AAA cercasi occupazione

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

AAA cercasi occupazione

Messaggio da leggere da Alfa »

Conte oltre a perdere la poltrona di Palazzo Chigi, ha perso anche la cattedra universitaria.
Chissà se i navigator li troveranno un lavoro.
CaneSciolto

Re: AAA cercasi occupazione

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...fara' qualche serata con Casalino in qualche night club...5000 euri a presenza!!! FuckYou
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

Alfa ha scritto: 13 feb 2021, 19:05 Conte oltre a perdere la poltrona di Palazzo Chigi, ha perso anche la cattedra universitaria.
Ricordo che, nei primi giorni del suo incarico, molti giornali gli fecero i raggi X (anzi, Gamma...) ed ebbero molto da ridire per certe consulenze e certe grosse parcelle rilasciate dall'allora avvocato, e privato cittadino, nei confronti di grandi aziende italiane. "Conflitto d'interessi..." strillava zio Fester, alias Sallustri (da che pulpito signora mai...).

A parte il fatto che uno prima di entrare in politica dovrebbe aver dimostrato di saper combinare qualcosa, e di saper guadagnarsi il pane altrimenti (altrimenti dal Palazzo non ne vorrà mai uscire...), resta il fatto che lui, e la sua conturbante (e molto ben conservata) consorte di fame non ci moriranno...

Immagine

E' indubbiamente un bell'uomo. Alla più |u//ana, può mettersi a fare il gigolò...

Immagine
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Holubice ha scritto: 13 feb 2021, 20:22
E' indubbiamente un bell'uomo. Alla più |u//ana, può mettersi a fare il gigolò...
Vorrei vederlo con una tuta addosso e sporco di morchia ... la biondina girerebbe al largo, o no?!
Per il gigolò ... ma chi è "Delen Delon"? :mrgreen:
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 13 feb 2021, 20:22
Alfa ha scritto: 13 feb 2021, 19:05 Conte oltre a perdere la poltrona di Palazzo Chigi, ha perso anche la cattedra universitaria.
Ricordo che, nei primi giorni del suo incarico, molti giornali gli fecero i raggi X (anzi, Gamma...) ed ebbero molto da ridire per certe consulenze e certe grosse parcelle rilasciate dall'allora avvocato, e privato cittadino, nei confronti di grandi aziende italiane. "Conflitto d'interessi..." strillava zio Fester, alias Sallustri (da che pulpito signora mai...).

A parte il fatto che uno prima di entrare in politica dovrebbe aver dimostrato di saper combinare qualcosa, e di saper guadagnarsi il pane altrimenti (altrimenti dal Palazzo non ne vorrà mai uscire...), resta il fatto che lui, e la sua conturbante (e molto ben conservata) consorte di fame non ci moriranno...

Immagine

Immagine
Porta i pacchi! Un vero cavaliere!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

C'è un altro Cavaliere, che non porta i pacchi ma i tacchi (un semplice cambio di consonante iniziale). E soprattutto, nonostante il numero elevatissimo di 'accompagnatrici' di cui si è circondato (nel senso letterale del termine) non ha mai avuto la sorte di avere al suo fianco una bella donna come Olivia Paladino.
H
Holubice

Alfa ha scritto: 13 feb 2021, 22:40
Vorrei vederlo con una tuta addosso e sporco di morchia ... la biondina girerebbe al largo, o no?!
Per il gigolò ... ma chi è "Delen Delon"? :mrgreen:
Non sono appassionato di biografie, né di panegirici dei santi, ma da quel poco che so, so che quest'uomo era semplicemente il figlio di un impiegato e di una maestra. Non vanta una lunga tradizione politica famigliare/familistica come un buon numero di nostri uomini politici. Gente predestinata. Gente che, non era ancora nella pancia della loro mamma o, più spesso, metà nei |es|icoli del loro babbo(*) e metà nelle ovaie della loro mamma, che già si sapeva quale sarebbe stato il suo destino.

E', a tutti gli effetti, un signor nessuno. Un signor nessuno che (si può presumere) è riuscito a fare, o non fare, tutto quello che ha fatto nella sua vita esclusivamente grazie alle proprie forze e/o capacità. Guardati bene in giro, tra i ministeri: non ce ne sono tanti così: si contano sulle dita di un falegname che usa la sega a nastro...

Sputare sentenze e giudizi non è mai un bell'esercizio. Se proprio lo vuoi fare, guardati meglio in giro, c'è tanta altra gente che merita molto di più la tua saliva...

Immagine

P.S.
Ogni riferimento a persone, cose (e immagini) realmente esistite è puramente fortuito...

Immagine
(A guardare il cartello dietro le sue terga, non gli si può dire non avesse avvertito i suoi potenziali elettori... Immagine)

*) Tecnicamente, voi mi insegnate, può essere vero solo per la mamma, ma non per il papà. Se c'è un medico in ascolto, o al limite una puerpera, spieghi il perché...
H
Holubice

Salvo ha scritto: 14 feb 2021, 10:32 C'è un altro Cavaliere, che non porta i pacchi ma i tacchi (un semplice cambio di consonante iniziale). E soprattutto, nonostante il numero elevatissimo di 'accompagnatrici' di cui si è circondato (nel senso letterale del termine) non ha mai avuto la sorte di avere al suo fianco una bella donna come Olivia Paladino.
Al suo fianco no.

Ma di sotto, o di sopra, sicuro. E un tanto al chilo...

Giuseppe Spinelli, il ragioniere che pagava le "Olgettine"

Immagine

"... Giuseppe Spinelli, il ragioniere che pagava le Olgettine, vittima di un sequestrato-lampo un mese fa insieme alla moglie, è uomo di fiducia di Silvio Berlusconi dal 1978, oltre che consulente per anni di Veronica Lario. A questo 71enne, ragioniere contabile riservatissimo e sempre chino sui conti, «il dottore», come lo chiama lui, delegava tutti i pagamenti destinati alle ragazze delle serate di Arcore. Il suo ufficio, a Milano 2-Segrate venne perquisito su ordine del Pm Boccassini alla ricerca di documenti «pertinenti - scrivevano i magistrati nel decreto di perquisizione - le abitazioni date in comodato ad alcune prostitute, nonchè attinenti ai rapporti economici con queste ultime intrattenuti da Spinelli o dai suoi collaboratori». Giuseppe Spinelli, chiamato «Spinaus» nelle intercettazioni dalla Minetti, è apparso per la prima volta ai giornalisti il 25 maggio scorso a Milano quando depose in aula al processo Ruby.
IN TRIBUNALE - Quel giorno spiegò ai giudici di aver portato per le ragazze a villa San Martino oltre 20 milioni di euro in due anni. Però sottolineando che lui non era mai stato presente a quelle serate: «Erano buste per i bisognosi. Voi non avete idea di quante persone aiutiamo»..." (CONTINUA NEL LINK)

Adesso conto fino a 10, e puntualmente salterà fuori il consueto post di Toro Seduto (o in Sella) che ribadisce che quei 20 milioni erano nella personale disponibilità del cavalier Berlusconi Sivio, il quale ha diritto di farne quello che vuole.

Sì, certo, ma Boia d'un %io, siamo proprio sicuri che non ci siano in giro uomini (e donne) un pelino meritevoli di un po' più di fiducia, piuttosto di questo miliardario dalle dubbie fortune, che sul finire degli anni Sessanta tirava fuori dal cappello miliardi di lire come conigli con cui pagare (rigorosamente cash) ettari ed ettari di terreni della periferia Milanese, figlio di un impiegato di una piccola e misteriosa banca di Milano in cui (si è scoperto) erano custoditi miliardi di un po' tutti i picciotti e mammasantissima tagliagole della Magna Grecia. Che, per riordinare i giardini di casa, metteva a libro paga un sicario, che ha fondato la sua impresa prima, il suo partito poi, con un uomo condannato per favoreggiamento delle cosche.

Immagine

C'è qualcuno di Roma qui? Come m'è che dite voi lì...?

Tre indizi fanno 'na |roia...

Immagine
H
Holubice

Ovidio ha scritto: 14 feb 2021, 9:09
Per portare i pacchi, si deve esercitare un certo 'lavoro' della fisica.

All'ingrosso proffesò, quanti watt?

Immagine
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 14 feb 2021, 11:44
Ovidio ha scritto: 14 feb 2021, 9:09
Per portare i pacchi, si deve esercitare un certo 'lavoro' della fisica.

All'ingrosso proffesò, quanti watt?

Immagine
Chiedilo al professore. Ma che te frega?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 735 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Non credo che Conti si preoccupi molto di tutto questo. Tutto sommato lui ci ha GUADAGNATO. Il suo governo con due nemici accaniti come Renzi e Salvini era divenuto impossibile. Chi ha fatto creare il governo "tecnico" sono stati proprio i suoi due feroci oppositori che ci non hanno guadagnato NULLA, a parte di far uscire Conte. Sono diventati i responsabili per l'uscita de poltici, hanno visto la perdita di un minsistro (Renzi) e l' ascesa di un futuro leader (Giorgetti per Salvini) ed entrambi sono piu' lontani dalla meta "governo". Conte invece si e' fatta una buona fama in generale, potrebbe capeggiare M5S o creare un proprio partito, ed avra' il tempo di farlo in tranquillita' Anche in Europa ha lasciato un buon ricordo.
Ha perso Conte? Secondo me si sta fregando le mani , ringraziando Renzi e Salvini per averlo fatto risultare un martire.
H
Holubice

Sayon ha scritto: 14 feb 2021, 14:53 ... Conte invece si e' fatta una buona fama in generale, potrebbe capeggiare M5S o creare un proprio partito, ed avra' il tempo di farlo in tranquillita' Anche in Europa ha lasciato un buon ricordo.
Ha perso Conte? Secondo me si sta fregando le mani , ringraziando Renzi e Salvini per averlo fatto risultare un martire.
Immagine

Quest'uomo, a parte un'inspiegabile infatuazione per il Padre Prostituente, non sbaglia mai un giudizio...

Immagine
Sara

Messaggio da leggere da Sara »

Mah, tendo a dubitare delle future "fortune" politiche di Conte. I partiti personali degli ex premier prestati alla politica (Monti docet) difficilmente decollano, i 5S sono di fatto spaccati: la (quasi) metà "dura e pura" con Dibba, i governativi proni ai voleri del padre Grillo. Il quale -ho letto non ricordo dove- avrebbe gradito la defenestrazione di Conte, divenuto troppo popolare e magari intenzionato a capeggiare il movimento. In effetti si ipotizzava che Draghi volesse affidargli un ministero, "prima" dell'incontro con Grillo...
Se proprio Conte aspirasse a rimanere in gioco, potrebbe forse concorrere per un seggio alla camera (già Pd) vacante in Toscana, ma -a mio parere- farebbe meglio a ritornare in cattedra, giusto in tempo per il secondo semestre.
Non il possesso della conoscenza, della verità irrefutabile, fa l'uomo di scienza, ma la ricerca critica, persistente e inquieta, della verità.
K. Popper
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Sara ha scritto: 14 feb 2021, 19:18 Mah, tendo a dubitare delle future "fortune" politiche di Conte. I partiti personali degli ex premier prestati alla politica (Monti docet) difficilmente decollano, i 5S sono di fatto spaccati: la (quasi) metà "dura e pura" con Dibba, i governativi proni ai voleri del padre Grillo. Il quale -ho letto non ricordo dove- avrebbe gradito la defenestrazione di Conte, divenuto troppo popolare e magari intenzionato a capeggiare il movimento. In effetti si ipotizzava che Draghi volesse affidargli un ministero, "prima" dell'incontro con Grillo...
Se proprio Conte aspirasse a rimanere in gioco, potrebbe forse concorrere per un seggio alla camera (già Pd) vacante in Toscana, ma -a mio parere- farebbe meglio a ritornare in cattedra, giusto in tempo per il secondo semestre.
Smiling

Sono completamente d'accordo con Te, gentile Sara. Conte difficilmente potrebbe tentare di formare un partito, sia perché dubito che disponga di fondi economici sufficienti e sia perché il risultato sarebbe all'incirca quello che hanno ottenuto Monti e Renzi. Ciò, nonostante questi ultimi siano convinti di aver governato nel miglior modo possibile ..... E questo per la ragione che, secondo gli elettori, hanno prodotto più disastri di quanti ne avevano prodotto i peggiori politici della storia degli ultimi trent'anni.

StreamingTears :mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Sara

Messaggio da leggere da Sara »

In base alle ultime news il futuro di Conte appare anche più in discesa di come l'ho descritto. La candidatura al seggio del dimissionario Padoan pare sia ostacolata da Maria Elena Boschi, che "controlla" quella zona elettorale, né che il PD si sprechi sostenerla.
Inoltre l'ex premier -non lo rammentavo- aveva rinunciato "per correttezza" alla cattedra vinta a Roma quasi in coincidenza con il suo primo governo. Così non gli rimane che tornare a Firenze... :roll:
Non il possesso della conoscenza, della verità irrefutabile, fa l'uomo di scienza, ma la ricerca critica, persistente e inquieta, della verità.
K. Popper
Rispondi