo nelle prime fasi dalla scoperta della malattia,perche' siano un alternativa al "vaccino"...e tu non sei un Berlusconi o un Trump.
Poi esiste il "Vaccino" che non è un vaccino ,ma qualcosa o anche piu' di qualcosa fa....oggi è possibile affermare che nell'adulto non ha effetti collaterali,o almeno ne ha ma al pari o meno di tutti gli altri farmaci, dimostrato dal miliardo e mezzo di dosi somministrate e allora ........perche' non usarlo?
Tutte le dimostrazioni che anche Alfa e te e altri portate non mi convincono....sono solo esasperazioni di chi si oppone senza motivo valido al suo uso....e questo è illogico e irrazionale....o almeno non riesce a convincermi.
Quindi:se per le prime due dosi ero molto titubante visti i tempi brevi della sperimentazione e le minime quantita' di pazienti trattati e vista pure la novita' genetica di sintesi del "vaccino" ...oggi ,dopo tre anni dalla prima somministrazione, per la terza gia' fatta ed eventuali altri richiami mi sento abbastanza convinto e tranquillo.
Ripeto...non sara' un toccasana che sicuramente mi potra' salvare con certezza assoluta...ma se mi mette anche al 70 % alriparo dalla forma grave o mortale allora cazzo se lo faccio....
Spero di essere stato chiaro ed esauriente...(piu' di così non riesco ad esserlo)... sul perche' della mia esitazione a fare le prime due dosi...e il perche' del mio convincimento per la terza e quarta e quinta ecc...dose.
Passo sopra anche ai pelacci,ai canini che si allungano agli artigli e alle alucce che mi spuntano con la Luna piena....
Dai retta al Carletto:vai a prenotarti...fatti almeno due dosi...poi con la fine del ciclo del virus non ne dovrai fare piu'...o una all'anno....ma metti in salvo la pelle oggi!!!