luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 9:14
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11
Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Brava Luce...cantagliele a dritto a quel cattivone untore al pari di Alfa...non vaccinato!!!Così impara!!!
Nero...ma anche te non ti vergogni a non essere vaccinato tra tanti vaccinati?
Vai a prenotarti al piu' presto...Posso capire Alfa che è una testa matta,ma te che sei così calmo e posato mi stranisci....
S'è vaccinato persino l'Indianone ,negazionista ad oltranza della Scienza....!!!!
Vedrai che passata la titubanza iniziale ti sentirai piu' leggero...molto leggero,talmente leggero da volare addirittura sopra le nuvole con due alucce sulla schiena e una lira in mano....non ti stuzzica l'idea?
Vai a vaccinarti...e poi vuoi far cessare gli orgasmi mattutini della povera Mirta Merlino?Porella ci resta talmente male quando apprende che ci sono anche tanti non vaccinati.Meglio che non legga mai questo Forum....tra fassistoni e non vaccinati potrebbe mettersi a piangere....porella ,mi fa tanta tenerezza....!!!
Cattivone di un no-vax untore e di sinistra!!!!