Il Sergio nazionale!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...i TG nostrani fanno veramente schifo, col fatto che il Sergio(presidente) nazionale si sia vaccinato,e questo per me e' solo propaganda e non me ne frega una benemerita sega, ci han fatto voluto credere che ...ABBIA FATTO LA FILA ALLO SPALLANZANI...sono delle merde o no???? Ma chi vogliono prendere per il culo? Avete visto il servizio in TV? arrivato con scorta, auto da 100.000 euro, un seguito da Re di altri tempi...e avrebbe fatto la fila??? Ma la cosa che piu' mi fa incazzare e' che milioni di imbecilli ci credono pure, compresa la badante di nonna che davanti alla TV ha esclamato: MA CHE BRAVA PERSONA!!! per fortuna in quel monmento avevo su per le natiche uno scorreggione da sturbo che non ho esitato nemmeno un istante a sganciare di sano gusto, che non ha fatto minimamente esitare la donna dal dirmi: ma che schifo sig. Stefano(il mio nome e' questo, non cane sciolto)...al che le ho risposto: a giusto servizio TG, giusta risposta!!! FuckYou
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da albatros »

Badante di nonna? Ma allora sei giovincello, va bene che oggi superano il secolo... Smiling
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

albatros ha scritto: 9 mar 2021, 14:49 Badante di nonna? Ma allora sei giovincello, va bene che oggi superano il secolo... Smiling
...la chiamo cosi perche e' di famiglia...adesso guarda a me... FuckYou
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da albatros »

CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 15:07
albatros ha scritto: 9 mar 2021, 14:49 Badante di nonna? Ma allora sei giovincello, va bene che oggi superano il secolo... Smiling
...la chiamo cosi perche e' di famiglia...adesso guarda a me... FuckYou
Allora saremo forse coetanei...vissi il 68 quando ero al liceo... Smiling
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Salvo »

Al servizio da me visto nessuno ha detto che Mattarella abbia fatto la fila, ma che ha aspettato, come gli altri, un quarto d'ora prima dell'iniezione.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10505 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4273 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Salvo ha scritto: 9 mar 2021, 16:00 Al servizio da me visto nessuno ha detto che Mattarella abbia fatto la fila, ma che ha aspettato, come gli altri, un quarto d'ora prima dell'iniezione.
Questa l'ho sentita anch'io
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

albatros ha scritto: 9 mar 2021, 15:18
CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 15:07
albatros ha scritto: 9 mar 2021, 14:49 Badante di nonna? Ma allora sei giovincello, va bene che oggi superano il secolo... Smiling
...la chiamo cosi perche e' di famiglia...adesso guarda a me... FuckYou
Allora saremo forse coetanei...vissi il 68 quando ero al liceo... Smiling
...classe 1949, la donna ce l'ho in casa per pulizie,spesa e altri lavoretti vari...e poi la tengo piu' che altro per rispetto di mamma e papa' che le volevano bene fin da quando era una bella gnocca! FuckYou
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3827
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

leno ha scritto: 9 mar 2021, 16:39
Salvo ha scritto: 9 mar 2021, 16:00 Al servizio da me visto nessuno ha detto che Mattarella abbia fatto la fila, ma che ha aspettato, come gli altri, un quarto d'ora prima dell'iniezione.
Questa l'ho sentita anch'io
Comunque il presidente per muoversi verso l''ospedale ha messo a mezzo scorta e quant'altro. Non era meglio che un dottore fosse andato al Quirinale a vaccinarlo senza tante pippe ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Salvo »

Come ha fatto De Luca, peraltro senza averne diritto? Il fatto che Mattarella abbia scelto una modalità common people, diciamo così, ha un significato istituzionale che ho molto apprezzato ed è il seguente: soprattutto in momenti come questi, in cui c'è di mezzo la vita, che vale per tutti allo stesso modo, non ci possono essere modalità 'privilegiate'; e quelli che per primi devono dare l'esempio sono le autorità istituzionali.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3827
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Salvo ha scritto: 10 mar 2021, 11:48 Come ha fatto De Luca, peraltro senza averne diritto? Il fatto che Mattarella abbia scelto una modalità common people, diciamo così, ha un significato istituzionale che ho molto apprezzato ed è il seguente: soprattutto in momenti come questi, in cui c'è di mezzo la vita, che vale per tutti allo stesso modo, non ci possono essere modalità 'privilegiate'; e quelli che per primi devono dare l'esempio sono le autorità istituzionali.
Col cavolo! Io avrei preferito di gran lunga che non si fosse vaccinato per solidarietà con gli under 80 che in certe regioni non possono ancora essere vaccinati !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6181
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 10 mar 2021, 11:35
leno ha scritto: 9 mar 2021, 16:39
Salvo ha scritto: 9 mar 2021, 16:00 Al servizio da me visto nessuno ha detto che Mattarella abbia fatto la fila, ma che ha aspettato, come gli altri, un quarto d'ora prima dell'iniezione.
Questa l'ho sentita anch'io
Comunque il presidente per muoversi verso l''ospedale ha messo a mezzo scorta e quant'altro. Non era meglio che un dottore fosse andato al Quirinale a vaccinarlo senza tante pippe ?
Ma così è più Figo, per il popolino 'gnurante.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6181
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

Salvo ha scritto: 10 mar 2021, 11:48 Come ha fatto De Luca, peraltro senza averne diritto? Il fatto che Mattarella abbia scelto una modalità common people, diciamo così, ha un significato istituzionale che ho molto apprezzato ed è il seguente: soprattutto in momenti come questi, in cui c'è di mezzo la vita, che vale per tutti allo stesso modo, non ci possono essere modalità 'privilegiate'; e quelli che per primi devono dare l'esempio sono le autorità istituzionali.
Lo dici come se ci credessi! Bravo. Mission accomplished.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6181
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 10 mar 2021, 12:02
Salvo ha scritto: 10 mar 2021, 11:48 Come ha fatto De Luca, peraltro senza averne diritto? Il fatto che Mattarella abbia scelto una modalità common people, diciamo così, ha un significato istituzionale che ho molto apprezzato ed è il seguente: soprattutto in momenti come questi, in cui c'è di mezzo la vita, che vale per tutti allo stesso modo, non ci possono essere modalità 'privilegiate'; e quelli che per primi devono dare l'esempio sono le autorità istituzionali.
Col cavolo! Io avrei preferito di gran lunga che non si fosse vaccinato per solidarietà con gli under 80 che in certe regioni non possono ancora essere vaccinati !!!
Compie 80 fra 4 mesi, dai, gli tocca. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17861
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10505 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4273 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 10 mar 2021, 11:35
leno ha scritto: 9 mar 2021, 16:39
Salvo ha scritto: 9 mar 2021, 16:00 Al servizio da me visto nessuno ha detto che Mattarella abbia fatto la fila, ma che ha aspettato, come gli altri, un quarto d'ora prima dell'iniezione.
Questa l'ho sentita anch'io
Comunque il presidente per muoversi verso l''ospedale ha messo a mezzo scorta e quant'altro. Non era meglio che un dottore fosse andato al Quirinale a vaccinarlo senza tante pippe ?
Non so quanti siano i poliziotti-carabinieri che compongono la scorta H24 di Mattarella ma visto che comunque non fanno un cazzo H24 da Luned'ì a Domenica é anche bene che ogni tanto muovano le chiappe .

Che poi, tra l'altro, Prendono tutti uno stipendio "un po' più sostanzioso" che se fossero in caserma a svolgere servizio di ordine pubblico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3548 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Il Sergio nazionale!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 14:38 ...i TG nostrani fanno veramente schifo, col fatto che il Sergio(presidente) nazionale si sia vaccinato,e questo per me e' solo propaganda e non me ne frega una benemerita sega, ci han fatto voluto credere che ...ABBIA FATTO LA FILA ALLO SPALLANZANI...sono delle merde o no???? Ma chi vogliono prendere per il culo? Avete visto il servizio in TV? arrivato con scorta, auto da 100.000 euro, un seguito da Re di altri tempi...e avrebbe fatto la fila??? Ma la cosa che piu' mi fa incazzare e' che milioni di imbecilli ci credono pure, compresa la badante di nonna che davanti alla TV ha esclamato: MA CHE BRAVA PERSONA!!! per fortuna in quel monmento avevo su per le natiche uno scorreggione da sturbo che non ho esitato nemmeno un istante a sganciare di sano gusto, che non ha fatto minimamente esitare la donna dal dirmi: ma che schifo sig. Stefano(il mio nome e' questo, non cane sciolto)...al che le ho risposto: a giusto servizio TG, giusta risposta!!! FuckYou
A canesciò, risparmiaci almeno la cronaca dei tuoi disturbi intestinali…

FuckYou FuckYou

E beccatelo doppio…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi