FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
carletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 20:24
Non io....ma ogni tanto una bastonatura te la saresti meritata....Ma dai...non fare il permaloso...mancano un po' di sane scurrilita' virili...
PS:In quanto ai caratteri ingranditi a me piacciono...mi sto rovinando la vista con questi caratterini microscopici!!!!
Ma scusa, non sei capace di zommare ? Ingrandire i caratteri é facilissimo .
In alto, angolo estremo DX ci sono tre puntini uno sopra l'altro . Ci clicchi su, ti s'apre una bandierina e scendendo quasi a metà vedi ZOOM e i segni + e - . Clicchi su + e ti ingrandisce i caratteri quanto vuoi tu .
Easy as one, two, three
Leno mi prostro a così tanta sapienza e ti bacio il piedino destro...hai salvato i miei occhioni belli dalla visita oculistica...sei un drago....bravo!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 20:24
PS:In quanto ai caratteri ingranditi a me piacciono...mi sto rovinando la vista con questi caratterini microscopici!!!!
È solo colpa del vaccino, non dei caratteri.
Vai a prenotarti ....!!!!
Ma scusa, non sei capace di zommare ? Ingrandire i caratteri é facilissimo .
In alto, angolo estremo DX ci sono tre puntini uno sopra l'altro . Ci clicchi su, ti s'apre una bandierina e scendendo quasi a metà vedi ZOOM e i segni + e - . Clicchi su + e ti ingrandisce i caratteri quanto vuoi tu .
Easy as one, two, three
Leno mi prostro a così tanta sapienza e ti bacio il piedino destro...hai salvato i miei occhioni belli dalla visita oculistica...sei un drago....bravo!!!
Lo sa fare anche un bambino
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Lo sa fare anche un bambino
Ma io sono un bambino....e anche un po' ritardato!!!!!
Poro Carlettino così bistrattato da tutti!!!
Ma giorno verra'..... verra'....hai voglia se verra'...!!!
Ma io sono un bambino....e anche un po' ritardato!!!!!
Poro Carlettino così bistrattato da tutti!!!
Ma giorno verra'..... verra'....hai voglia se verra'...!!!
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 21:16
..ok, ci pensero'! grazie per la solidarieta', nel frattempo stasera ho un appuntamento con la gnokka...e percio' non vi filo per nulla!!!!