Mi potete aiutare?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Re: Mi potete aiutare?

Messaggio da leggere da Ovidio »

porterrockwell ha scritto: 10 feb 2021, 9:54
nerorosso ha scritto: 9 feb 2021, 20:22
Valerio ha scritto: 9 feb 2021, 20:11 Ma veramente nessuno ricorda uno straccio di riforma varato dal PD?

Allora non sono rimbambito! Beer Beer Beer
Ti dice niente l'orrido anglismo "job's act"? Ecco, tutta roba PD...
Quando senti la parola riforme in bocca ai liberisti della prima o dell'ultima ora, indossa mutande di ferro e cammina con le chiappe al muro…
Per le popolazioni costiere al posto di chiappe al muro propongo "culo a paratia "
Attento, là puoi beccare il cetriolo di mare.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Re: Mi potete aiutare?

Messaggio da leggere da Crossfire »

RedWine ha scritto: 10 feb 2021, 9:22
Crossfire ha scritto: 9 feb 2021, 21:02 Piccolo sunto, sicuramente qualcosa mi son perso.

quindi confermi, il NULLA.
le uniche due riforme sono il taglio dei parlamentari e la legge Sileri, che peraltro sono state entrambe formulate e partite nella legislazione precedente (o prima?) e praticamente votate all'unanimità, (legge Sileri) o quasi.
il resto è (mala) gesitione della crisi e spartizione di poltrone e soldi.
Mala gestione della crisi lo valuteremo tra qualche anno. A meno che non siamo in possesso di una sfera di cristallo nel qual caso mi chiedo perché tra di noi non ci sia l'uomo più ricco del pianeta.

Poi, si sa, lamentarsi è lo sport preferito dell'essere umano. :mrgreen: :mrgreen:
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi