FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
carletto3 ha scritto: 8 apr 2021, 20:25
Seeeeeeeeeeeeeee mai provata quella di Capezzana fatta con le vinacce di Vin Santo?
Provala e vai in Paradiso....
Se é secca e non dolce se mi capita la provo si, mica
mi faccio scrupoli per la latitudine
Ma ti pare che il Carletto sia per i liquori da donne e bambini?
E' secchissima ...come deve essere anche un ottimo vinsanto...come lo Sherry...sono solo il profumo e l'aroma a mandarti in Paradiso a cantare cosi angelici.Basterebbe solo il costo a rovinarti il gusto (25 euro circa)....
Fatte le debite proporzioni ne spendevo sensibilmente di più quando ancora ne tenevo una discreta scorta in casa . Grappa di Cartizze tra le prime ma io ero-sono uno scotchista e i vinsanti e sherry non mi hanno mai smosso nulla .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
carletto3 ha scritto: 8 apr 2021, 11:16
Ma qualche magistrato invece di occuparsi di cazzate non potrebbe obbligarla a smettere di occuparsi di medicina e dedicarsi ad altro,ad esempio di politica?Almeno lì non fa danno.
E' terrificante nei suoi orgasmi mattutini nel seminare paura, terrore e sconcerto nelle povere casalinghe che hanno la sventura di ascoltarla....
Mettela in un canile,scrivete a Cairo...fatela smettere!!!
...E invece, siccome Sinistra,l' hanno fatta Cavaliera...! Guarda un po'...
Tornando un momento al nostro argomento (scusate ehhhh) che é la giornalista Merlino vorrei fare un'osservazione fin quì ancora non fatta da alcuno di voi . A parte l'antipatia personale, del resto siamo o non siamo umani, della Merlino, che chiaramente E' una sinistrorsa (e c'é modo e modo di esserlo) ha per me un grosso pregio a differenza di quelle due scialappate ascare della Berlinguer e della Gruber,
e cioè in studio o in collegamento esterno (per il contradittorio) ha sempre giornalisti e-o opinionisti di chiara fede cdx . E sto parlando di persone, ne cito soltanto due, come Augusto Minzolini e Alessandro Sallusti che sono quanto di più lontano ci sia dalla SX .
E scusate se é poco .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Io sono contento di vederli sfrigolare per "la sola presenza di Salvini al governo"!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 10 apr 2021, 9:43
Io sono contento di vederli sfrigolare per "la sola presenza di Salvini al governo"!
Non dirlo a me, che stragodo come un dio.
E penso sempre a quelli che dicono che non serve a niente votare per Salvini e che è meglio non andare a votare.
Quello che vogliono i vari Travaglio, Formigli e Gruber ben sapendo che i TROTONI di sx vanno sempre a votare ed allora è necessario convincere al NON VOTO, quelli che altrimenti voterebbero x Salvini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ogni giornalista, anche che tratti temi di politica, ha il diritto sacrosanto di avere un suo orientamento politico ma tutti i giornalisti dovrebbero PRIMA di tutto tenere fede alle regole auree del buon giornalista .
Verità, accuratezza, indipendenza, onestà intellettuale, imparzialità e affidabilità
Queste, andando a memoria, mi pare siano le regole d'oro Pulitzer IMPRESCINDIBILI alle quali dovrebbe attenersi un buon e onesto giornalista .
Travaglio, Severgnini, Gruber, Lerner, Michele Santoro e Augias sono alcuni dei giornalisti di SX in servizio effettivo e permanente in chiave anti CDX . Come ce ne sono anche altri con un alto senso di onestà intellettuale e mi saltano alla mente Piero Sansonetti direttore del Riformista e il buon Peppino Caldarola .
Questi due non hanno MAI nascosto la loro fede comunista, eppure, per quanto mi ricordi, non ho mai letto nulla di fazioso ne di mezognero scritto da loro .
Al contrario, Travaglio, Severgnini, Gruber, Lerner, Michele Santoro e Augias e altri che tralascio fanno regolarmente un'arma impropria del giornalismo disattendendo tutte o in parte (ma credo tutte) le regole di cui sopra e non mi sembra d'aver mai sentito la FINSI criticare un giornalista sinistrorso ma si é invece varie volte prodigato per giornalisti di DX e tra questi mi vengono a mente Feltri padre, Guzzanti e poi altri ancora .
In Italia, dipende da quale parte lecchi, o sei portato sugli allori o sei come minimo un pennivendolo, e la gente comune quasi mai se ne rende conto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
serge ha scritto: 9 apr 2021, 16:35
Forum di ubriaconi? Ciao a tutti e....buona bevuta!
Invidioso !
Mi sa che il tuo medico curante t'ha tolto i cicchetti
Mago!
SI dice mal comune mezzo gaudio e io, che ero un cultore e i spendevo abbastanza perchè cercavo soltanto roba "particolare" come il Dimple, lo
Laphroaig etc oggi bevo soltanto in rare occasioni (non ne compro più) perchè
l'unica mia patologia é l'ernia iatale e i super alcolici proprio non ci vanno d'accordo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
I super alcolici non vanno MAI d' accordo con la salute.
Buona regola, sarebbe prenderne atto prima.
Credo che anche la Merlino sia d' accordo con me.
Almeno su questo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)