Mah.....o che t'ha a dì.....

Abitando in Sabina probabilmente é occupato, nel pieno della raccolta delle olivecarletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 19:12 Cagnaccio spelacchiato..ma in do sei?Manca la tua perfidia....Heyoka ormai è perso...il pedalare insieme al vaccino l'hanno ormai fritto....anche te vacinado?
![]()
![]()
Seeeeeeee.........figurati se un lavativo come lui va a raccogliere le olive....ci manda tre neretti al posto suo e chiede loro anche la tangente.Leno Lazzari ha scritto: 22 ott 2021, 20:04Abitando in Sabina probabilmente é occupato, nel pieno della raccolta delle olivecarletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 19:12 Cagnaccio spelacchiato..ma in do sei?Manca la tua perfidia....Heyoka ormai è perso...il pedalare insieme al vaccino l'hanno ormai fritto....anche te vacinado?
![]()
![]()
![]()
Non io....ma ogni tanto una bastonatura te la saresti meritata....Ma dai...non fare il permaloso...mancano un po' di sane scurrilita' virili...CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 20:13 ...sono stato ripreso piu' volte dal fido moderatore, mi ha messo a cuccia, dicendo che molti di voi si sono lamentati dei miei modi e del modo di ingigantire i caratteri. Vi leggo ogni tanto ma ne sto fuori, se nemmeno qua c'e' la liberta' di esprimersi, preferisco tacere.
P.S. Dellla raccolta delle olive me ne fotto, l'olio lo compro al supermercato e ne uso pochissimo, qui in Sabina sono uno straniero e tale rimango!!!![]()
Bhe, io non non ho fatto certo la spia . Non é nelle mie corde, e in ogni caso ti esorto a tornare invece di stare a spiare dall'anonimato .CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 20:13 ...sono stato ripreso piu' volte dal fido moderatore, mi ha messo a cuccia, dicendo che molti di voi si sono lamentati dei miei modi e del modo di ingigantire i caratteri. Vi leggo ogni tanto ma ne sto fuori, se nemmeno qua c'e' la liberta' di esprimersi, preferisco tacere.
P.S. Dellla raccolta delle olive me ne fotto, l'olio lo compro al supermercato e ne uso pochissimo, qui in Sabina sono uno straniero e tale rimango!!!![]()
Ma scusa, non sei capace di zommare ? Ingrandire i caratteri é facilissimo .carletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 20:24Non io....ma ogni tanto una bastonatura te la saresti meritata....Ma dai...non fare il permaloso...mancano un po' di sane scurrilita' virili...CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 20:13 ...sono stato ripreso piu' volte dal fido moderatore, mi ha messo a cuccia, dicendo che molti di voi si sono lamentati dei miei modi e del modo di ingigantire i caratteri. Vi leggo ogni tanto ma ne sto fuori, se nemmeno qua c'e' la liberta' di esprimersi, preferisco tacere.
PS:In quanto ai caratteri ingranditi a me piacciono...mi sto rovinando la vista con questi caratterini microscopici!!!!
![]()
![]()
Permaloso…CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 20:13 ...sono stato ripreso piu' volte dal fido moderatore, mi ha messo a cuccia, dicendo che molti di voi si sono lamentati dei miei modi e del modo di ingigantire i caratteri. Vi leggo ogni tanto ma ne sto fuori, se nemmeno qua c'e' la liberta' di esprimersi, preferisco tacere.
'un fare il piro cane, i permalosi son piglianculo.CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 21:16 ..ok, ci pensero'! grazie per la solidarieta', nel frattempo stasera ho un appuntamento con la gnokka...e percio' non vi filo per nulla!!!!![]()
Chi é, la tua fisioterapista ?CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 21:16 ..ok, ci pensero'! grazie per la solidarieta', nel frattempo stasera ho un appuntamento con la gnokka...e percio' non vi filo per nulla!!!!![]()
È solo colpa del vaccino, non dei caratteri.carletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 20:24
PS:In quanto ai caratteri ingranditi a me piacciono...mi sto rovinando la vista con questi caratterini microscopici!!!!
![]()
![]()
Almeno per me credo che qua siamo un gruppo di amici aperto a chiunque, la politica serve solo a incattivire, quindi sarebbe meglio discutere di politica, si, ma in fondo sbattendocene. Vuoi mettere una sana e naturale zingarata? Quelli litigano in parlamento sapendo di essere ripresi in tv e poi, vanno a cena e pure a mignotte (per non dire a trans), facciamo uguale.CaneSciolto ha scritto: 22 ott 2021, 20:13 ...sono stato ripreso piu' volte dal fido moderatore, mi ha messo a cuccia, dicendo che molti di voi si sono lamentati dei miei modi e del modo di ingigantire i caratteri. Vi leggo ogni tanto ma ne sto fuori, se nemmeno qua c'e' la liberta' di esprimersi, preferisco tacere.