Seriamente, qualcuno mi spieghi gli antivax.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 735 volte

Seriamente, qualcuno mi spieghi gli antivax.

Messaggio da leggere da Sayon »

Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Seriamente, qualcuno mi spieghi gli antivax.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 20:18 Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
spiegami tu una cosa,

per quale ragione una persona sana, senza patologie pregresse, ancora relativamente giovane, ovvero sotto i sessant'anni, o addirittura sotto i cinquanta,
considerato che tutte le persone a rischio di buon senso (e quelle senza buon senso cazzi loro) si sono gia vaccinate e quindi sono relativamente al covid19 al sicuro,
si dovrebbe vaccinare?
e per quale motivo alcuni stati hanno sospeso le vaccinazioni ai minori?
un paio di aiutini, ufficiale e non complottisti.
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... D-19_9.pdf
https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... e-2021.pdf
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 20:18 Seriamente pero. esponendo ragioni valide che facciano capire perche' sia preferible NON vaccinarsi, al farsi 2 o anche 3 vaccinazioni. Vi prego di dare una spiegazione ben articolata e convincente, dato che in mia opinione l' unica ragione valida potrebbe essere: 1. il vaccino lo fanno gli altri, e io mi godo i benefici. Altre ragione valida ed accettabile: 2. Paura patologica dell' ago della siringa . Per il resto,io considero una deviazione mentale qualsiasi altra spiegazione. A voi darne una valida che non siano le solite, isolate, fake news. Vorrei una ragione vostra, logica ed articolata se ce l' avete ed e' diversa dalle due date sopra.
Ao' Sayonne...mi preoccupi davvero dopo questa richiesta...!!!!
1) Io mi vaccino ,mi prendo tutti i benefici e lascio il rischio di morire ai non vaccinati.Ma che te frega di voler a tutti i costi imporre qualcosa agli altri che non vogliono farlo ,per motivi loro?
2) Perche' mai se il vaccino funziona dopo 2/4 mesi devo rifarlo?Sayonne...io ne ho gia' fatte tre di siringate ma un paio di ore fa sono andato a prendere un SARS-CoV-2 Antigen da tre euro per un test rapido...mal di gola e raffreddore...pensa quanto sono tranquillo...siete riusciti a far spaventare anche me povero pischello!!!!
Gli effetti collaterali li ho gia' descritti in altri post.....non vorrei che prima o poi mi trasformassi definitivamente dopo la quarta,quinta,sesta settima ecc...siringata.Perche' ci saranno ...hai voglia se ci saranno....almeno altre tre dosi. per ora.
Bye Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Io una risposta te l' ho già data, Sayon.
E non è tra quelle che hai citato.
La trovi nella prima parte del Credo che i voi cattolici recitate con FEDE quando andate a messa.
Credo in un solo Dio,
Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra,
di tutte le cose visibili e invisibili.

Ecco allora la mia domanda:
Ci sarà un BUON motivo per cui la GEP ( o Dio Creatore se preferisci) ha pensato di creare questi Virus quasi invisibili, come questo Covid-19.......?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

In 2 parole, sayon, se mi firmi un eventuale risarcimento di 2 milioni per eventuali danni post vaccino, esempio ischemia, infarti ecc, valido 5 anni, a me se rimango in vita o altrimenti ai miei eredi, senza poi le scusanti tipo: "non attribuibile al vaccino", che secondo me sono tutte cause attribuibili al (finto) vaccino e vado a farmi bucare con i vari richiami.
Facciamo il contrattino?
Lo firmiamo, lo legaliziamo e lo pubblichiamo online.
Se non firmi sei come lo stato, cioè non credi che questa merda sia innoqua.
Se vuoi mi faccio fare anche una tac con contrasto per dimostrare il mio stato di salute attuale ... sano!
Avanti, voglio vedere chi si fa avanti, va bene chiunque, anche Draghi, Speranza, Pennuto ecc.
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 735 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Finora non mi ha isposto nessuno. Controdomande, battute e contrattini. AVANTI UN ALTRO, con ragioni serie. Quanto a Carletto non ti preoccupare. Il vaccino e' per il COVID, non per l' influenza. Vino rosso caldo, coperte, pigiama. Suda molto, e la mattina dopo sarai OK. Quanto a Heyoka, io non sono "cattolico". Sono una persona che segue le parole dei saggi: Confucio, Seneca, Cristo, Berlusconi (ha ha ha). Aspettiamo ancora per sentire qualcosa di LOGICO: non contrattini, non scommesse, no battute. Neppure gli imitatori. Mi sembra veramente che non abbiate granche' da dire.
Alfa

Sayon ha scritto: 6 nov 2021, 23:46 Finora non mi ha isposto nessuno. Controdomande, battute e contrattini. AVANTI UN ALTRO, con ragioni serie. Quanto a Carletto non ti preoccupare. Il vaccino e' per il COVID, non per l' influenza. Vino rosso caldo, coperte, pigiama. Suda molto, e la mattina dopo sarai OK. Quanto a Heyoka, io non sono "cattolico". Sono una persona che segue le parole dei saggi: Confucio, Seneca, Cristo, Berlusconi (ha ha ha). Aspettiamo ancora per sentire qualcosa di LOGICO: non contrattini, non scommesse, no battute. Neppure gli imitatori. Mi sembra veramente che non abbiate granche' da dire.
Prendi per il culo?
Ti ho risposto eccome. Volevi sapere il perché e te l'ho scritto, ora aspetto te o qualcun'altro che si fidi del vaccino e esaudisca la mia richiesta.
Se per te è difficile te lo spiego a mo' di tardivo ... voglio garanzie con firma per farmi iniettare un siero, a mio giudizio pericoloso e se per te o chiunque altro è invece sicuro, si assumi la responsabilità di garantirmi e di risarcirmi a dovere.
I discorsi stanno a zero, firmate o tacete.
Te ti fidi e io no. In due anni ho fatto il cazzo che volevo e proprio ora che i cosidetti contagi sono una miseria rispetto a prima dovrei sottomettermi a chi vorrebbe comandare su di me? Non sia mai.
Forse voi fate bene a vaccinatvi, voi non siete Alfa.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

I motivi li ho già elencati diverse volte, ed ora non ho voglia di ripetermi dato che non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.
l
luce allievi

Messaggio da leggere da luce allievi »

Conosco bene 3 persone no-vax.
Maschi.
Età compresa tra i 44 e i 51 anni.
1 commerciante all'ingrosso, 1 importatore, 1 artigiano con 3 dipendenti.
L'unica cosa che hanno in comune è l'atteggiamento totalmente cinico e totalmente privo di prìncipi.
Se possono fregare fregano.
Se possono tradire tradiscono.
Se possono evadere evadono.
Uno dei tre aveva investito una donna per strada. Morta sul colpo. Non c'ha perso neanche un'ora di sonno, se non per escogitare un modo per riavere la patente.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Lo sai Alfa, che ti stimo per la tua caparbietà.
Ho sempre avuto un profondo rispetto per i Martiri, anche se, su questo spirito martiresco, io mi sento più in linea con Galilei, rispetto ai Savonarola, ai Bruno e agli stessi Gesù.
Alla fine di qualsiasi giusta guerra o sacrificio personale, interviene sempre la regola del gioco, ben descritta da Qoelet.
Tutto è vanità...
Niente di nuovo sotto il sole!!!!

Altrimenti il gioco in questo pianeta finisce e questo
NON È BENE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 7 nov 2021, 9:20
Lo sai Alfa, che ti stimo per la tua caparbietà.
Ho sempre avuto un profondo rispetto per i Martiri, anche se, su questo spirito martiresco, io mi sento più in linea con Galilei, rispetto ai Savonarola, ai Bruno e agli stessi Gesù.
Alla fine di qualsiasi giusta guerra o sacrificio personale, interviene sempre la regola del gioco, ben descritta da Qoelet.
Tutto è vanità...
Niente di nuovo sotto il sole!!!!

Altrimenti il gioco in questo pianeta finisce e questo
NON È BENE.
Dimenticavo, voi non siete Alfa o Zlatan Ibrahimović :mrgreen:
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Dubito fortemente che ai vaccinati interessi realmente la risposta a questa domanda; anzi lo escludo. Ai vaccinati ho notato che interessa SOLO convincere( leggi obbligare) i non vaccinati a farsi inoculare il siero magico. Così, loro credono, finirà la pandemia. Penso che sia una Pia illusione.
In questo forum sono stati postati fiumi di articoli e video, catalogando tutte le contraddizioni sconcertanti che riguardano questa campagna vaccinale. Documentazioni scientifiche; svariate testimonianze/articoli riguardanti casi di effetti avversi post vaccino; valanghe di pareri di Esperti di tutto il Mondo contrari a questo vaccino. Pur avendole postate, il tormentone degli utenti vaccinisti è rimasto invariato: " Tutte cazzate!...vaccinatevi e zitti! "( perché evidentemente non hanno letto ciò che è stato postato e/o è stato classificato come FAKE news, per partito preso ).

Il motivo della scelta di non vaccinarsi è identico a quello di chi decide di vaccinarsi. Ci sono una marea di persone che NON prenderanno mai il Covid( perché questo virus non è la peste, né la spagnola e né la poliomielite) MA potrebbero, viceversa, prendersi qualche effetto grave o perire proprio a causa del vaccino. Checché se ne dica, gli effetti avversi ci sono e i casi sono numerosi ( più numerosi di tutti gli altri vaccini). Un esperto, recentemente, in conferenza stampa al Senato, ha mostrato un grafico inequivocabile( raffronto con gli altri vaccini).
Penso che questo che stiamo vivendo ( epidemia, forzatamente dichiarata "pandemia" e vaccinazione di massa con vaccini frettolosi e atipici), sia un TEST per verificare il livello di tolleranza dei popoli occidentali; per appurare quanto siamo disposti a obbedire e tollerare un regime/dittatura, simile a quello "cinese". E il green pass ( presumo che sia il reale obbiettivo della campagna vaccinale) penso che sia il PRIMO passo per entrare in un tunnel senza via di uscita. Sorveglianza totale e cancellazione di tutti i diritti acquisiti dagli occidentali (ispirandosi appunto alla Cina) e diavolerie scientifiche( transumanesimo) from USA .
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 9:09 Conosco bene 3 persone no-vax.
Maschi.
L'unica cosa che hanno in comune è l'atteggiamento totalmente cinico e totalmente privo di prìncipi.
Uno dei tre aveva investito una donna per strada. Morta sul colpo. Non c'ha perso neanche un'ora di sonno, se non per escogitare un modo per riavere la patente.
Ed ecco la seconda serie di stronzate mattutine che leggo dopo quelle di Sayonne....
Ma che gente frequenti?
BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
l
luce allievi

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 7 nov 2021, 10:12
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 9:09 Conosco bene 3 persone no-vax.
Maschi.
Ed ecco la seconda serie di stronzate mattutine che leggo dopo quelle di Sayonne....
Ma che gente frequenti?
BangHead
In questo momento sto frequentando te (e in un altro topic ti ho pure dedicato una canzone della moretta
:mrgreen: )
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Trial and error è il modo di procedere, il paradigma della ricerca applicata. Ergo un pò di diffidenza e cautela è d'obbligo, specie per chi come me vive isolato e non ha necessità urgente di un rimedio. Mi ha convinto a non fidarmi soprattutto una intervista alla ricercatrice ungherese Katalin Karico, davanti alla sua misera stanzetta. Hanno preso i suoi studi sull'Rna messaggero e li hanno trasformati sic et simpliciter in farmaco. Lei aveva un’aria trasecolata, non ci credeva. Adesso è vicepresidente della Pfizer.

“Sono stato bloccato da Linkedin e il mio account è stato chiuso. #censura al tempo di COVID”, questo il tweet di Robert W. Malone, uno dei ricercatori che ha posto le basi teoriche e cliniche delle attuali le terapie geniche (mRNA e DNA, dal Salk Institute nel 1988), la scorsa settimana è stato intervistato da Tucker Carlson di Fox News, dove ha espresso le sue preoccupazioni sui vaccini anti Covid. L’intervista è stata rimossa da YouTube.

Durante l’intervista a Fox News Malone ha sottolineato che “una delle mie preoccupazioni è che il governo non sia trasparente con noi su quali siano questi rischi. E quindi, sono dell’opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno i vaccini”.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi