E' terrificante nei suoi orgasmi mattutini nel seminare paura, terrore e sconcerto nelle povere casalinghe che hanno la sventura di ascoltarla....
Mettela in un canile,scrivete a Cairo...fatela smettere!!!

Mi hai fatto incuriosire e mi sono collegato a la7, ma proprio in quel momento c'era la pubblicità, quella dove ti fanno vedere una decina di africane con i bambini in braccio e ti chiedono "solo 9 euro al mese". Ho spento subito!carletto3 ha scritto: 8 apr 2021, 11:16 Ma qualche magistrato invece di occuparsi di cazzate non potrebbe obbligarla a smettere di occuparsi di medicina e dedicarsi ad altro,ad esempio di politica?Almeno lì non fa danno.
E' terrificante nei suoi orgasmi mattutini nel seminare paura, terrore e sconcerto nelle povere casalinghe che hanno la sventura di ascoltarla....
![]()
![]()
![]()
E hai fatto bene!! Non hai perso che una doppia incazzatura!!Alfa ha scritto: 8 apr 2021, 12:03Mi hai fatto incuriosire e mi sono collegato a la7, ma proprio in quel momento c'era la pubblicità, quella dove ti fanno vedere una decina di africane con i bambini in braccio e ti chiedono "solo 9 euro al mese". Ho spento subito!carletto3 ha scritto: 8 apr 2021, 11:16 Ma qualche magistrato invece di occuparsi di cazzate non potrebbe obbligarla a smettere di occuparsi di medicina e dedicarsi ad altro,ad esempio di politica?Almeno lì non fa danno.
![]()
![]()
![]()
Alfa ha scritto: 8 apr 2021, 12:03Mi hai fatto incuriosire e mi sono collegato a la7, ma proprio in quel momento c'era la pubblicità, quella dove ti fanno vedere una decina di africane con i bambini in braccio e ti chiedono "solo 9 euro al mese". Ho spento subito!carletto3 ha scritto: 8 apr 2021, 11:16 Ma qualche magistrato invece di occuparsi di cazzate non potrebbe obbligarla a smettere di occuparsi di medicina e dedicarsi ad altro,ad esempio di politica?Almeno lì non fa danno.
![]()
![]()
![]()
Almeno avessi portato qualche bottiglia di grappa per gli amici.....heyoka ha scritto: 8 apr 2021, 14:15 Io me la sono persa che stamattina mi son fatto 110 km in bici.
Era un bel po fi tempo che non andavo a Bassano del Grappa.
Una visitina sul famoso ponte degli alpini e poi a Marostica nella piazza degli scacchi.
Dite che ho fatto bene a perdermi la Merlino?
Il nostro amico è senza portapacchi sulla bici........Valerio ha scritto: 8 apr 2021, 14:34Almeno avessi portato qualche bottiglia di grappa per gli amici.....heyoka ha scritto: 8 apr 2021, 14:15 Io me la sono persa che stamattina mi son fatto 110 km in bici.
Una visitina sul famoso ponte degli alpini e poi a Marostica nella piazza degli scacchi.
Dite che ho fatto bene a perdermi la Merlino?![]()
Mai provata quella di Cartizze che fanno (non so da che parti) in Toscana ?heyoka ha scritto: 8 apr 2021, 16:55 E la grappa non mi piace.
Troppo alcolica. Sopporto al massimo qualche assaggio di Recioto dei miei cugini.
O'...negli zainetti non si portano solo copertoni di ricambio e libri....e le spalle l'indianone le deve aver robuste.serge ha scritto: 8 apr 2021, 16:30Il nostro amico è senza portapacchi sulla bici........Valerio ha scritto: 8 apr 2021, 14:34Almeno avessi portato qualche bottiglia di grappa per gli amici.....heyoka ha scritto: 8 apr 2021, 14:15 Io me la sono persa che stamattina mi son fatto 110 km in bici.
Dite che ho fatto bene a perdermi la Merlino?![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeeeee mai provata quella di Capezzana fatta con le vinacce di Vin Santo?
Se é secca e non dolce se mi capita la provo si, micacarletto3 ha scritto: 8 apr 2021, 20:25Seeeeeeeeeeeeeee mai provata quella di Capezzana fatta con le vinacce di Vin Santo?
Provala e vai in Paradiso....
![]()
Ma ti pare che il Carletto sia per i liquori da donne e bambini?leno ha scritto: 8 apr 2021, 21:08Se é secca e non dolce se mi capita la provo si, mica
mi faccio scrupoli per la latitudine![]()