spiegami tu una cosa,Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 20:18 Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
Ao' Sayonne...mi preoccupi davvero dopo questa richiesta...!!!!Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 20:18 Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
Io una risposta te l' ho già data, Sayon.Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 20:18 Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
Prendi per il culo?Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 23:46 Finora non mi ha isposto nessuno. Controdomande, battute e contrattini. AVANTI UN ALTRO, con ragioni serie. Quanto a Carletto non ti preoccupare. Il vaccino e' per il COVID, non per l' influenza. Vino rosso caldo, coperte, pigiama. Suda molto, e la mattina dopo sarai OK. Quanto a Heyoka, io non sono "cattolico". Sono una persona che segue le parole dei saggi: Confucio, Seneca, Cristo, Berlusconi (ha ha ha). Aspettiamo ancora per sentire qualcosa di LOGICO: non contrattini, non scommesse, no battute. Neppure gli imitatori. Mi sembra veramente che non abbiate granche' da dire.
Lo sai Alfa, che ti stimo per la tua caparbietà.Forse voi fate bene a vaccinatvi, voi non siete Alfa.
Dimenticavo, voi non siete Alfa o Zlatan Ibrahimovićheyoka ha scritto: 7 nov 2021, 9:20Lo sai Alfa, che ti stimo per la tua caparbietà.Forse voi fate bene a vaccinatvi, voi non siete Alfa.
Ho sempre avuto un profondo rispetto per i Martiri, anche se, su questo spirito martiresco, io mi sento più in linea con Galilei, rispetto ai Savonarola, ai Bruno e agli stessi Gesù.
Alla fine di qualsiasi giusta guerra o sacrificio personale, interviene sempre la regola del gioco, ben descritta da Qoelet.
Tutto è vanità...
Niente di nuovo sotto il sole!!!!
Altrimenti il gioco in questo pianeta finisce e questo
NON È BENE.
Dubito fortemente che ai vaccinati interessi realmente la risposta a questa domanda; anzi lo escludo. Ai vaccinati ho notato che interessa SOLO convincere( leggi obbligare) i non vaccinati a farsi inoculare il siero magico. Così, loro credono, finirà la pandemia. Penso che sia una Pia illusione.Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 20:18 Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
Ed ecco la seconda serie di stronzate mattutine che leggo dopo quelle di Sayonne....luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 9:09 Conosco bene 3 persone no-vax.
Maschi.
Età compresa tra i 44 e i 51 anni.
1 commerciante all'ingrosso, 1 importatore, 1 artigiano con 3 dipendenti.
L'unica cosa che hanno in comune è l'atteggiamento totalmente cinico e totalmente privo di prìncipi.
Se possono fregare fregano.
Se possono tradire tradiscono.
Se possono evadere evadono.
Uno dei tre aveva investito una donna per strada. Morta sul colpo. Non c'ha perso neanche un'ora di sonno, se non per escogitare un modo per riavere la patente.
In questo momento sto frequentando te (e in un altro topic ti ho pure dedicato una canzone della morettacarletto3 ha scritto: 7 nov 2021, 10:12Ed ecco la seconda serie di stronzate mattutine che leggo dopo quelle di Sayonne....luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 9:09 Conosco bene 3 persone no-vax.
Maschi.
Età compresa tra i 44 e i 51 anni.
1 commerciante all'ingrosso, 1 importatore, 1 artigiano con 3 dipendenti.
L'unica cosa che hanno in comune è l'atteggiamento totalmente cinico e totalmente privo di prìncipi.
Se possono fregare fregano.
Se possono tradire tradiscono.
Se possono evadere evadono.
Uno dei tre aveva investito una donna per strada. Morta sul colpo. Non c'ha perso neanche un'ora di sonno, se non per escogitare un modo per riavere la patente.
Ma che gente frequenti?
![]()