Quando mai ho detto che un vaccino sia certo nella sua risposta immunitaria?Solo teoricamente e probabilisticamente si verifica che un vaccino funzioni su un virus...funziona con buona probabilita' che funzioni.
Probabilisticamente?????
In che senso.
E in quale raggio temporale misuri queste probabilità?
E i FAMOSI (si fa x dire) effetti collaterali come e in quale raggio di tempo, vengono monitorati?
E la Scienza è sincera e LIBERA di darci conto, anche di questi dati probalistici?
Con Madre Natura non abbiamo questi problemi. Il tutto avviene sotto la luce del sole.
Sul lungo periodo, converrai con me, che l' intervento nella storia umana, del tuo DIO Scienza, sta portando a puttane l' intero pianeta.
Cosa che il mio DIO, Madre Natura, per quante ne abbia combinate, non lo ha MAI fatto.
Anzi.
E tu continui, da ottimo trotone ateista, pensare che la Scienza sia dotata di maggior intelligenza di Madre Natura.
Anzi. A Madre Natura neghi addirittura che possa averne.

Il solo mettersi in testa, che i VIRUS, non abbiano una funzione BENEFICA, per lo sviluppo e la sana crescita di tutta l' umanità, a mio parere, è un pensare
LUCIFERINO.
Naturalmente io guardo al lungo periodo, come fanno gli Statisti.
Tu Carletto ti limiti ad una visione probabilistica, sul breve, come fanno i politicanti e i trotoni.
Se poi sono anche ateisti siamo al top.
Te lo dico con estrema simpatia e rispetto.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)