Il Sergio nazionale!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2625
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

nerorosso ha scritto: 10 mar 2021, 17:51
CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 14:38 ...i TG nostrani fanno veramente schifo, col fatto che il Sergio(presidente) nazionale si sia vaccinato,e questo per me e' solo propaganda e non me ne frega una benemerita sega, ci han fatto voluto credere che ...ABBIA FATTO LA FILA ALLO SPALLANZANI...sono delle merde o no???? Ma chi vogliono prendere per il culo? Avete visto il servizio in TV? arrivato con scorta, auto da 100.000 euro, un seguito da Re di altri tempi...e avrebbe fatto la fila??? Ma la cosa che piu' mi fa incazzare e' che milioni di imbecilli ci credono pure, compresa la badante di nonna che davanti alla TV ha esclamato: MA CHE BRAVA PERSONA!!! per fortuna in quel monmento avevo su per le natiche uno scorreggione da sturbo che non ho esitato nemmeno un istante a sganciare di sano gusto, che non ha fatto minimamente esitare la donna dal dirmi: ma che schifo sig. Stefano(il mio nome e' questo, non cane sciolto)...al che le ho risposto: a giusto servizio TG, giusta risposta!!! FuckYou
A canesciò, risparmiaci almeno la cronaca dei tuoi disturbi intestinali…

FuckYou FuckYou

E beccatelo doppio…
...non son disturbi, son manne dal cielo!!!! FuckYou
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 10 mar 2021, 18:36
nerorosso ha scritto: 10 mar 2021, 17:51
CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 14:38 ...i TG nostrani fanno veramente schifo, col fatto che il Sergio(presidente) nazionale si sia vaccinato,e questo per me e' solo propaganda e non me ne frega una benemerita sega, ci han fatto voluto credere che ...ABBIA FATTO LA FILA ALLO SPALLANZANI...sono delle merde o no???? Ma chi vogliono prendere per il culo? Avete visto il servizio in TV? arrivato con scorta, auto da 100.000 euro, un seguito da Re di altri tempi...e avrebbe fatto la fila??? Ma la cosa che piu' mi fa incazzare e' che milioni di imbecilli ci credono pure, compresa la badante di nonna che davanti alla TV ha esclamato: MA CHE BRAVA PERSONA!!! per fortuna in quel monmento avevo su per le natiche uno scorreggione da sturbo che non ho esitato nemmeno un istante a sganciare di sano gusto, che non ha fatto minimamente esitare la donna dal dirmi: ma che schifo sig. Stefano(il mio nome e' questo, non cane sciolto)...al che le ho risposto: a giusto servizio TG, giusta risposta!!! FuckYou
A canesciò, risparmiaci almeno la cronaca dei tuoi disturbi intestinali…

FuckYou FuckYou

E beccatelo doppio…
...non son disturbi, son manne dal cielo!!!! FuckYou
Come si dice? ... Voce dal sen sfuggita ... ovvero ... E del cul fece trombetta!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6126
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3653 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2816 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

Non avete superato da un bel pezzo l'età delle goliardate? WWE.gif
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17350
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10416 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4211 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 11 mar 2021, 17:53 Non avete superato da un bel pezzo l'età delle goliardate? WWE.gif
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi